maledetti!!!
voi la fate e a me tocca sognarla di notte!!!
che danni hanno fatto i cinghiali? si sono divertiti sugli appoggi?
un po .. nn tantissimo però
maledetti!!!
che danni hanno fatto i cinghiali? si sono divertiti sugli appoggi?
maledetti!!!
...belloooo...complimenti x il video e ai due biker per il manico...della padella, eh!ecco un nuovo video
...come??...come??..ai vecchi tempi eri acerrimo sfidante del Syndi..adesso sei passato ad adulatore???..stai invecchiando..... falli godere ora .... che quando rientri non ce ne sarà per nessuno !!!
Bello ... in che zona è il trail che non lo riconosco?ecco un nuovo video
Bello ... in che zona è il trail che non lo riconosco?
...come??...come??..ai vecchi tempi eri acerrimo sfidante del Syndi..adesso sei passato ad adulatore???..stai invecchiando..
Se ho capito bene, nella figura la Compatta è il trail 1, la sua variante il 2, ed il Gioiello il 3.
il video l'abbiamo fatto nella variante 2 ,quella ke finisce nel campo a capo di rioLa conosco si, ma ne sapevo solo due varianti, e nel video non riesco ad identificare i tratti e nemmeno l'uscita. Forse è il video che cambia le prospettive rispetto al vero, o forse è la terza variante che hai filmato.
Conosco l'imbocco della compatta a destra della panchina (non sapevo che cimone era un'altro suo nome), la seconda parte dopo la strada forestale che sbocca sulla strada bianca fondovalle, dopo aver scavalcato il fosso mediante una struttura. La variante che conosco è quella che si prende proseguendo a destra per 50 m sulla forestale, che poi esce in un campo coltivato a 100/200 m da Head of Rio, a fianco della strada che viene da Avenale.
Infine il Gioiello (come l'avete chiamato), che inizia poco dopo l'imbocco dalla panchina, deviando a destra dal sentiero della compatta, dopo 20/30 m dall'inizio, che ho percorso solo una volta come scritto sopra
http://osm.org/go/xdNseG2Pnn ci ho capito molto però dovrebbero essere loro ... + o -
Beh voi siete molto bravi, io scendo molto più piano.il video l'abbiamo fatto nella variante 2 ,quella ke finisce nel campo a capo di rio
C'è qual'1 che esce domenica mattina (se non piove )?
C'è qualche local per 1 giro AM a cingoli domani mattina ?
Se x te va bene ci possiamo incontrare ai viali dove parte la nove fossi (è l'unico posto di cingoli che conosco) alle 9 acqua permettendo . Se ci sono problemi inviami un sms a questo numero 3458412720 ciao.