e il poveronencio gamberona munito...non avrò bike del vs livello, ma in fondo ci arrivo anche io
è vero Nencio ....a forza di non vedersi mai ci dimentichiamo di te che sei il meLLio di tutti !!!!!!
e il poveronencio gamberona munito...non avrò bike del vs livello, ma in fondo ci arrivo anche io
ho visto un telaio foes abbandonato al suo destino dentro il negozio di alessio
ho visto un telaio foes abbandonato al suo destino dentro il negozio di alessio
non vediamo l'ora, te hai confermato per l'ultimo a sticciano con quell'altri due rintronati?e il poveronencio gamberona munito...non avrò bike del vs livello, ma in fondo ci arrivo anche io
a breve sarà sul mercatino per ammortizzare le speseora che va di moda la roba vintage e' stato venduto??
bud gran bella bici la foes ma con quel colore, non c'è stato verso di fassela garbàho visto un telaio foes abbandonato al suo destino dentro il negozio di alessio
bud gran bella bici la foes ma con quel colore, non c'è stato verso di fassela garbà
bud gran bella bici la foes ma con quel colore, non c'è stato verso di fassela garbà
ora che va di moda la roba vintage e' stato venduto??
se devo essere sincero mi piace più quello nuovo che hai montato
quasi finito di montà
gli deve ancora arrivà la marmitta e il parabrezza ...poi è completa !
esatto se ci capivo qualcosa la foes non l'avrei mai presa almeno grigio toposai una sega te di colori
ancora no, mi è capitata l'occasione a un prezzo decente e lo presama so arrivati i soldi della fucilata?
quella di ora e molto bella non ci sono altri aggettivi, la tua valutazione è un po riduttiva (anche se molto gradita)se devo essere sincero mi piace più quello nuovo che hai montato
ma ci vai in culo mi sembri orsetto quando chiaccheri cosiquasi finito di montà
gli deve ancora arrivà la marmitta e il parabrezza ...poi è completa !
ma ci vai in culo mi sembri orsetto quando chiaccheri cosi
quella di ora e molto bella non ci sono altri aggettivi, la tua valutazione è un po riduttiva (anche se molto gradita)
volevo mandare una mare di scuse ai piombinesi per domenica a monte leoni....
tutta colpa mia il messaggio per i bikers terribili è colpa mia...
e mi sono sentito anche in colpa, ma te però come avevi detto a rob cry ci hai messo un carico di picche.