• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Finesettimanali Freeride

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
...azz...
é che domani c'ho un compleanno e non posso fare tardi....non so da dove si parte o dove ci si vede? Mi faccio un po' di calcoli e poi decido

abbiamo l'appuntamento col furgone ad Arrone per le 10 se vuoi venire puoi gestirti tu sull'orario di ritorno come ti rimane più comodo, noi mi sa che finchè non ce cacciano continuamo a girà
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ci potrei esse ma solo dopo le 12:00
Mmm, mi toccherà faticare solo per vederti, visto che so na pippa e non tocco la bici da un mese..
In caso ci sentiamo domani mattina che dici?.. Io vorrei fare una cosa tranquilla, proprio perchè non vado da tanto.. Per le risalite, se siamo solo noi due, ci sarebbe mio padre col porta bici esterno, con 5 minuti le carichiamo..
Bye
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
abbiamo l'appuntamento col furgone ad Arrone per le 10 se vuoi venire puoi gestirti tu sull'orario di ritorno come ti rimane più comodo, noi mi sa che finchè non ce cacciano continuamo a girà


ho avuto un invito per un giro AM verso Monte Flavio si esce presto e si torna presto...nel senso che per le 13 stò a casa.

Grazie comunque, và per la prossima che vorrei farci un salto a Terni, ho visto solo le cascate!!!
A proposito il prossimo weekend se non mi cambiano turno sono libero...
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it



mandami il numero telefono in MP
anche io ho il porta bici e è ancora più facile caricarle perche è quello sul gancio traino.......se tuo padre si ofre come autista può anche portare la mia macchina......per me non cè nessun problema.........però io in mattinata lavoro........e ripeto ci sono solo verso le 12:00.......se ti va bene.......
 

hendrix

Biker novus
18/4/09
42
0
0
roma
Visita sito
oggi a terni c'era un fango mostruoso
però si girava abbastanza bene e poi è tutta scuola...
peccato per oddiokasko e per la sua povera totem...

dai che la prossima volta te rifai...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
oggi a terni c'era un fango mostruoso
però si girava abbastanza bene e poi è tutta scuola...
peccato per oddiokasko e per la sua povera totem...

dai che la prossima volta te rifai...


massima solidarietà a paolo per la sua continua battaglia contro la totem
il fango invece nun se commenta: era semplicemente troppo!!!! splendida giornata comunque, peccato che sono tornato a casa ora e con una costola in meno, ma è stata comunque un'ottima palestra.
memorabili i gestori della rosticceria che si sono rifiutati di farci entrare
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito

A France' ma che te sei fatto?..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo