• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

eunos

Biker novus
25/8/08
20
0
0
Milano & Roma
Visita sito
Ciao,
Chi ci sta per un'uscita FR/DH sabato prossimo vicino Roma? Per me va bene qualsiasi posto, per ora ho visto solo Parco batteria.

P.S.
Ma voi riuscite a seguire le discussioni su questo forum?
Ci sono alcune discussioni con piu' di 1000 messaggi!!!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Scusetemi se rispondo solo all'OT, ma sabato sono oocupato..
Comunque, ovviamente non c'è bisogno che di molte discussioni ti leggi tutti i messaggi, tipo in questa, perchè sono solo info logistiche per organizzarsi di volta in volta, e non ci troverai niente di utile..
Se invece apri un topic molto seguito nelle sezioni tecniche, in genere quando sono molto lunghi o si sta divagando o non è un topic in cui si danno consigli tecnici..
Bye

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Ciao a tutti noi i weekend siamo sempre presso i bikepark del centro italia..ed è simpatiko incontrarsi tutti insieme cosi da divertirsi e fare due discese insieme.il 20-21 giugno dovrebbe aprire il bike park di pratoselva molto karino..e poi il 27-28 giugno apertura campofelice..!! a presto christian www.globike.it

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

il 20 e 21 dal sito di pratoselva dà meteo orribile.....altra idea o sfoggiamo i K.way? il 27-28 c'è la gara a pricinisco -FR con 25 euro si può accedere al terreno di gara per le prove
qualcuno ha altre idee almeno per il 20-21?

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Terni abbandonata come idea.. Forse io e BornToKill ci facciamo due discese a MonteCavo sulla tarda mattinata, oppure ci ritrovate a saltellare in Caffarella..
PS: io ho una Da Bomb bianca, lui una Glory 2008, i colori spero li conosciate ..
Bye

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
We rega,
ma non c'e' nessuno una mattina o pomeriggio di sabato o domenica che mi porta a montecavo a fare qualche discesa ?? ?
a me che sono un povero novizio ? :P

Sara' ripagato da una bella birretta :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo