• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
ciao amici, oggi al gran sasso ci siete mancati, peccato non siate potuti venire, è stato fantastico! o-o

e se penso che la reperibiltà non mi ha mandato allarmi rosico ancora dippiu'!!

ho visto le foto.. mi sarebbe piaciuto esserci..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
SHT ha scritto:
bè...io l'ho fatto, sò partito da casa e con descend GUIDA abbiamo fatto un bel pezzo, fino a monterotondo e ritorno... s'è pure inventato una variante OFF a fine giro per tornare a casa...LO VOLEVO UCCIDERE !!!

Cmq bel giro

Allora magari una volta ci andiamo insieme così sarai tu a farmi da guidao-o
 
eccomi...per la bicifatica sono ancora convalescente!!! %$)) ma mi sto rimettendo in forze!!! gli antibiotici hanno funzionato alla grande (...meno male!!!).
...ho approfittato di questo periodo in casa per fare qualche lavoretto che necessitava!! per questo non ho avuto molto tempo per leggervi...ho visto le foto del gran sasso...e vi ho invidiato!!! A proposito perchè non me le inviate via email???

forse questo fine settimana riprendo la bici per fare un giretto qui intorno...forse alla marcigliana...se qualcuno vuol venire me lo faccia sapere!

un abbraccio a tutti gli amici!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi fa molto piacere che ti stia riprendendo alla grande, domani ti mando le foto, poi....

PARTO PER FERIE!!!

un saluto a tutti ed a presto
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Ohhh bravo ... sono contento che ti stia riprendendo !
Magari ci facciamo una marciglianata domenica mattina ... poi ci sentiamo al telefono.
In gamba !
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

..... ...
e dopo tanto dire e tanto fare....voilàààààààà....ho la mia prima mtb nuovaaaaaaaa.................
Sono davvero contenta.....
http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_canmore.php
...a tal proposito mi è doveroso ringraziare Professor e Mario per i loro preziosi consigli....
Professor mi ha molto gentilmente e pazientemente fatto da cicerone e da consulente in quel di pro bike,il quale pro bike credevo fosse chissa' in quale parte dispersa e sconosciuta di Roma, e invece ho scoperto essere in una zona ahimè già conosciuta e del negozio non mi ero mai accorta...
Cmq sono davvero contenta...e stasera l'ho subito provata sotto casa....
Certo abituata alla bdc e alla city bike fino a ieri, mi sono sentita un po' spaesata...ma poi tutto è andato ok....
Mi è rimasto l'unico dubbio (con il quale ho tampinato professor) sulla misura della bici, perche' ho preso una S ma mi è rimasta qualche perplessita....
...vabbe' tutto questo detto...occorre festeggiare al piu' presto l'evento epocale..... :-x

 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:

..... ...
e dopo tanto dire e tanto fare....voilàààààààà....ho la mia prima mtb nuovaaaaaaaa.................
Sono davvero contenta.....
http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_canmore.php


AUGURONISSIMI !!!


alexxangel ha scritto:
Mi è rimasto l'unico dubbio (con il quale ho tampinato professor) sulla misura della bici, perche' ho preso una S ma mi è rimasta qualche perplessita....

penso ke sia stata ragionata a dovere da ki ne sà...in fondo sarà più agile e godibile (mi sembra ke si cerki di prendere sempre una taglia più piccola per privilegiare la manovrabilità... )


alexxangel ha scritto:
...vabbe' tutto questo detto...occorre festeggiare al piu' presto l'evento epocale..... :-x



Quale migliore occasione di domenica questa !!!
(almeno ho qualcuno con cui kiakkerare nelle retrovie... o-o )
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
SHT ha scritto:
AUGURONISSIMI !!!

Quale migliore occasione di domenica questa !!!
(almeno ho qualcuno con cui kiakkerare nelle retrovie... o-o )

....purtroppo questa settimana sono out...E poi in questo periodo di grande odiato caldo, io esco solo la sera....:-? Se uscissi il giorno,con la pressione bassa che mi ritrovo, mi sa che finirei ricoverata....:-P

Cmq non mancherà occasione...tanto ad agosto sto a Roma e qualche uscita di sera si puo' anche fare...

Ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
SHT ha scritto:
AUGURONISSIMI !!!


vedi..?..il caldo gia' mi ha dato alla testa.....o forse l'emozione della mia prima seria nuova mtb mi ha fatto dimenticare di ringraziarti per gli auguri....!!!!!!!!!....:-P
grazie davvero
........avro' sicuramente occasione di fartela vedere di "persona" la mia "belvetta" che devo dire mi ha fatto innamorare soprattutto esteticamente (giustamente essendo proprio ignorante nel campo.. ).....o-o o-o o-o


ciaooo...
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
SHT ha scritto:
Comincia a prodigarti nel reperire tale LOCANDA ZOZZONA per domenica 23... o-o
Mi fate sapere se c'è qualche uscita in programma per domani?
Io e un mio amico vorremmo cambiare itinerario ma proprio nn sappiamo che pesci prendere. La locanda zozzona ci ispirerebbe anche...

Please let us know!
grazie
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
"Mi è rimasto l'unico dubbio (con il quale ho tampinato professor) sulla misura della bici, perche' ho preso una S ma mi è rimasta qualche perplessita"

@Alexxangel:
E fidatiiii la misura è giusta, dovrai solo fare un pò di pratica e trovare la regolazione ottimale con altezza sella e vedrai che sarà tutto un altro andare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo