uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao aquila, si mi ricordo di quell'uscita in foresta (e chi se la scorda:omertà:)

per la neve già ho fatto esperienza l'anno scorso ma non lo faccio più troppo faticoso si scivola una continuazione... chiedi a pavluccio come è andata eheheh:rosik:

ora sulla neve ci vado solo con gli sci:spetteguless: meglio ancora se fresca!!!!:celopiùg:

ciaoo:celopiùg:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Saluto tutti, vecchi e nuovi amici del forum, con una proposta x domenica.

Partenza da sgr - area di sosta vicino alla pretura (viale kennedy). ritrovo ore 08.15 partenza ore 08.30.

40 km circa, via bianca (asfalto 8 km di salita con alto dislivello) - piana di monte calvo - carr. mulanna, punto panoramico croce di legno, discesa scout - raccordo su asfalto 2km - carr.x cassano - raccordo su asfalto 3km (discesa) - carr. ornale - sgr.

panoramico e molto divertente:i-want-t:, difficolta: medio-lungo:il-saggi:
previsioni buone, protezione contro il vento.

buon divertimento! :spetteguless:

Ciao! :celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
uee che fine hanno fatto i manfredoniani?

dai perchè non organizziamo un'uscita mi mancano i vostri posti:medita: si potrebbe vedere per la valle dell'inferno ora che le erbacce stanno sparendo è capace che sia più pulita:nunsacci::celopiùg:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
ieri siamo stati nella valle, ma dov'è questo posto...forse vicino alla strada x carpino? mi sembra troppo luminoso.

(percorrendo la valle in salita dopo la piscina, accasciata a terra ma viva, abbiamo trovato una vacca, chissà se qualcuno l'ha raccolta?)
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
grazie ronin auguri anche a te e a tutti i biker garganici e pugliesi :celopiùg:

ieri ultimo giro dell'anno con sorpresa:cucù: e pensare che stavo a due passi dal paese!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • 31-12-09_1418.jpg
    31-12-09_1418.jpg
    67,1 KB · Visite: 9

pavluccio

Biker serius
grazie ronin auguri anche a te e a tutti i biker garganici e pugliesi :celopiùg:

ieri ultimo giro dell'anno con sorpresa:cucù: e pensare che stavo a due passi dal paese!!!:celopiùg:


gli auguri valgono pure per gli emigranti?:smile:
ciao big,vedo che siete caduti in letargo:ronf: ,il thread è deserto,ma che fine avete fatto?:????:
fatti sentire così organizzo qualche uscita verso il subappennino,ci facciamo una bella pedalata e ci salutiamo a dovere:celopiùg:
naturalmente per chi si vuole aggregare c'è posto:bum-bum-:
bye bye.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo