Uscite Firenze e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D@rio

Biker forumensus
tomb ha scritto:
questo e' dedicato a tutti i fiorentini che giustamente non vanno solo su morello e calvana,ma anche roveta -fiesole-impruneta pontassieve ecc

Vedo con piacere che hai raccolto il mio invito, così la sezione Toscana ha anche Firenze e provincia come punto di ritrovo. Aspetto le adesioni delle altre provincie mancanti.

Grazie :-?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie Babbo Tomb!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

tomb

Biker spectacularis
Mr.Biker ha scritto:
tomb ha scritto:
questo e' dedicato a tutti i fiorentini che giustamente non vanno solo su morello e calvana,ma anche roveta -fiesole-impruneta pontassieve ecc

Vedo con piacere che hai raccolto il mio invito, così la sezione Toscana ha anche Firenze e provincia come punto di ritrovo. Aspetto le adesioni delle altre provincie mancanti.

Grazie :-?



come sempre :hail:
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Nel Valdarno aretini siete mai stati? Se volete fissiamo una data e vi faccio fare un bel giro dalle mie parti ( visto che a settembre 2005 c'è una tappa del goldprix di DH) .
Belle salite e bellissime discese .
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
skaos21 ha scritto:
Nel Valdarno aretini siete mai stati? Se volete fissiamo una data e vi faccio fare un bel giro dalle mie parti ( visto che a settembre 2005 c'è una tappa del goldprix di DH) .
Belle salite e bellissime discese .
Visto che ti offri, ti potresti informare sulla discesa che verrà fatta a Settembre, così per tempo potremmo andare a provarla.
Tanks!
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
E' a Nusenna e penso gia di averla fatta (se è quella è terribile , fai conto per fermarti ti ci vorrebbere il paracadute ) naturalmente non è una strada del cai ........ So che è tenuta pulita da dei ragazzi di Levane che fanno DH per cui lo stato dovrebbe essere buono.
Naturalmente il fondo , come del resto i sentieri di quelle zone , dovrebbe essere bello cazzuto (lastroni di roccia e argilla..brutta storia ).
Se volete vi mando la traccia del sentiero (se avete un gps ).
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
personalmente non ho un gps, però mi piacerebbe molto saperne di più.
Ho trovato Nusenna su una carta (di scala purtroppo inopportuna!).
Voi la state provando? La conoscete?
Fateci sapere!
 

BRAD

Biker popularis
11/12/04
71
0
0
Veneto
Visita sito
nike ha scritto:
personalmente non ho un gps, però mi piacerebbe molto saperne di più.
Ho trovato Nusenna su una carta (di scala purtroppo inopportuna!).
Voi la state provando? La conoscete?
Fateci sapere!

Dove e quando vi trovate? Io sto a Firenze e voglio venire anche io!
(ma i non allenati li aspettate?.....) :oops:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Colgo l'occasione di questo Topic per informarvi che da Settembre a Maggio ogni sabato alle 13:30 (precise) c'è il consueto ritrovo del Gumasio Mtb a Sovigliana-Vinci davanti al Centro Commerciale Leonardo

Chi si volesse aggregare è il benvenuto :-o Non occorre prenotarsi.

Oltre a questo facciamo anche delle escursioni ufficiali, il cui programma è sul nostro sito
Per partecipare a queste uscite non occorre tesserarsi o quant'altro di simile, basta solo un po' di spirito di adattamento e tanta pazienza, sia per aspettare gli ultimi (sia in salita, che in discesa) sia perchè generalmente vengono proposti itinerari dove nessuno prima ha mai messo piede, :oops: pardon, ruota!
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Brad se vuoi venire ci organiziamo , il mio gruppo è formato da cinque bikers. L'unico avviso che ti do è che preparati ad infilare con la bici in posti impensabili. :-? :-? :-? :-?
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
perchè non andiamo a farci una pedalata sul sentiero degli dei? :prega: conoscete? sarebe un'idea anche quella di ripulire ogni tantoil tratto di discesa da alberi spezzati e rendere più race :down: la discesa a valle con l'aggiunta magari di un paio di saltini..... che ne dite??? :-? :-?
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ha scritto:
matteo81 ha scritto:
perchè non andiamo a farci una pedalata sul sentiero degli dei? :prega: conoscete? :-?

NO :oops:

ulad ha scritto:
sabato 12 vado al sentiero degli dei per fare solo discesa,chi vuol venire mi chiami.3462221079

%$)) Anche a te (come hanno detto a me) non devono aver regalato il calendario.. :smile:


quel tirato del direttur ,li potrebbe fa' un po' di calendari................. :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo