Uscite FR a Montecavo

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
Ciao a tutti granchio mi ha detto ke state organizzando x montecavo ... volevo kiedervi se vi rimane un posto sul furgone ke magari riesco finalmente a testare seriamente la bici e a vederli anke io sti sentieri :))): :))):
BeLLa !
:mrgreen:stuffman:mrgreen:
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Ciao a tutti granchio mi ha detto ke state organizzando x montecavo ... volevo kiedervi se vi rimane un posto sul furgone ke magari riesco finalmente a testare seriamente la bici e a vederli anke io sti sentieri :))): :))):
BeLLa !
:mrgreen:stuffman:mrgreen:

Ma tu arrivi da solo a Montecavo con la micro machine o ti serve un passaggio dal negozio?
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
ciao mi sto organizzando ... il micro-trattore lo tengo come ultima possibilità perkè ci vuole mezz'ora(+il riskio di restare appiedati:zapalott:+smonta e rimonta bici+il riskio che valerio me la cappotti quando arrivo:-(( ) ... per il momento sto convincendo i miei a farmi da taxi:mrgreen: ...
il furgone mi basta per le risalite:))): cmq grazie...
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
ciao mi sto organizzando ... il micro-trattore lo tengo come ultima possibilità perkè ci vuole mezz'ora(+il riskio di restare appiedati:zapalott:+smonta e rimonta bici+il riskio che valerio me la cappotti quando arrivo:-(( ) ... per il momento sto convincendo i miei a farmi da taxi:mrgreen: ...
il furgone mi basta per le risalite:))): cmq grazie...

Se Granchio lo passo a prendere io carico anche te.
Sempre alle 9 davanti al negozio.
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
grazie mi farebbe comodo però se riusciamo ad organizzarci per conto nostro ed evitarti il doppio della strada...
vabè mo vedo tanto è ancora martedì :))):
Ricapitolando :
sabato

lory
santre
axcxa ?
Joebar?
Argail
valerio188 ?
_________________

domenica

lory
amerrricano
joebar ?
axcxa ?
qoelet_74
andrea
valerio188 ?
granchioverde
Eskorbuto + Federico ?
AndReA17

cmq grazie ti stai facendo in 4 x qst uscita !!:-?

X Eskorbuto : figa la tua firma e poi .. ma il video su youTube.. sei te ke hai la camera sul casco ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo