Uscite FR a Montecavo

Grazie per le delucidazioni...
Per "sceriffo" intendevo qlk1 messo lì dall'organizzazione iron per non far magari rovinare i sentieri,che immaginavo sarebbero stati sistemati e "manutenuti" per l'occasione.
Allora no problem! meno male...:-?
per quanto riguarda l'utilizzo dei tracciati con il dovuto buon senso,tutto ok....scenderemo come abbiamo fatto finora...con sano spirito di divertimento ed un pizzico di incoscenza,ma sempre nel rispetto degli altri e del posto.
Un saluto e grazie ancora a tutti...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
intendevo qlk1 messo lì dall'organizzazione iron per non far magari rovinare i sentieri,che immaginavo sarebbero stati sistemati e "manutenuti" per l'occasione.
Noi come Iron Horse abbiamo organizzato i Demo Days in un'area privata [...] e forniremo bici in prova e furgoni per la risalita'. I sentieri sono la', sono aperti a tutti e sono di tutti, quindi sta a tutti usarli con la testa e il buon senso!
A buon intenditor....

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
domenica un bella giornata di sole da manuale - sono andato su, anche in ansia per provare nuovo casco e mascherina che fino ad adesso ho girato con il caschetto da skeit.....
arriviamo al parcheggio, nessuno.
annamo su alle antenne, nessuno di conosciuto.

a sto punto stilo mi "permette" di farmi una discesa da solo mentre lui porta giù la macchina.
fatto sta che mi sono fatto una bella raidata in solitario con il sole che filtrava fra gli alberi e l'aria rarefatta delle belle giornate. bellissimo.

poi sceso giu ho forato, sono salito in macchina e se ne semo annati a casa?

MA DOVE ERAVATE????

RK ;)

tutti a casa con la febbre, o postumi di essa...
ma insomma stilo alla fine non ha girato neanche sto fine settimana???!!!?!?!?!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Domani se sto cacchio di tempo ci molla si potrebbe fare a montecavo.
Abiamo provato ad organizzare la furgonata, ma il tempo è troppo incerto per confermare il furgone giorni prima.

Quindi se domani non dovesse piovere si potrebbe cmq andare a montecavo a fare con le auto....... (che su palle)

Al imite si potrebbe andare al piazzale del lago a lasciare delle macchine risalire alle antenne e fare tutta la discesa fino al lago!!!

Che ne dite?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo