Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ci sarebbe da fare un riporta alla orzetto, ma un c'ho voglia :medita:
appena posso cambio i freni, sicuro .... i formula one ce l'ha segaccio (un lagunare) e tutto sommato a parer mio ( e soprattutto suo) non meritano la reputazione che hanno :spetteguless: in inglese fo caare veramente .... ho tradotto il tutto con il traduttore di google (quindi fa caare pure lui) :medita: recensione sulla bici (fatta da uno che fa caare) droppa a meraviglia, in discesa avevo letto che era nervosetta ( leggi su "le nostre giant" di mtb-forum), ma a me pare che scenda affavola e si guida anche con estrema semplicità. E i sentieri, dopo le sventolate dei giorni scorsi, vi assicuro che facevano veramente schifo ... praticamente distrutti :medita: secondo me, sta bici, con freni migliori e i cerchi che mi devono arrivare è affavola :spetteguless: m'importa sega se è wong :smile: un la cambio più ( e mi tocco anche i cog...ni )

sterro fai caare ... un c'entra niente , ma ci sta bene :medita:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ci sarebbe da fare un riporta alla orzetto, ma un c'ho voglia :medita:
appena posso cambio i freni, sicuro .... i formula one ce l'ha segaccio (un lagunare) e tutto sommato a parer mio ( e soprattutto suo) non meritano la reputazione che hanno :spetteguless: in inglese fo caare veramente .... ho tradotto il tutto con il traduttore di google (quindi fa caare pure lui) :medita: recensione sulla bici (fatta da uno che fa caare) droppa a meraviglia, in discesa avevo letto che era nervosetta ( leggi su "le nostre giant" di mtb-forum), ma a me pare che scenda affavola e si guida anche con estrema semplicità. E i sentieri, dopo le sventolate dei giorni scorsi, vi assicuro che facevano veramente schifo ... praticamente distrutti :medita: secondo me, sta bici, con freni migliori e i cerchi che mi devono arrivare è affavola :spetteguless: m'importa sega se è wong :smile: un la cambio più ( e mi tocco anche i cog...ni )

sterro fai caare ... un c'entra niente , ma ci sta bene :medita:
per me i the one sono troppo potenti, e la frenata è un po troppo aggressiva nei nostri percorsi,io uso avid 5 molto economici ma niente da dire.
 

agriates

Biker dantescus
ci sarebbe da fare un riporta alla orzetto, ma un c'ho voglia :medita:
appena posso cambio i freni, sicuro .... i formula one ce l'ha segaccio (un lagunare) e tutto sommato a parer mio ( e soprattutto suo) non meritano la reputazione che hanno :spetteguless: in inglese fo caare veramente .... ho tradotto il tutto con il traduttore di google (quindi fa caare pure lui) :medita: recensione sulla bici (fatta da uno che fa caare) droppa a meraviglia, in discesa avevo letto che era nervosetta ( leggi su "le nostre giant" di mtb-forum), ma a me pare che scenda affavola e si guida anche con estrema semplicità. E i sentieri, dopo le sventolate dei giorni scorsi, vi assicuro che facevano veramente schifo ... praticamente distrutti :medita: secondo me, sta bici, con freni migliori e i cerchi che mi devono arrivare è affavola :spetteguless: m'importa sega se è wong :smile: un la cambio più ( e mi tocco anche i cog...ni )

sterro fai caare ... un c'entra niente , ma ci sta bene :medita:

ottima recensione :celopiùg:
appena ti arrivano i cerchi facci sapere :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
secondo me bobba troppo....:cucù:

ora fai pure le recensioni.....c'hai avuto 3 bici compresa la graziella!!!

pe' droppà ci vole il manico, e solo una bici che non ti si sgangheri come la macchina dei blus brothers quando arrivano a destinazione....

bobba anche con il pro-pedal inserito ? :nunsacci:

per i drop sono abbastanza d'accordo con te , dipende anche dal tipo di drop e dalla sua altezza :il-saggi:
se sono come quelli del rob.criBike Park penso che la bici sia idonea :medita:
per cose superiori decisamente no ...almeno che uno non voglia disintegrarla a metà stagione :il-saggi:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
la bici bobba poco o niente :medita: secondo pintapiano bobba perchè da fermo, mettendo il propedal, l'ammo affonda (sa na sega lui :spetteguless:), ma durante la pedalata in piano non si avverte alcun movimento ..... i drop li faccio e anche bene :omertà: (roba piccola naturalmente) :medita:

ps: e poi se voglio una bici che non bobba esco con la front :medita:
 

agriates

Biker dantescus
la bici bobba poco o niente :medita: secondo pintapiano bobba perchè da fermo, mettendo il propedal, l'ammo affonda (sa na sega lui :spetteguless:), ma durante la pedalata in piano non si avverte alcun movimento ..... i drop li faccio e anche bene :omertà: (roba piccola naturalmente) :medita:

ps: e poi se voglio una bici che non bobba esco con la front :medita:

allora Pintapiano = Orsetto ? :nunsacci:
sottotitolo : un ci capisce una sega
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
374920_311071798927214_100000731887840_1001284_1480121942_n.jpg
tantissimi auguri a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo