io sto' a largo preneste, ma non ha davvvero importanza, basta che qualcuno mi lasci a roma ...anche se a 10 km da casa, non c'è problemadove abiti?
io sto' a largo preneste, ma non ha davvvero importanza, basta che qualcuno mi lasci a roma ...anche se a 10 km da casa, non c'è problemadove abiti?
Grazie :-?
Tu come stai invece? Ho saputo che ,causa varicella ,tua moglie ti ha chiuso in camere e proibito di uscire.
Che sfiga!!!
Oggi sono riuscito a fare un "salto" a trovare Paolo, ovviamente in borghese non ci siamo riconosciuti subito, immaginate due signori di una certa età, brizzolati e con gli occhiali da vista...
provo a descrivere la scena:
Seguendo le indicazioni di Valerio arrivo al 3° piano ed entro nella seconda stanza a dx, non riconosco nessuno, quindi avrò sbagliato stanza e chiedo del letto 307. Mi risponde un signore brizzolato con gli occhiali: "il letto 307 è questo, ma lei sicuramente non cerca me..."
Lo guardo e penso: "sicuramente no, questo è moolto più magro di Paolo e poi ha gli occhiali..."
Poi il brizzolato che intanto stava al cell. mi riconosce e mi fa: "Ma tu sei Dolomia!"
Finalmente lo riconosco pure io e invece di offendermi per lo scambio di persona gli dico di sì...
Va be, insomma, l'ho trovato molto bene di spirito, contento perché forse se la cava in pochi giorni e poi lo mandano a casa dalla sua bimba. Molto sollevato perché il dottore non ha parlato di danni ai legamenti e altre complicazioni. Solo un cerchiaggio della rotula per farla saldare bene.o-o
io sto' a largo preneste, ma non ha davvvero importanza, basta che qualcuno mi lasci a roma ...anche se a 10 km da casa, non c'è problema
grazie lo stesso, vuol dire che al max prendero' il treno come all andata....allora alle 10 alla forestaNon posso aiutarti. Io mi fermo ad Ariccia. Ma se vieni sicuramente un passaggio lo trovi.
:taxi-dri:
Ho appena sentito Paolo, stamattina lo hanno operato, è entrato alle 9 in camera operatoria ed è uscito alle 13.
Gli hanno fatto un cerchiaggio della rotula, sembra sia andato tutto bene.
Meno male!!!!
Ovviamente parli in veste di esperto paziente plurioperato e non di chirurgo ortopedicoSono contento!! vedrete che con poco sarà nuovo come prima (fidatevi di quello che dico)
La cosa fondamenrtale è che non ha compromesso anche i legamenti..
Vediamo il lato positivo...
dai alla fine si riposa e sta di più con la bimba
Ovviamente parli in veste di esperto paziente plurioperato e non di chirurgo ortopedico
Scusa, non volevo colpire la tua sensibilità o-operò i sorrisini potevi risparmiarteli, perchè essendo un plurioperato (e non immagini nemmeno quante volte) io me la rido veramente poco al solo ripensarci!!
Ma davvero non credevo che avessi avuto tutti questi incidenti
io domani non vengo piu', avviso per corretezza, sono uscito oggi in bici dato che stasera vado a vedere rodigan e chi sa' a che oora torno ...buon divrtimentoa chi va di uscire venerdì mattina?
io pensavo di stare su per le 10-10 e 30.
per ora dovremmo essere
Lory
dantheman
bigAndreaDRZ
chi altro vuole unirsi?
Ciao a tutti...
Noi si stava pensando di fare un'uscitina venerdì a montecavo...:-?
Ma dato che sab nonchè dom ci sarà l'eventone iron horse,ci si chiedeva...non è che arriviamo lì e poi troviamo lo sceriffo che ci dice che un si scende??
Possiamo liberamente circolare su tutti i sentieri?
Tubbero,tu che sei molto addentrato,gradirei il tuo autorevoleparere!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
E perchè mai ci dovrebbe essere lo "sceriffo"??????
I sentieri sono di tutti e non sono di nessuno, potete circolare tranquillamente, basta solo fare tutto con buon senso!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?