Uscite FR a Montecavo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
OK Fra aspettero per verderla la tua nuova creatura , devo pure passa a portaglie er Morphine, da quando Tixiano ma messo er tendicatena la pedivella gira storta ma? Allora ci si vede da Luciano .

quindi non era il pedale storto...... mi sembrava strano..
io li ho uguali e hanno prese belle mazzate (visto la mia elevata capacità :mrgreen:) ma non si sono mai storti.

però effettivamente si sentiva qualcosa di storto a sinistra
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ammmmericano...... ammazza come te impenni :-? bada!!!


il ginocchio sto per farmelo sostituire con uno in carbonio e titanio fatto dalla nasa (oliopeneumatico) verniciato troy lee d.

di sucuro non sarà più un ginocchio "base" :saccio:
A Santre fattelo fa con cuscinetti rinforzati in titanio e la rotula e legamenti in alluminio e viteria in ergal che pesa molto de meno , ovviamente tutto cromato :))): :))): :))): apparte gli scherzi che tanno detto?
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
bella giornata ieri a montecavo ! eravamo in pochi ma ci siamo veramente divertiti ! io tizz e dan abbiamo provato le nuove bici e molti di noi hanno ripreso la bici dopo circa due mesi ! quattro discese molto divertenti e una magnata da paura ! bello il quattro !!!
 

cornchild

Biker novus
12/1/07
3
0
0
Roma
Visita sito
salutami cornchild....
ps: me le mandate le foto?
approfitto del post del buon rocco per ricambiare i saluti e per ringraziare tutti i debosciati di sabato. mi sono veramente divertito, anche, e sopratutto, per l'ottima compagnia. :) ho il culo e le gambe che gridano vendetta a tutti i castelli romani, ma non importa: no pain, no gain. riguardo alle foto, le posto nn appena ho un po' di tempo per scaricarle dalla maGhinetta e uploadarle su un ftp o su un servizio di image-hosting.
nel mentre ancora un caloroso abbraccio a tutti, un grosso in bocca al lupo per il Santre "che c'hai un ginocchio da prestamme?" e un grosso grazie a Valerio "a tronchè, spostate" per l'organizzazione furgonata.
:**

A.
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
bella giornata ieri a montecavo ! eravamo in pochi ma ci siamo veramente divertiti ! io tizz e dan abbiamo provato le nuove bici e molti di noi hanno ripreso la bici dopo circa due mesi ! quattro discese molto divertenti e una magnata da paura ! bello il quattro !!!

anche io feci delle foto...
tavolata.jpg


castelgandolfo panza freeride

bloo_max.jpg


RK :-?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Confermo la bella raidata di ieri e la bella compagnia.............bona 'na cifra la matriciana..!!
grazie 1000 a bloo per lo strappo..!!!!!

Straquoto R.K. per la firma di Flavio!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
EKKEKKAKKIO.....c'hai ragione!!!!
Me sò sbajato,.........io grande recensore di bettole e ostarie ti vado a cadere sull'apostrofo,.....sè rivortato er monno!!!!!!!!!
Però lama atriciana era bona davvero!!
Tocca tornacce............
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano chiama!!! Americano chiama!! er popolo de Freeride de monte cavo. Sta settimana ho solo mezza giornata di Venerdi mattina de riposo chi viene a salta per i sentieri 3-4-5- :-? :-? Fateme sape se si organiza qualcosa pe Venerdi sennò me tocca fa Tarzan da solo :))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo