Uscite in bici con il vento???

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
credo abbia usato questa espressione, per far capire la difficoltà del pedalare, in quelle condizioni...

esatto......devi spingere con il rapportone.....ma tanto con quel vento non si pedala lo stesso.....



Samuelgol ha scritto:
forse volevi dire che si pedala col 22 pure in discesa, non col 44, che sarebbe quantomeno naturale :nunsacci: :nunsacci:

non mi torna......con il 22 come faccio a pedalare?????faccio il criceto???
 
hai presente la strada di Villasimus?la discesa su strada?????????bella discesa veloce.......riesci a fare i 60km.....orari, beh con il maestrale sembra la salita del Terminillo:specc::specc::specc:

... provate ad uscire nella nostra costa occidentale ... ci batte il maestrale per 300 giorni (o +) all'anno che si può tranquillamente prendere la vela del kitesurf ed attacarla alla bike e non pedalare .................... :celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
... ti invidio amico !!!!!!!!! ... io da queste parti ho il maestrale in testa quasi tutti i giorni ............ :specc: :specc: :specc:
ciao disgraziau :hahaha:meno male noi ci salviamo salviamo un po, perché abbiamo la montagna alle spalle..... certo che dalle tue parti senza montagne nelle vicinanze con il mare a due passi tira alla grande......pero non sarà il vento a fermarci!!!!!!!:i-want-t::celopiùg:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Tendenzialmente evito le giornate ventose, ma a volte, piuttosto che stare fermo, esco comunque. Diciamo che in caso di vento preferisco evitare certi itinerari, privilegiandone altri. La bora infatti, sebbene smorzata, arriva talvolta con discreta forza anche dalle mie parti (in forma più che sufficiente a rendere l'uscita un piccolo calvario).
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Oggi sono uscito .. sembrava ci fosse poco vento, ma sul carso sloveno soffiava di brutto e sono stato costretto a chiudere brevemente. Non è stata una bella uscita. Però, a ben guardare, salvo le situazioni estreme, se una volta è troppo caldo, una troppo freddo, l'altra tira vento e l'altra ancora minaccia pioggia, non si dovrebbe uscire mai. Quindi, a parte quando tira bora forte, io esco anche con il vento:i-want-t:
 

marino.roma

Biker tremendus
Oggi sono uscito .. sembrava ci fosse poco vento, ma sul carso sloveno soffiava di brutto e sono stato costretto a chiudere brevemente. Non è stata una bella uscita. Però, a ben guardare, salvo le situazioni estreme, se una volta è troppo caldo, una troppo freddo, l'altra tira vento e l'altra ancora minaccia pioggia, non si dovrebbe uscire mai. Quindi, a parte quando tira bora forte, io esco anche con il vento:i-want-t:
mi sembra di aver già sentito queste parole:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo