uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Da quanto ne so sia Fabietto 43 che Davide 106 si sono iscritti on line (iscrizione senza vincoli); io conto di iscrivermi in mattinata mentre Ronin dovrebbe farlo credo anche lui in giornata.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ti confermo chi io e Davide ci siamo iscritti negli amatori,chiaramente, io sabato chiudo e parto in camper con famiglia al seguito quindi se sappiamo bene quanti ne siamo faccio la spesa e dopo la gara mangiamo qualcosa tutti insieme.....servirà portare qualche sedia in più e un tavolo......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: se vi piace l'idea!!! ho contattato un amico che mi porta un pò di pesce ........ piccioni colombe e caggiagione basta per il momento...
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
image.php

image.php
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Carissimi,
in attesa che il dolore al ginocchio passi del tutto per riprendere a pedalare, ho ordinato uno short della Endura mod.Hummvee Baggy Camouflage taglia M da CRC con fondello; poichè mi va piccolo, corrisponde ad una 46/48, e devo cambiarlo con una L, vorrei sapere prima di rispedirlo se a qualcuno può interessare.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
ciao ragazzi com`é andata?

E' stata una nuova esperienza, abbastanza divertente direi anche se si è perso abbastanza tempo per i formalismi (iscrizione, rilascio chip etc.).
I posti sono molto belli e come potete immaginare molto diversi da quanto siamo abituati a vedere noi trattandosi della Murgia Barese; sicuramente da 8+.
Di seguito alcune foto, che in ogni caso potrete trovare sul mio album con dimensioni maggiori (vai Davide).
Spero che anche il resto del gruppo si sia divertito (ci siete mancati!!!!!)o-oo-oo-o
 

Allegati

  • Immagine 107.jpg
    Immagine 107.jpg
    64,9 KB · Visite: 7
  • Immagine 112.jpg
    Immagine 112.jpg
    61,1 KB · Visite: 6
  • Immagine 109.jpg
    Immagine 109.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
  • Immagine 106.jpg
    Immagine 106.jpg
    64,8 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo