Quindi mi correggo: Lucian.&Tuber... il gatto & la volpe..... uno ti mette in mano un mostro; l'altro spera che lo sfasci così poi te lo ricompri......Scusa tiz.pensavo che c'eri tu dietro la battutaccia
Quindi mi correggo: Lucian.&Tuber... il gatto & la volpe..... uno ti mette in mano un mostro; l'altro spera che lo sfasci così poi te lo ricompri......
Un' altro matto si aggira nei boschi intorno a Roma!-? -? -?:-?
LA MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE
Un' altro matto si aggira nei boschi intorno a Roma!
@:valescream: vieni domani a m.te cavo e vedrai!..... sicuramente una sovradimensionata per le mie possibilità!
ma cheeeeeeeee!!! te lo ridanno gratiss il modello nuovo!!!!!Quindi mi correggo: Lucian.&Tuber... il gatto & la volpe..... uno ti mette in mano un mostro; l'altro spera che lo sfasci così poi te lo ricompri......
Un amico di mio nonno (bonanima) c'ha un trattore cingolato eh eh eh..... però non prima di lunedì......Mo spacco la mia a metà e mi prendo la 2007!!
però tra la mia e la 2007 fanno a gara a chi ha la colorazione più brutta...
Stamattina a montecavo eravamo io, Antonio, Paolo (oddiospakko), Santre, Er Tubbero, DanTheMan, Lory e Alessandro.
La giornata sembrava filare bene, dopo 3/4 discese di fila ci fermiamo sull'ultimo tratto del canalone a fare un pò di foto.
Per farla breve Paolo nel saltino subito dopo la sponda cade e da una brutta botta al ginocchio, riesce a prendere l'unico sasso di tutto montecavo.
La botta è stata veramente forte e la gamba fa subito molto male.
Da brave giovani marmotte stecchiamo la gamba di Paolo e lo portiamo in macchina.
Io, e Antonio scendiamo alla foresta, prendiamo la macchina di Paolo e lo accompagnamo al C.T.O.
La diagnosi purtroppo è brutta: FRATTURA SCOMPOSTA DELLA ROTULA.
Necessita di intervento chirurgico e nella peggiore delle ipotesi fino a 25 giorni di ricovero.
Per ora ancora non si sa se il danno ha convolto anche i legamenti (speriamo di no!!!!!).
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLE' IN BOCCA AL LUPO!!!!!
veramente che sfiga, speriamo sia solo la rotula.........
Per farla breve Paolo nel saltino subito dopo la sponda cade e da una brutta botta al ginocchio, riesce a prendere l'unico sasso di tutto montecavo.
La botta è stata veramente forte e la gamba fa subito molto male.
Da brave giovani marmotte stecchiamo la gamba di Paolo e lo portiamo in macchina.
Io, e Antonio scendiamo alla foresta, prendiamo la macchina di Paolo e lo accompagnamo al C.T.O.
La diagnosi purtroppo è brutta: FRATTURA SCOMPOSTA DELLA ROTULA.
Necessita di intervento chirurgico e nella peggiore delle ipotesi fino a 25 giorni di ricovero.
Per ora ancora non si sa se il danno ha convolto anche i legamenti (speriamo di no!!!!!).
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLE' IN BOCCA AL LUPO!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?