Uscite Firenze e dintorni

tomb

Biker spectacularis
di buio... spero un tu c'abbia l'impianto luci dì Billo... tutte le volte che l'accende tira in aria la monetina:smile:
domani un posso, ma domanl'altro forse c'ho tempo di aggregarmi a ì Cangia...
con il cangia? minimo fara' 55km 3500mt di dislivello:smile:quando riporta la scott non e' piu' di carbonio ,ma da come' stanca e' di cartone:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
di buio... spero un tu c'abbia l'impianto luci dì Billo... tutte le volte che l'accende tira in aria la monetina:smile:
domani un posso, ma domanl'altro forse c'ho tempo di aggregarmi a ì Cangia...


Io alle 13,45 posso salire in bici se ci sei fino alle 16,30 si sta bene, dopo son vecchio mi incomincia a fare freddo.
Io sto nì'Bronxe e te se ho ben capito a Morello quindi la vedo dura, ci si trova a metà strada ci si saluta e si rientra.
:smile:
Io pensavo di stare in zona visto il poco tempo.
Dimmi te.


@ tomb
con il cangia? minimo fara' 55km 3500mt di dislivello:smile:quando riporta la scott non e' piu' di carbonio ,ma da come' stanca e' di cartone:smile::smile:

Abbozzala di dire bischerate rintro!!
:-?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Io alle 13,45 posso salire in bici se ci sei fino alle 16,30 si sta bene, dopo son vecchio mi incomincia a fare freddo.
Io sto nì'Bronxe e te se ho ben capito a Morello quindi la vedo dura, ci si trova a metà strada ci si saluta e si rientra.
:smile:
Io pensavo di stare in zona visto il poco tempo.
Dimmi te.

magari stessi a Morello anche a lavorare... c'ho i salone a Calenzano (basso) ed avrei il tempo di arrivare nì Bronx per l'orario che tu dici, vorrà dire che non scarico la bici... per il rientro ì freddo lo sento anch'io, visto che più o meno c'ho la tua età (43, però siam giovani rispetto al campigiano:il-saggi::loll:) e per le 17 docciato sarebbe ottimo!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
magari stessi a Morello anche a lavorare... c'ho i salone a Calenzano (basso) ed avrei il tempo di arrivare nì Bronx per l'orario che tu dici, vorrà dire che non scarico la bici... per il rientro ì freddo lo sento anch'io, visto che più o meno c'ho la tua età (43, però siam giovani rispetto al campigiano:il-saggi::loll:) e per le 17 docciato sarebbe ottimo!

Campigiano?
A Campi un lo conosce nessuno l'è sempre via in bicigretta.
Questo è poco ma sicuro!!
Una settimana no ed una sì becca un virusse!!
:spetteguless:
Allora facciamo così, visto che vieni dai'norde e di concessionarie te ne intendi alle 13,45 davanti ai tuoi rivali della Carimport.
Facciamo un giretto x tutti i sentierini + ganzi delle nostre colline.
Alle 16.10 siamo tornati così fai in tempo a fare tutto.
Nel mio profilo c'è il cellulare, se vieni casomai mi mandi un sms.
Ciao.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Campigiano?
A Campi un lo conosce nessuno l'è sempre via in bicigretta.
Questo è poco ma sicuro!!
Una settimana no ed una sì becca un virusse!!
:spetteguless:
Allora facciamo così, visto che vieni dai'norde e di concessionarie te ne intendi alle 13,45 davanti ai tuoi rivali della Carimport.
Facciamo un giretto x tutti i sentierini + ganzi delle nostre colline.
Alle 16.10 siamo tornati così fai in tempo a fare tutto.
Nel mio profilo c'è il cellulare, se vieni casomai mi mandi un sms.
Ciao.

ok, tanto è per dopodomani, c'è tempo che mi entrino miliardi di inconvenienti come al solito, cavolo...
comunque il tuo programma mi va a genio. Idem per il cellulare nel profilo, se cambia qualcosa smssami!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
domani telefono nella tua azienda e fisso un'appuntamento,che puntuale non mi presento,cosi corca che vaio in mtb:smile::smile:

emmamaiala... domani a buio faccio un raid col furgoncino e schiaccio tutti i ciclisti che trovo coi fari... e anche quelli senza:arrabbiat:

la telefonata falla prima di uscire, l'è meglio!:mrgreen:

maicchè tu esci di buio con questo freddo davvero?
 

tomb

Biker spectacularis
emmamaiala... domani a buio faccio un raid col furgoncino e schiaccio tutti i ciclisti che trovo coi fari... e anche quelli senza:arrabbiat:

la telefonata falla prima di uscire, l'è meglio!:mrgreen:

/quote]


Allora Pezzey un tull'hai capito.
E un ce lo vogliono a casa.
:saccio:

fa una sega il freddo all'uomo ragnoo-o

cangia un sono mica a te che quando esci di casa fanno festa nazionale:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciao i cangia allora domenica mi aggregherò a voi ok?


Non conosco ancora i miei programmi per il fine settimana anche perchè fino a venerdì sera non conosco gli impegni calcistici di mio figlio che come da accordi familiari :))): toccano a me (a meno di trattativa con resa incondizionata a sorbirmi un pomeriggio intero di negozi).
Comunque come ti ho scritto in mp la domenica alle 9 all'Aurora se non ci sono io c'è qualche altro raccattato come me che sarà ben felice di trascorrere una mattina per i sentieri dei boschi insieme a te.
o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
oggi giretto per un bel sentiero, chi indovina dove?

rom1au6.jpg


rom2sh1.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
te da qui in avanti non puoi partecipare ai quiz, tu le sai tutte!


:-?
E' la salita da MTB più bella di Firenze e dintorni.
Sai icch'è?
Mi hai dato un'idea.
A vederla me tornato voglia di rifarla visto che con la Yeti ancora non l'ho fatta.
Poi in cima a Monte Cucco il budellino tutto lungo la rete e poi giù verso Casignano.
Quasi quasi nel prox fine settimana . . . . .
 

zazà

Biker ciceronis
:-?
E' la salita da MTB più bella di Firenze e dintorni.
Sai icch'è?
Mi hai dato un'idea.
A vederla me tornato voglia di rifarla visto che con la Yeti ancora non l'ho fatta.
Poi in cima a Monte Cucco il budellino tutto lungo la rete e poi giù verso Casignano.
Quasi quasi nel prox fine settimana . . . . .

Mi sapreste dare qualche indicazione o riferimento per trovare da dove si imbocca (partendo da Bagno a Ripoli)?
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo