• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

agriates

Biker dantescus
ma ha detto ci deve cambià le gomme mmmmm..... un ci metterà mica le panarecer 1.9

mah in questo è abbastanza evoluto

i Piombinesi solitamente mettono Geax e Schwalbe , ovviamente i modelli più semislick e leggeri in catalogo con i risultati che hai visto in discesa

ma Little Bear sicuramente andrà di Nevegal , da 2,1 ma sempre Nevegal
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

c'ho un paio di maxxis che fanno caare che ho trovato sulla reign ... le regalo volentieri ... domani ci monto le nevegal 2.35 anche se sono tublesssss
 

agriates

Biker dantescus
hai notato anche te che quando c'è orzetto in 10 minuti si riempiono 4 pagine di cazzate


dè ...quando lo leggo mi si chiude la vena
sento il bisogno irrefrenabile di mettilo a posto

ora poi che prende la Front da FR chi lo tiene più


p.s. le Nevegal 2,35 tubeless pesano quanto le 2,5 Stick E per camera , facci un pensierino , almeno davanti
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

ma se te sei uno dei miei migliori clienti ...anzi , la tu moglie perchè te sei quello che paga e imbianca , ma è lei che comanda

L'ultima volta che ho imbiancato andavo ancora in motorino senza casco ....
E poi chetati, schiavo della gonnella .... bada che un ci crede a nessuno alla storia del maschio alfa (). L'Enrica a te ti fa un kulo come un bicchierino da ponce

secondo me , dopo Brian Lopes ...il miglior 4Xista di sempre
ma te sai una sega

Non solo so na seg@, ma mimporta anche naseg@ di codesto peoro

ma ha detto ci deve cambià le gomme mmmmm..... un ci metterà mica le panarecer 1.9

Ovvio Quelle rosse e nere madeincina.
Se vo dal Lancioni capace ce l'ha sempre.

Schwalbe ? MeLLio .... il Lanci mica le vende.
Tioga, semmai.
E come ho visto fare (non scazzo, e' vero) 2,1 montata dietro e 1,9 montata davanti.

Comunque bel mi topo te stai a tirattela in discesa di qui, in discesa di la .... conosco due o tre icsciisti piombinesi doc che se ciavessero una bici come quel califfone dei puffi che ciai te ti farebbero la festa ....
Un te la tirà tanto .... fattelo dì da uno che sa na seg@.

titolo azzeccatissimo,bar di briai ma sempre bar

:-P

hai notato anche te che quando c'è orzetto in 10 minuti si riempiono 4 pagine di cazzate




Cia' sempre da nasce quello che mi mette a posto senza inventassi barili di c@zzate, ciccio.
Con la frontina o mi ci smuso come sul 609 o continuo a farci caa come ora.
Spero la seconda.
 

agriates

Biker dantescus



o che film hai visto ???!!!!

ma non perchè sono bravo io , per carità ...mi reputo un biker dalle medie capacità (pensa te e quell'altri ) nulla di più piuttosto perchè il livello teNNico sul Promontorio non è proprio elevatissimo ...basta vedere te dopo 73 anni di mtb che vai ancora colle rotine !

 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

il riporta più lungo di tutti i forum sterro c'avrebbe messo 2 giorni per farlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo