Uscite Finesettimanali Freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
...facciata su una roccia o sul manubrio , occhiali rotti, taglio bello profondo dal sopracciglio a metà fronte (al pronto soccorso hanno chiamato un chirurgo plastico)...uno spettacolo insomma, già con la maschera avrei fatto molti meno danni, senza occhiali e con maschera non succedeva probabilmente niente
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
E' menomale che e' "un bel ragazzo" ed hanno chiamato il chirurgo plastico, se era basso e ciccione lo ricucivano alla Rambo !!

francov.jpg
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
...massì che volete che sia...una cicatrice da galeotto mi mancava...

oltretutto la cosa ha avuto un risvolto del caXXo, non sono andato al lavoro lunedì, mi hanno parcheggiato la bici da XC (legata) fuori dal negozio e si sono dimenticati di rimetterla dentro la sera

ovviamente la mattina ce n'erano due :omertà:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
...massì che volete che sia...una cicatrice da galeotto mi mancava...

oltretutto la cosa ha avuto un risvolto del caXXo, non sono andato al lavoro lunedì, mi hanno parcheggiato la bici da XC (legata) fuori dal negozio e si sono dimenticati di rimetterla dentro la sera

ovviamente la mattina ce n'erano due :omertà:

Caz...pita! Mi dispiace rOOk...
anche a me era successo una volta (quando portavo gli occhiali:il-saggi:). Una caduta rocambolesca in moto e la mentoniera mi schiacciò la mascherina rompendo gli occhiali sotto. Fortunatamente gli occhiali erano in celluloide ma l'attacco dell'astina in metallo mi "affondò" nel sopraciglio senza gravi conseguenze se non un bagno di sangue sul viso che sembrava mi avessero scannato.:smile:
P.s.: mi dispiace anche per la bici ma la salute viene prima!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Daje che ne' niente,sono i tatuaggi gratuiti di chi fa sport XXX:free:

Cmq sto fatto mi ha fatto capire che e' meglio tenermi le lenti a contatto,anche se sullo scassato vibrano e mi danno problemi.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Daje che ne' niente,sono i tatuaggi gratuiti di chi fa sport XXX:free:

Cmq sto fatto mi ha fatto capire che e' meglio tenermi le lenti a contatto,anche se sullo scassato vibrano e mi danno problemi.

Assolutamente Rob...io le metto sempre per fare snow anche se preferisco gli occhiali, visto che lì si appannerebero in fretta, ma in bici con il casco integrale ogni tanto usavo gli occhiali anche perchè pensavo di essere relativamente al sicuro, evidentemente no. Potrebbe anche essere stato il manubrio a colpirmi.
Comunque mai senza maschera almeno.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
..se continua di questo passo credo che si chiudano i giochi per un bel po' a Guarcino...
però si apre la stagione polverosa.....eddaje!!!!



......chi va al raduno Freepark a ParcoBatteria sab e domenica?????
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
ciao ragazzi sono davide, un sardo (Alghero) trasferito per studio a roma, dovrei restare circa un annetto qui e sono indesiso sul porare o meno la mia bike, faccio freeride da un annetto circa e volevo sentire il consiglio di qualche locals.........nota dolente: son senza macchina........che dite c'è comunque la possibilità di girare o raggiungere i tracciati in una qualche maniera?!........
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi sono davide, un sardo (Alghero) trasferito per studio a roma, dovrei restare circa un annetto qui e sono indesiso sul porare o meno la mia bike, faccio freeride da un annetto circa e volevo sentire il consiglio di qualche locals.........nota dolente: son senza macchina........che dite c'è comunque la possibilità di girare o raggiungere i tracciati in una qualche maniera?!........

mi sa che l'unico modo è scroccare un passaggio a qualche forumendolo:spetteguless: meglio rimanere sintonizzati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo