uscite in foggia e provincia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
caro Skipp con tutta l'acqua che ha fatto il subappennino sarà impraticabile per un bel pò, a differenza del Gargano e quindi anche di Bosco Quarto che tiene bene la pioggia..... Quindi sarete costretti ad ospitarci Voi per il momento...
Dove andiamo domenica?????

Salve, noi siamo un gruppo di amici che la domenica giriamo nel Bosco Quarto e saltuariamente in Foresta Umbra. Ci farebbe piacere qualche volta spostarci sul subappennino che conosciamo solo su strada. Se qualcuno ha interesse a coinvolgerci in uscite da quelle parti, accetteremmo ben volentieri. Naturalmente questo mio msg è valido anche come invito ad aggregarsi in uscite domenicali su Bosco Quarto.
:smile:
 
CIao Peppe..no non sono quel ragazzo, che comunque conosco anche se non siamo mai usciti in gruppo..diciamo che io sto finendo di attrezzare la mia biga, ho una trek fuel 98 blue e grigia..penso che a breve potrò andare in giro. mi piace molto la tua proposta, voi secondo me avete uno dei più bei paesini del sub appennino! e si mangia divinamente..io ho un caro amico li, Nikolas, spero di potervi venire a trovare presto. magari a far due chiacchiere riesco a venire comunque anche se non in bici. ciao!
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
salve a tutti!!
è da molto che non scrivo su questo forum ma lo seguo sempre.....
avrei bisogno di aiuto: dovrei acquistare dei componenti nuovi per la mia bici e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito interessante oltre a crc.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
attachment.php

Bella uscita di Domenica 13 ma dove sono i bikers?? compresi i Ciakkafrask ?? Più siamo più ci divertiamo facciamo uscite divertenti adatte a tutti i livelli per il piacere di stare insieme. Domenica vi aspetto numerosi appuntamento al distributore Q8 via Manfredonia ore 8,00
 

peppesantoro

Biker novus
24/6/12
5
0
0
Bovino
Visita sito
L'associazione Panze e Crianze di Bovino Via S francesco n27, ha intenzione di organizzare uno primo incontro e poi un vero raduno di MTB full/Enduro/e che cacchio avete in garage su Bovino.. scale, tante scale e piccoli tratti in sterrato x per inizio marzo. Siamo alle prime armi, se avete esperienza e voglia di aiutarci o solamente di venire x una passeggiata, contattateci: su Fb Panze Crianze, fisso dell' Associazione (dalle 17 all'1 di notte) 0881 966077. Vorrei una mano dai Ventimiglia che hanno organizzato un evento simile su Panni. Un saluto Giuseppe Santoro, pres. Associazione PeC.
 

Classifica mensile dislivello positivo