Uscite freeride a Pratoselva!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
roberto, non sono sicuro di poter portare la pyre, perche io parto sabato e devo prima andare a viterbo e poi vengo su..
in ogni caso non manchera occasione..

Domenica Prato Selva.. ho ancora le gambe devastate da domenica scorsa, ma sto passando creme e cremine....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
roberto, non sono sicuro di poter portare la pyre,

Stavo scherzando ;-)

NON DEVI portare la Pyre, porta la SCREAM :-)

Approposito, saro' dei vostri, ho appena chiamato Roz e ho prenotato la biga.
Come se beccamo ????

axcxa ha scritto:
Domenica Prato Selva.. ho ancora le gambe devastate da domenica scorsa, ma sto passando scream e screamine....

E quello ce vole :loll:

Ciao.

Rob.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Noi saremo li' da sabato quindi direi verso le 9 al bar,oppure alle 9.30 all'ingresso della seggiovia,se fai tardi un colpo di telefono (il mio e' sul profilo)cmq tranquillo nn ci perdiamo....:mrgreen:

Ricevuto mp ok
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ed ecco appena conclusa un'altra splendida trasferta a Pratoselva con gli amici!
Nonostante la magnata di sabato sera:magna: sia stata cosi' ignorante :sumo:da pregiudicare il sonno e le prestazioni discesistiche di piu' di un partecipante(compreso il sottoscritto)...la giornata si e' conclusa alla grande con il solito tripudio di discese all'insegna del divertimento :))):

Abbiamo avuto anche la partecipazione straordinaria (piuttosto virtuale pero':e' arrivato ad ora di pranzo e dopo 3 discese si e' sdraiato sotto un albero nei pressi del bar e non si e' piu' mosso...:sculacci:)der sor Luciano di bikestore e di Lory.

E poi nel bosco abbiamo visto nascere una variante con delle belle strutture northshore....speriamo che x la prossima uscita siano terminate....:mrgreen:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Q8

Solita giornata di divertimento e discese a Prato Selva.

Ogni volta che vado sulla "giostra" (Cit.) godo a piu' non posso, anche se da semplice Xcountrysta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao&alla prox.

Rob. (quoello coi pedali a sgancio...)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
anche se la stanza 2 con la pompa tuonate ed i funghi mi hanno fatto compagnia per quasi tutta la notte, mi sono addormentato quando il sole si vedeva entrare dalla finestra, è stata veramnete una gran bella giornata.. mi sono divertito molto...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
anche se la stanza 2 con la pompa tuonate ed i funghi mi hanno fatto compagnia per quasi tutta la notte, mi sono addormentato quando il sole si vedeva entrare dalla finestra, è stata veramnete una gran bella giornata.. mi sono divertito molto...

Stai divendando propio un maculato!
Ora scendi(e come scendi...) anche privo del necessario riposo!
e se non ti si rompeva la pasticca scendevi anche de piuuuu',...
Vabbe' che nn c'e' voluto molto a convircerti davanti a quel popo' di ben di dio apparecchiato....:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Una domanda per voi esperi di Prato Selva, ma quanto ci vuole in macchina per arrivare? E' fattibile andare/tornare lo stesso giorno? Gli impianti funzionano anche in settimana o solo il we?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Una domanda per voi esperi di Prato Selva, ma quanto ci vuole in macchina per arrivare? E' fattibile andare/tornare lo stesso giorno? Gli impianti funzionano anche in settimana o solo il we?

Siamo andati piu' volte 1 giorno solamente,gli impianti aprono alle 9.30(quindi stare li' x le 9-9.15 in quanto bisogna montare le bici,vestirsi ed aquistare il giornaliero) e chiudono alle 17,per agosto aperto tutti i giorni,poi settembre solo sabato e domenica(vedi l'apposito 3d x variazioni last minute),si riescono a fare molte discese,io con sosta di 2 ore x il pranzo e vari pitstop al bar e file x la seggiovia ne ho fatte 13,lunghezza stimata 3-3.5 km ma molto veloci.
Assistenza bici in loco con possibilita' di affittare bici e protezioni,anche mezza giornata.
Il viaggio dura circa 2.15 ore senza far lavorare... autovelox e tutor.
l'uscita valida e' quella subito dopo il traforo del G.S.,quindi seguire i cartelli x prati di tivo e successivamente prato selva.
attenzione agli animali selvatici sull'ultimo tratto di strada(dopo fano adriano)noi abbiamo incontrato in mezzo alla strada oltre alle classiche vacche e cavalli anche cinghiali e lepri,il posto e' veramente molto selvaggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo