Uscite in bici con il vento???

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Comunque sia, per la legge di Murphy applicata al biker, il vento sarà sempre contrario!!!! è incredibile!


in parte...dipende dall'itinerario...se poi torni da dove sei venuto ce l'avrai alle spalle :rosik::rosik:

almeno quando uscivo in bdc a volte mi sembrava di volare...e come appena mi giravo capivo il perchè...beh è comunque un buon allenamento...level up! :smile::smile:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
:medita:E' fastidioso, ma si va lo stesso.
Certo che se il vento é quello raffigurato nella foto che hai messo meglio non uscire, perché più che vento, mi sa di tempesta.

Colgo l'occasione per aggiungere un altro post.

La voglia di pedalare a tutti i costi mi ha fatto uscire in una giornata con tanto di quel vento che gli schizzi del mare in tempesta arrivavano a 500mt nell'entroterra e nei passaggi più difficili sulle rocce bisognava impegnarsi a non farsi buttare giù dal vento, :celopiùg: per non parlare della terra negli occhi.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Colgo l'occasione per aggiungere un altro post.

La voglia di pedalare a tutti i costi mi ha fatto uscire in una giornata con tanto di quel vento che gli schizzi del mare in tempesta arrivavano a 500mt nell'entroterra e nei passaggi più difficili sulle rocce bisognava impegnarsi a non farsi buttare giù dal vento, :celopiùg: per non parlare della terra negli occhi.

Quando si ha voglia di uscire a pedalare, non c'é tempo che tenga. Hai fatto bene.
o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
IL brutto tempo non mi spaventa...pero' devo ammettere che il vento mi da molto fastidio...nelle giornate in cui c'è molto vento evito sempre di uscire con la bdc...è tutto diverso invece se esco con la biga,facendo percorsi boschivi e quindi piu' coperti riesco ad avere meno difficolta' e a limitare i danni.
Ciauzzzz
666
le
Demon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo