uscite freeride marmore

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
presente...

siete gia stati? sapete che tipo di percorsi sono.. sentieri batutti o infami roccie :-)


Bho' io ci sono stato tempo fa ma non a fare fr,il posto e' molto bello e piu' che altro terroso,anche se ad andarlo a cercare il rock garden nell'appennino non manca mai.
In qualunque caso la mia porKona con serie sterzo e pastiglie nuove e' pronta x qualsiasi esperienza godereccia...:-?
 

chrisking

Biker novus
26/2/06
19
0
0
Roma
Visita sito
Io sono stato a Parco Batteria nei due sabati prima delle gare estive e posso dirti che la pista è molto bella, tecnica e con un buon terreno misto.La prima parte e sottobosco l'ultima e nel campo all'aperto dove sono presenti salti e sponde di legno in appogio curva.
Spero solo che siano rimaste......
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Bho' io ci sono stato tempo fa ma non a fare fr,il posto e' molto bello e piu' che altro terroso,anche se ad andarlo a cercare il rock garden nell'appennino non manca mai.
In qualunque caso la mia porKona con serie sterzo e pastiglie nuove e' pronta x qualsiasi esperienza godereccia...:-?

Bella Raga! Anch'io ho qualcosina di nuovo da provare:

- Marza 66:-? ;
- Conseguente serie sterzo FSA:-? ;
- Pneus nuovi, nuovi che li monto la mattina con le termocoperte:-? ;
- Fox DHX 5:-? .
Praticamente un'altra bici:i-want-t: : da 150-140 con Manitou "sTrance" e Vanilla a 170-160 di escursione.
Ha dimenticavo il cerchio nuovo cambiato dopo la leggera botta:sborone: a Guarcinoland!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
big-andrea ok
valescream ok
madcat ok
ivanhoe ok
axcxa ok
chrisking ok?
iniziamo ad essere un bel gruppetto cerchiamo di orgazizzarci con le macchine io ho la mia in officina ma domani dovrebbe essere pronta quindi 4 bici 4 freerider brutti sporchi e cattivi
:free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
scusate l'intrusione, ma oltre la pista DH ci sono anche 2 piste FR piene
di salti, bob, ripidoni,contropendenze,passarelle e una bella bascula
x i riders un vero paese dei balocchi,creato dai ragazzi del club RUOTALIBERA
di Terni.
buone raidate a tutti.
o-o
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Non è che tante volte, nel gruppo accettereste un Americano riabilitato da poco dopo l' operazione alla spalla.Grazie :-? Se serve o macchina con portabighe orait fateme sape.ps:Ciao a Flavio ma che fine hai fatto la scrim?:free:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
un bel gruppone ;-)
io come il solito sparisco dalla scena 'internet' questa sera verso le 18:00
vogliamo cercare di organizzarci?
1) a che ora dobbiamo stare su
2) se andiamo in gruppo (anche io ho una macchina capiente capace di 3 bike e 3 bikers) dove ci vediamo.. sotto casa mia, vicono all'ingresso dell'A1 c'e' un ampio parcheggio, tranquillo, dove possiamo organizzarci per la partenza...
3) sapete quanto costano le risalite
4) buon divertimento .... a tutti noi ;-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Non è che tante volte, nel gruppo accettereste un Americano riabilitato da poco dopo l' operazione alla spalla.Grazie :-? Se serve o macchina con portabighe orait fateme sape.ps:Ciao a Flavio ma che fine hai fatto la scrim?:free:

Non ci dovrebbero essere problemi...vediamo come organizzarci...o-o

Io ari-confermo Andrea facciamo che lascio la macchina li' da te?
alle 7 va bene o prima?

Achi' abbiamo postato quasi insieme...cmq le risalite dovrebbero costare 15 euri,non so cosa e' incluso e cosa non,e' disponibile doccia calda al centro sportivo di arrone e lavaggio bici.
ricordiamoci l'accappatoio...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
lista partenti
big
madcat
valescream
axcxa
germana
crhisking
americano 73
ivanhoe
semo un bel numero considerando che sia madcat che valescream vengono con me e partiamo da casa mia .....vabbè mo sento vito sull'orario e ci aggiorniamo sull 'appuntamento
axcxa dove dici per l'appuntamento ?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io direi,se la risalita inizia presto,di vederci a quel mega -posteggio sotto casa di Achille alle 7,essendo lunedi' guadagnamo un bel po' di tempo propio prima dell'ora critica di blocco del raccordo...che ne dite?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io abito vicino a via della bufalotta vicino al nuovo IKEA, quindi a 200m dall'ingresso della A1.. Via Guglielmo Petroni..
quindi uscita dal GRA 'Centro commerciale, Via Bufalotta, Via di Settebagni, poi si prosegue verso via della Bufalotta, all'incrocio fra v.settebagni e bufalotta gira a sinistra e poi la prima a destra, prima a sinistra ed in fondo c'e' il parcheggio..
www.vaimichelin.it
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
allora ho parlato adesso con vito e ci siamo dati appuntamento per le 9 alle cascate delle marmore
unico problema è che lui recupera fino a 7 bici e 7 persone al limite se siamo di più facciamo 2 gruppi di discesa da una parte gli smanettoni da una parte le pippe me compreso ovviamente scherzo spero che nessuno abbia problemi
visto che finora siamo in 8 la discesa dura sui 5 minuti il recupero 12 minuti .
Se iniziamo alle 9,30 a scendere all'ora di pranzo ne abbiamo fatto una decina
il percorso da dh mi ha detto che è molto tecnico e poco veloce molto free con salti e sponde
:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo