uscite freeride marmore

ValeScreamI

Biker serius
I percorsi sono adatti a tutti perchè ogni ostacolo può essere evitato.
Il momento migliore per girare in questo periodo è la mattina, il pomeriggio si può girare al massimo fino alle 16,00, dopo diventa buio e troppo freddo, ma se c'è qulacuno che vuole trattenersi non c'è problema.


Ciao Vito ...grazie
Per mangiare invece....c'è possibilità?
 

vitosm

Biker popularis



Ciao Vito ...grazie
Per mangiare invece....c'è possibilità?

Per mangiare ci sono diverse possibilità, all'arrivo del percorso delle scalette di solito ci sono diversi rivenditori di panini di tutti i tipi, il nostro preferito è il Ghiottone, sempre molto disponibile, altrimenti ci sono snak bar e ristoranti. Se invece cerchi qualcosa di più ricercato ti consiglio Peppe Scappa, un ristorantino di prodotti locali niente male, a circa 4 km verso il Lago di Piediluco. Comunque in Valnerina ci sono tantissimi ristoranti.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Per mangiare ci sono diverse possibilità, all'arrivo del percorso delle scalette di solito ci sono diversi rivenditori di panini di tutti i tipi, il nostro preferito è il Ghiottone, sempre molto disponibile, altrimenti ci sono snak bar e ristoranti. Se invece cerchi qualcosa di più ricercato ti consiglio Peppe Scappa, un ristorantino di prodotti locali niente male, a circa 4 km verso il Lago di Piediluco. Comunque in Valnerina ci sono tantissimi ristoranti.

Peppe Scappa :sbavon: ricordo, ricordo ... pregevole ;-)

Oltre tutto con 'sto nome uno non se lo dimentica :))):
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
pezze per asciugare le bici dopo lavaggio altrimenti le macchine diventano un acquario di palude

Ottimo x questo un vecchio asciugamano da mare...oppure la carta a rotolo da cucina o industriale.
Io porto anche delle buste tipo immondizia condominiale x riporre le protezioni in caso di fanga...:°°(:

Per mangiare mesa' che alla mezza dopo sitanto dislivello disceso saremmo gia' stanchi pronti x la sosta a zampe da sottovolino,poi vedremo...io sono x la sosta breve in trattoria,capiteme,cio' una certa eta'....:loll:
Cmq porto un po' di pane nel caso la maggioranza anoressica opti x una merendina rapida rapida.

P.S:Se qlc ad una certa mi propone una barretta lo butto giu' dalle cascate e la barretta la do' ai pesci....:free:
 

ValeScreamI

Biker serius
cmq....come ci oganizziamo big? Partenza ore? ritono ore? anche se nn mi importa
Poi oltre allo strofinaccio pulisci bighe cosa portiamo?.....cambio, buste ....


Ho visto che li oggi nn piove e domani sole....quindi niente fango e a tutta birra!!!:))): :bum-bum-: o-o :-? :mrgreen: :sumo: :capitani: :cagozzo: :-((
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
La solita attrezzatura del freerider:
zainone con panini ,cacciacopertoni da moto ,2kg di camere d'aria ed il camelback pieno di birra(fresca:-?),jeans(stracciati),felpa con cappuccio,pettorina,protezioni,mascherina,casco integrale,sacchi della spazzatura,ricambio...ha! quasi dimenticavo la biga:la vado a smontare e mettere in auto... che domattina e' un'alzataccia...se non ho tutto gia' pronto probabile che dimentico qlc ruota...:mrgreen:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao rega domani mattina alle 7.00 bisogna sta al parcheggio?Venendo da tor vergata quale è l'uscita per anda all' appuntamento dopo aver passato la tiburtina l'uscita e quella dopo la centrale del latte? O devo uscire direttamente sulla A1.Grazie fatimi sapere:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo