Uscite enduro free ride cingoli e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ecco un nuovo video
...belloooo...complimenti x il video e ai due biker per il manico...della padella, eh! :loll:
...sembra proprio un trail di quelli che mi piacciono assai, con tanto flow...
..anni fà al Syndicalista s'è detto più volte di venir giù a trovarlo x un bel giro...visto che s'è un pò rinsavito e ha ripudiato il furgone, forse, forse prima o poi è da farsi la trasferta...

... falli godere ora .... che quando rientri non ce ne sarà per nessuno !!!:spetteguless:
...come??...come??..ai vecchi tempi eri acerrimo sfidante del Syndi..adesso sei passato ad adulatore???..stai invecchiando..:hahaha:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
La conosco si, ma ne sapevo solo due varianti, e nel video non riesco ad identificare i tratti e nemmeno l'uscita. Forse è il video che cambia le prospettive rispetto al vero, o forse è la terza variante che hai filmato.
Conosco l'imbocco della compatta a destra della panchina (non sapevo che cimone era un'altro suo nome), la seconda parte dopo la strada forestale che sbocca sulla strada bianca fondovalle, dopo aver scavalcato il fosso mediante una struttura. La variante che conosco è quella che si prende proseguendo a destra per 50 m sulla forestale, che poi esce in un campo coltivato a 100/200 m da Head of Rio, a fianco della strada che viene da Avenale.
Infine il Gioiello (come l'avete chiamato), che inizia poco dopo l'imbocco dalla panchina, deviando a destra dal sentiero della compatta, dopo 20/30 m dall'inizio, che ho percorso solo una volta come scritto sopra
 

suelle 88

Biker serius
La conosco si, ma ne sapevo solo due varianti, e nel video non riesco ad identificare i tratti e nemmeno l'uscita. Forse è il video che cambia le prospettive rispetto al vero, o forse è la terza variante che hai filmato.
Conosco l'imbocco della compatta a destra della panchina (non sapevo che cimone era un'altro suo nome), la seconda parte dopo la strada forestale che sbocca sulla strada bianca fondovalle, dopo aver scavalcato il fosso mediante una struttura. La variante che conosco è quella che si prende proseguendo a destra per 50 m sulla forestale, che poi esce in un campo coltivato a 100/200 m da Head of Rio, a fianco della strada che viene da Avenale.
Infine il Gioiello (come l'avete chiamato), che inizia poco dopo l'imbocco dalla panchina, deviando a destra dal sentiero della compatta, dopo 20/30 m dall'inizio, che ho percorso solo una volta come scritto sopra
il video l'abbiamo fatto nella variante 2 ,quella ke finisce nel campo a capo di rio
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
nn ci ho capito molto però dovrebbero essere loro ... + o -
http://osm.org/go/xdNseG2P
Non usi queste mappe? Si imparano molti nuovi trail .... :i-want-t:
il video l'abbiamo fatto nella variante 2 ,quella ke finisce nel campo a capo di rio
Beh voi siete molto bravi, io scendo molto più piano.
Anche questa l'ho fatta una sola volta. Ma la migliore secondo me resta la Compatta.
A parte la DH, dove in alcuni punti vado in crisi (punti che si farebbero bene ad una velocità per i miei gusti troppo alta ...... :omertà:), trovo molto divertente anche questo tratto in fondo al Monte Nero
http://osm.org/go/xdNnrmGyh--
 

pippo

Biker popularis
5/10/03
51
0
0
monte san vito
Visita sito
Se x te va bene ci possiamo incontrare ai viali dove parte la nove fossi (è l'unico posto di cingoli che conosco) alle 9 acqua permettendo . Se ci sono problemi inviami un sms a questo numero 3458412720 ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo