• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite in foggia e provincia

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Ragazi ciao scusate se nn mi so fatto piu sentire.Lunedi mi arriverà la CANYON...spero di fare qaulke uscita con voi....anche se ho quasi tutte le domeniche impegnate con granfondo su strada...magari vediamo un po anche un gireto in settimana.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
e perchè non passi alle gran fondo in mtb?

comunque anche in settimana non c'è problema possiamo metterci d'accordo anche qui sul forum o se vuoi possiamo lasciarci il telefono in mp

ciaoo
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
a ok allora in bocca al lupo...

comunque qualche uscita in settimana ce la dobbiamo fare magari si va sul gargano e allora poi vedi come ti dai alla mtb a tempo pieno!! ahahahah

scherzo comuque se vuoi uscire contattami
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ragazzi mercoledi' 6 maggio una belliissima uscita esplorativa su quello che è il seentiero dei pellegrini che collega vieste a monte s. angelo , insieme a BIG MOUNTAIN saimo partiti da monte e siamo arrivati fino a piscina della signora e ritorno ; 36 km con circa 1150 m di dislivello d'ascesa . Meravigliose le discese di valle carbonara di andata e ritorno: la prox. volta vorremmo prendere l'autobus x farci lasciare a vieste e tornare x lo stesso sentiero.
piu' tardi posto qlche foto..........
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
47
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Deve essere stato molto bello come giro non vedo l'ora di vedere qualche foto... Dove si trova più o meno la piscina della signora? Mica è quel lagetto che vicino monte sacro?
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
NON SO , il laghetto non l'abbiamo visto , ma monte sacro lo avevamo a sud est
 

Allegati

  • DSC01277.jpg
    57,9 KB · Visite: 13
  • DSC01278.jpg
    59 KB · Visite: 9
  • DSC01279.jpg
    57,4 KB · Visite: 10
  • DSC01280.jpg
    57,8 KB · Visite: 10

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bello il giro di mercoledì, discese belle tecniche e lunghe e salite altrettanto lunghe purtroppo
comunque posti davvero belli da rifarere tutto assolutamente

cham mi mandi le foto via mail? per averle a risoluzione maggiore...
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
47
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Posti veramente spettacolari... Voglio andarci anch'io... Avete seguito il sentiero del pellegrino quindi, il laghetto che dico io è dall'altra parte di monte sacro sul lato est del monte. Visto il dislivello è impegnativo come giro? Quante ore ci avete messo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo