uscite freeride marmore

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ok ho parlato con Big A ed abbiamo pensato che la cosa migliore e' vederci tutti sotto casa di Achille che e' a 200 mt dall'autostrada che dobbiamo prendere,dove possiamo lasciare le auto in esubero(Achi' posta anche il numero civico).Valescream arriva con Big-a che abitano vicini.
L'appuntamento e' alle 7,ora che ci dovrebbe permettere di arrivare in tempo alle cascate delle marmore,Arrone e' a pochi km da li'.o-o

Se lunedi' all'ultimo secondo qlc dovesse decidere di non venire mi raccomando la telefonatina...:-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ok ho parlato con Big A ed abbiamo pensato che la cosa migliore e' vederci tutti sotto casa di Achille che e' a 200 mt dall'autostrada che dobbiamo prendere,dove possiamo lasciare le auto in esubero(Achi' posta anche il numero civico).Valescream arriva con Big-a che abitano vicini.
L'appuntamento e' alle 7,ora che ci dovrebbe permettere di arrivare in tempo alle cascate delle marmore,Arrone e' a pochi km da li'.o-o

Se lunedi' all'ultimo secondo qlc dovesse decidere di non venire mi raccomando la telefonatina...:-?
44

in ogni caso la strada e senza uscita, in fondo c'e' la rotatoria con il parcheggio..
se andate sul mio profilo, alla voce satellite, vedete con occhi il posto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ho capito dove sei andato ad abitare Achi,vicino al mio meccanico Jeep preferito.
Pero' le foto del satellite sono vecchiotte,casa tua ancora non c'era..
 

WilLupo

Biker assatanatus
Io non lo so se mi va di alzarmi all'alba, anzi prima dell'alba, per una cosa del genere... per arrivare lì alle 7 devo uscire di casa alle 6:30, manco andassi a fare scialp :cry:
Per Arrone da lì ci vuole un'oretta, sinceramente cominciare a fare su e giù alle 8:00 mi pare esagerato ;-)
Mò ci penso, alla peggio vi raggiungo là e subentro dal secondo o terzo giro.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io non lo so se mi va di alzarmi all'alba, anzi prima dell'alba, per una cosa del genere... per arrivare lì alle 7 devo uscire di casa alle 6:30, manco andassi a fare scialp :cry:
Per Arrone da lì ci vuole un'oretta, sinceramente cominciare a fare su e giù alle 8:00 mi pare esagerato ;-)
Mò ci penso, alla peggio vi raggiungo là e subentro dal secondo o terzo giro.

Germana se vuoi dormire un po' di piu' non c'e' problema,noi siamo tutti la',partiamo presto perche' siamo tanti ,e' la prima volta che andiamo e ci dobbiamo organizzare...e poi da bravi fr andiamo piano senza fretta,magari ri-facciamo colazione...:-? :))):
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Per lunedi.Scusate venendo da la parte della Romanina quale è l' uscita per il parcheggio dove abbiamo l'appuntamento per lunedi mattina alle 7.00? Passata l' uscita della tiburtina e quella dopo la centrale del latte?O devo prendere direttamente l' uscita per la a1?o-o
 

vitosm

Biker popularis
Buona sera a tutti

Raggiungere Parco Batteria è semplicissimo:
arrivati a Terni seguire le indicazioni turistiche per le Cascate delle Marmore, situate al Km 6 della S.S. 209 Valnerina, superata la galleria, dopo 800 Mt prendere a sinistra direzione Collestatte (Lunedì mattina vi aspetto li dalle 9,00), dopo circa 900 Mt si percorre un tornante destroso, quello è l'arrivo di 3 delle 4 piste dove si recuperano i bikres che scendono.
Lunedì dovreste essere in 8, il pic up recupera non più di 6 bikers alla volta, si dovranno fare due gruppi sfalzati, per evitare attese inutili.
Le discese sono lunghe mediamente 2,2 Km, una volta conosciute si percorrono in 5/6 minuti, i recuperi durano 10/12 minuti, in mezza giornata si fanno tranquillamente 6-7 discese, ma in genere dopo la quarta serve un giro di riposo.
Per tutti i bikers di lunedì, dopo 1/2 giornata di discese, docce calde e lavaggio Bike presso il Centro Escursioni di Arrone, non lontano dalle piste, organizzatevi con cambio e accappatoio, l'unica incombenza sarà pulire lo spogliatoio dopo l'utilizzo.
Mi auguro che approfittiate.
Ci vediamo Lunedì mattina, io sarò al bivio di Collestatte dalle 9,00 in poi.
Buon fine settimana
 

chrisking

Biker novus
26/2/06
19
0
0
Roma
Visita sito
Io ci sono già stato e quindi non è un grande problema arrivarci. Abito al nuovo salario (roma nord) e con l'A1 ci vorrà 1 ora e poco più ad arrivare. Per quanto mi riuarda io vengo con la mia macchina con il portabici, se qualcuno si vuol unire...altrimenti per me possimao vederci anche direttamente a collestatte.
A vostra disposizione.

Ciao a tutti.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Avrei una mezza idea di unirmi al gruppone...però sarebbe una delle mie prime uscite dopo l'incidente e vorrei sapere se i percorsi sono abbastanza scorrevoli perchè se sono molto tecnici ho paura che il polso possa risentirne troppo e costringermi presto alla resa...
insomma sono adatti ad una demi-pipp come me?????
 

WilLupo

Biker assatanatus
Buona sera a tutti

Raggiungere Parco Batteria è semplicissimo:
arrivati a Terni seguire le indicazioni turistiche per le Cascate delle Marmore, situate al Km 6 della S.S. 209 Valnerina, superata la galleria, dopo 800 Mt prendere a sinistra direzione Collestatte (Lunedì mattina vi aspetto li dalle 9,00), dopo circa 900 Mt si percorre un tornante destroso, quello è l'arrivo di 3 delle 4 piste dove si recuperano i bikres che scendono.
Lunedì dovreste essere in 8, il pic up recupera non più di 6 bikers alla volta, si dovranno fare due gruppi sfalzati, per evitare attese inutili.
Le discese sono lunghe mediamente 2,2 Km, una volta conosciute si percorrono in 5/6 minuti, i recuperi durano 10/12 minuti, in mezza giornata si fanno tranquillamente 6-7 discese, ma in genere dopo la quarta serve un giro di riposo.
Per tutti i bikers di lunedì, dopo 1/2 giornata di discese, docce calde e lavaggio Bike presso il Centro Escursioni di Arrone, non lontano dalle piste, organizzatevi con cambio e accappatoio, l'unica incombenza sarà pulire lo spogliatoio dopo l'utilizzo.
Mi auguro che approfittiate.
Ci vediamo Lunedì mattina, io sarò al bivio di Collestatte dalle 9,00 in poi.
Buon fine settimana

Ok, grazie delle informazioni.
Un'altra info: si gira solo la mattina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo