• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite freeride a Pratoselva!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
sabato lavoro...pero' domenica faro' di tutto x esserci.
@ joebar:x se vuoi andare su sabato troverai sicuramente li' qlc che scende,nn ti preoccupare!
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io se qualcuno vuole mi sa che ho un posto bici+cristiano in macchina, i con cui giro di solito mi si sono smosciati...

Vorrei evitare un altro viaggio in solitario, un pò per la compagnia, un pò perchè non si sa mai, un pò per la spesa...
Ero su anche domenica scorsa, Crab nero/66/DeeMax, quello che non si fermava mai
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Ti ho visto ,anche tu ad aprofittare degli ultimi we in gravity park....
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Per sabato nn mi dispiacerebbe affatto...anche perchè..udite udite..nn ci sono ancora stato...

e anche se con calma.....devo colmare qs lacuna...

@ Mad e Axcxa: che fate sabato, verreste ?

Fatemi sapere che mi regolo..grazie!
Joe, scusa ma mi sono sorti problemi, per cui credo che non andrò questo WE, ma sicuro al prossimo, forse per 2 giorni.....stay tuned.
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
io vado su sabato e domenica non mi lasciate solo , mi riconoscete dal crab arancione da i calzini viola e da una bella ragazza che mi fa ombra con l'ombrello quando aspetto la seggiovia stile motogp...

...se riesci a frenare per un po' tutta sta voglia di aprire immediatamente il gas..
..si può scendere assieme...magari sentiamoci via mp così mi dai anche qualche info su come arrivarci...thx.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho cambiato i programmi...
sabato non vado a fare il giro maschio (1100 m di dislivello.. 'n c'ha faccio)
domenica ho un impegno familiare (avevano dimenticato di comunicarmelo)

quindi:

sabato....

vado a PRATOSELVAAAAA...

...
 

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
51
Roma
Visita sito
Giornata stupenda sabato peccato solo che l'ultima discesa sono scivolato cadendo con il peso del corpo tutto su un fianco credo sia un contusione alle costole sono un esperto in questo campo ogni volta che cado ci vanno di mezzo le costole che palle..
mi serve un'armatura da cavaliere medievale!!
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
si bella giornata un pò pochini ma mi ha fatto piacere vedere come ci siano persone cherraggiungono prato selva davvero da tutto il centor italia.....presenti da ascoli o giù di li, macerata, frosinone, roma, e sicuramente altri ho sentito parlare pugliese ma gari mi sono sbagliato....bello il bianco con la variante oggi delle 9 discese 5 le abbiamo fatte li, qualcuno sa quale sarà il percorso della gara?
dai rany sarà per la rpossima volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo