uscite freeride marmore

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
OT:
dovevi essere il moderatore (moderato).. :capitani: adesso apro un topic e ti propongo, che dici faccio anche il sondaggio?, e poi caso mai se sei veramente interessato, per facilitare la cosa:
1) crea un nuovo utente,
2) tagliati la barba
3) datti un nome efficente tipo 'Jessica' (Rabbit, cosi hai subito l'avatar pronto)
4) .....

naturalmente scherzo :mrgreen:,
Sai che bel bocconcino!!!!!!
so che non vuoi fare il moderatore :))): :))):
E' un problema che fino a poco tempo fa non mi ero mai posto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
OT:
dovevi essere il moderatore (moderato).. :capitani: adesso apro un topic e ti propongo, che dici faccio anche il sondaggio?, e poi caso mai se sei veramente interessato, per facilitare la cosa:
1) crea un nuovo utente,
2) tagliati la barba
3) datti un nome efficente tipo 'Jessica' (Rabbit, cosi hai subito l'avatar pronto)
4) .....

naturalmente scherzo :mrgreen:, so che non vuoi fare il moderatore :))): :))):

Attento.... che voi diventa' 'romano' pure te :mrgreen: ?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma tutto tutto anche canoa rafting jumping xxx etc basta che sia Xtreme io ho comprato li' una specialita' gastronomica:piccante Xtreme hardcore pure quella!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
dove si trova porco batteria :maremmac:
Riprendendo un vecchio messaggio di Vito
Raggiungere Parco Batteria è semplicissimo:
arrivati a Terni seguire le indicazioni turistiche per le Cascate delle Marmore, situate al Km 6 della S.S. 209 Valnerina, superata la galleria, dopo 800 Mt prendere a sinistra direzione Collestatte, dopo circa 900 Mt si percorre un tornante destroso, quello è l'arrivo di 3 delle 4 piste dove si recuperano i bikres che scendono.
...
Le discese sono lunghe mediamente 2,2 Km, una volta conosciute si percorrono in 5/6 minuti, i recuperi durano 10/12 minuti, in mezza giornata si fanno tranquillamente 6-7 discese, ma in genere dopo la quarta serve un giro di riposo.
Per tutti i bikers di lunedì, dopo 1/2 giornata di discese, docce calde e lavaggio Bike presso il Centro Escursioni di Arrone, non lontano dalle piste, organizzatevi con cambio e accappatoio, l'unica incombenza sarà pulire lo spogliatoio dopo l'utilizzo.
Ecco il percorso (clicca qui)

screenshot120lk3.jpg
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bravo Valerio ecco il percorso giusto,con questo si evita tutto il traffico di terni e si arriva al paese di collestatte!
la prox facciamo questo!

E ci organizziamo meglio x la pappa....:mrgreen:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
usando lo stesso sito di valerio ho controllato anche la distanza con guarcino.. be udite udite e' 13Km piu vicino... poca cosa... si deve stare attenti solamente a terni e agli orari di ritorno per evitare il kaos del raccordo...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
usando lo stesso sito di valerio ho controllato anche la distanza con guarcino.. be udite udite e' 13Km piu vicino... poca cosa... si deve stare attenti solamente a terni e agli orari di ritorno per evitare il kaos del raccordo...
Bhe dipende da dove uno abita.
Per la comodità di tutti il percorso l'ho fatto da roma centro, però considerando che Guarcino sta a SUD di Roma e Parco Batteria a NORD, i km dipendono da dove uno parte.
Io per esempio sto a Roma SUD, e da casa mia Guarcino è a 87,9km mentre Parco batteria a 121,4, sono 33,5km di differenza, che comunque sono sempre pochi. All'inizio pensavo che Parco batteria fosse più lontano.


A proposito ma a Parco Batteria com'è la situazione neve?
E' come Guarcino oppure si riesce a girare anche in pieno inverno?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io abito a roma NORD.. ;-)
non c'e' neve mai... la quota e' stoo i 500m, una specie di M.Cavo organizzato con la risalita... non male.. non male..
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ottimo!!!!!
Quindi significa che si può girare tutto l'anno!!!!!!!

E' per quello che preferirei andare a Guarcino finchè si può :-)
Parco Batteria sarà il "rifugium peccatorum" ;-) per tutto l'inverno... faccio in tempo a stancarmi :-(

PS: occhio al fango comunque: non so come diventa se piove parecchio... specialmente se girano molto bikers. Un anno fa è capitato a Monteluco, dove il terreno mi sembra simile, che in una giornata di pioggia intensa era venuto fuori un minestrone spaventoso assolutamente inconsistente e non si stava dritti :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo