uscite in foggia e provincia

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
Cavolo sono tutti lontani da Vieste. Se qualcuno è nelle vicinanze o viene in vacanza il mio numero è 3208605844 se volete farvi un giretto! Perchè non ho la possibilità di spostarmi visto che arriverò in treno, il forum non lo riesco a rivisitare perchè parto sta notte. comunque se qualcuno vuole fino al 27 ci sono!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si si bravi voi in vacanza e noi qui a sgobbare a trovare nuovi sentieri a bosco spigno


salve ragazzi che dite uscite ogni tanto? o a settembre vi ritroviamo tutti obesi?
 

Allegati

  • DSC_0397.jpg
    61,9 KB · Visite: 8

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Se Peppe, a scoprire sentieri o a funghi viste le piogge?
Il sabato sono sempre libero aspetto solo inviti per uscire, altrimenti esco da solo e faccio il solito giro per la diga di San giusto/monte calvello su asfalto.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
oo michele propio ieri ho fatto quel percorso però al contrario da monte calvello a sangiusto con la fissa giro molto bello con strade deserte non c'era un cane! (tranne due vopacchiotti)


per sabato ti va di fare asfalto? io verrei con la fissa
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ragazziiiii allora siete ancora vivi???? :-D io e da 3 settimane ke nn prendo la bici dopo 6 mesi di duro lavoro dovevo staccare un po' , cmq x sabato io ci sono

Ok, ditemi l'ora poichè io sarei già operativo dalle 06:00 per tornare alle 08:30; potremmo anche partire un pochino più tardi ma tenete presente le temperature che la scorsa settimana toccavano i 30°C alle 08 di mattina.

Cià
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
weee ragazzi non vi allenare molto!!! Sabato prossimo sono di rientro dalle vacanze e posso essere uno di voi.. Anche se com qualche kiletto in più.per ora sono ancora spaparazzato al sole........cmq vi leggo sempre.
Qualche settimana fa` ho parlato con davide106 per la questione delle divise uguali, che ne dite? Spero siamo tutti uniti a formare un gruppetto compatto per l`inverno"zumba fuss”.Cia` wagliu`
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
come sempre scusate il ritardo

a borgo celano domenica 29 organizzano una pedalata ecologica di una trentina di km circa la partenza è fissata per le 8:30 e il giro si svolgerà nel "bosco della defensa"....
al termine ci sara anche un pasta party per tutti i partecipanti e gli accompagnatori...
la pedalata è abbinata al defensa day una festa che durera fino a tarda notte con musica e spettacoli dal vivo...
per altre info 3288380977 Mario (l'organizzatore) oppure chiedete a me

vi aspettiamo numerosi
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
scusa michele e che non ho attivato la sveglia e mi sono svegliato alle 8.30

comunque credo di farmi un giro nel pomeriggio su strada se c'è qualcuno

Non ti preoccupare, siamo rimasti davanti all'aereo solo per 2 ore e 35 minuti, il sole ha cominciato a picchiare forte e le gomme si sono sgonfiate, sono passati anche i netturbini e ci hanno offerto una bottiglietta di acqua fresca visto che la nostra era diventata calda e sotto i piedi incominciavano ad uscire delle vescicole per la costrizione delle scarpe.
Mi raccomando però, non sentirti in colpa, tanto ti aspetteremo per ore ed ore lo stesso anche se non suona di nuovo la sveglia.
Scherzo ovviamente
Dopo un quarto d'ora siamo partiti e ci siamo fatti i soliti 47 km con discesone da monte calvello fino a foggia (se volete vedere il giro lo trovate sul training camp).
Cià alla prossima (prox settimana sono in ferie e rimango a Foggia mentre i miei giovanotti finiscono i giochi estivi, fatevi sentire per un giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo