uscite in foggia e provincia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Il gruppo è nato come mtb Foggia e piano piano si sta allargando, dato che il circondario è abbastanza piatto e monotono, con il tempo abbiamo cominciato a spostarci e a conoscere gente nuova.
I percorsi nei dintorni sono esigui, quando avrai voglia di provare nuovi tracciati sai dove andare a cercare.
Ciao :mrgreen:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ciao a tutti domenica prossima organizziamo un giro a Bosco Quarto partenza in macchina dalla Q8 via Manfredonia ore 8,00. Giro facile gustoso in un bosco bellissimo caffè all'agriturismo Casa natura e riento per le 13,30 a Foggia.Aspetto conferma!!!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Salve ragazzi sto scegliendo le vacanze e mia moglie ha trovato questo bel villaggio baia del monaco a Mattinata con uno sconto del 20% se si prenota prima del 15 aprile, inutile dire che il gargano è stupendo ma siccome io scelgo le vacanze anche in funzione di poter fare dei bei giri in mountain bike devo sempre, prima di prenotare, informarmi; il gargano è montuoso quindi a occhio ben si presta, ma volevo chiedere avete tracce gps di sentieri e giri all mountain/enduro ? c'è la possibilità di giri in vostra compagnia ? il periodo sarebbe dal 13 al 26 Luglio. Grazie in anticipo :i-want-t:
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Salve ragazzi sto scegliendo le vacanze e mia moglie ha trovato questo bel villaggio baia del monaco a Mattinata con uno sconto del 20% se si prenota prima del 15 aprile, inutile dire che il gargano è stupendo ma siccome io scelgo le vacanze anche in funzione di poter fare dei bei giri in mountain bike devo sempre, prima di prenotare, informarmi; il gargano è montuoso quindi a occhio ben si presta, ma volevo chiedere avete tracce gps di sentieri e giri all mountain/enduro ? c'è la possibilità di giri in vostra compagnia ? il periodo sarebbe dal 13 al 26 Luglio. Grazie in anticipo :i-want-t:

Prenota tranquillamente, ci sono dei bellissimi percorsi da fare in mtb nella foresta.Contattta gargano bikers e ti faranno davvero divertire
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
giannipè;6939472 ha scritto:
Prenota tranquillamente, ci sono dei bellissimi percorsi da fare in mtb nella foresta.Contattta gargano bikers e ti faranno davvero divertire

Ok grazie, avevo letto da qualche parte che gargano bikers non c'era più, comunque non è che avete tracce gps di qualche giro ?
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ok grazie, avevo letto da qualche parte che gargano bikers non c'era più, comunque non è che avete tracce gps di qualche giro ?

Buongiorno se vai su Training Camp e fai una ricerca sui percorsi del mio utente "Fabietto74" trovi delle tracce che puoi utilizzare, non c'è molto partendo da Mattinata ma se ti sposti di qualche decina di chilometri nelle vicinanze puoi utilizzare qualche traccia.
Per uscire insieme sicuramente ci possiamo organizzare con l'approssimarsi delle tue vacanze.
Saluti
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Rinnovo l'invito per Bosco Quarto S.Giovanni, appuntamento Q8 Via Manfredonia ore 8,00 puntuali rientro per pranzo.Giro di 30 km circa tutto sterrato nel bosco con discese divertenti e qualche salita non troppo impegnativa. Per chi volesse c'è un gruppo che resta a mangiare fuori al Gallo D'oro.Buona domenica a tutti e ricordate di mettere l'orologio un'ora avanti!!!!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Rinnovo l'invito per Bosco Quarto S.Giovanni, appuntamento Q8 Via Manfredonia ore 8,00 puntuali rientro per pranzo.Giro di 30 km circa tutto sterrato nel bosco con discese divertenti e qualche salita non troppo impegnativa. Per chi volesse c'è un gruppo che resta a mangiare fuori al Gallo D'oro.Buona domenica a tutti e ricordate di mettere l'orologio un'ora avanti!!!!

visto il cabio di orario in corso appuntamento spostato alle 8,30
a domani
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buongiorno se vai su Training Camp e fai una ricerca sui percorsi del mio utente "Fabietto74" trovi delle tracce che puoi utilizzare, non c'è molto partendo da Mattinata ma se ti sposti di qualche decina di chilometri nelle vicinanze puoi utilizzare qualche traccia.
Per uscire insieme sicuramente ci possiamo organizzare con l'approssimarsi delle tue vacanze.
Saluti
Ok grazie mille, quando sara' il momento ci sentiremo.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ieri uscitona Bosco Quarto
image.php

image.php

image.php
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Volevo proporre un'uscita con la quale coinvolgere anche le famiglie per domenica 6/4.
Base di partenza l'agritrismo Taronna, potremmo organizzare un giro per i biker più esperti di un paio d'ore per poi tornare al punto di partenza e passare del tempo con i nosti cari fermarci a pranzo e rientrare al pomeriggio sperando in una bella giornata.
Vi piace, volete partecipare??
[url]http://www.agriturismolatorretaronna.it/[/URL]
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Attenzione attenzione per domenica 18 è prevista a San Giovanni Rotondo una passeggiata ecologica in mtb con rifresco finale tutto offerto dai riders del posto.
Il punto di incontro è nel parcheggio della conad alle 8.30 con partenza alle 9.00 ad oggi sono circa 100/150 partecipanti. Per info 320/9054654 Ezio
 

PHOENIX83

Biker novus
12/6/14
2
0
0
FOGGIA
Visita sito
se organizzate qualcosa ci sono anche io..... ;) esco tutti i giorni in bici ma non conosco nessuno e non conosco percorsi.... se c'è qualcuno che è piu pratico mi aggrego volentieri... ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo