povero sterro questo è il suo tread ma gli toccherà chiede permessocmq mai titolo fu più azzeccato per un thread
povero sterro questo è il suo tread ma gli toccherà chiede permessocmq mai titolo fu più azzeccato per un thread
vattele a legge ...chi è che mi fa il riassunto di ste 4 pagine che non c'ho voglia di leggere tutte le cazzate che avete scritto
ma ha detto ci deve cambià le gomme mmmmm..... un ci metterà mica le panarecer 1.9mah
voglio vedè cosa combini poi ti dico
povero sterro questo è il suo tread ma gli toccherà chiede permesso
ma ha detto ci deve cambià le gomme mmmmm..... un ci metterà mica le panarecer 1.9
titolo azzeccatissimo,bar di briai ma sempre bar
Questo 3d comincia ad essere malfrequentato... troppe incursioni di extraterrestri!!!
Che nella loro galassia perfettina si stiano annoiando...????
mah in questo è abbastanza evoluto
i Piombinesi solitamente mettono Geax e Schwalbe , ovviamente i modelli più semislick e leggeri in catalogo con i risultati che hai visto in discesa
ma Little Bear sicuramente andrà di Nevegal , da 2,1 ma sempre Nevegal
scusa Sterro !
io non c'entro nulla ...sono gli altri
hai notato anche te che quando c'è orzetto in 10 minuti si riempiono 4 pagine di cazzate
le nevegal già ce l'ho ..... mi ci trovo benissimo pesano 1 kilozzo l'una
ma se te sei uno dei miei migliori clienti ...anzi , la tu moglie perchè te sei quello che paga e imbianca , ma è lei che comanda
secondo me , dopo Brian Lopes ...il miglior 4Xista di sempre
ma te sai una sega
ma ha detto ci deve cambià le gomme mmmmm..... un ci metterà mica le panarecer 1.9
mah in questo è abbastanza evoluto
i Piombinesi solitamente mettono Geax e Schwalbe , ovviamente i modelli più semislick e leggeri in catalogo con i risultati che hai visto in discesa
ma Little Bear sicuramente andrà di Nevegal , da 2,1 ma sempre Nevegal
titolo azzeccatissimo,bar di briai ma sempre bar
hai notato anche te che quando c'è orzetto in 10 minuti si riempiono 4 pagine di cazzate
dè ...quando lo leggo mi si chiude la vena
sento il bisogno irrefrenabile di mettilo a posto
ora poi che prende la Front da FR chi lo tiene più
p.s. le Nevegal 2,35 tubeless pesano quanto le 2,5 Stick E per camera , facci un pensierino , almeno davanti
Comunque bel mi topo te stai a tirattela in discesa di qui, in discesa di la .... conosco due o tre icsciisti piombinesi doc che se ciavessero una bici come quel califfone dei puffi che ciai te ti farebbero la festa ....
Un te la tirà tanto .... fattelo dì da uno che sa na seg@.
L'ultima volta che ho imbiancato andavo ancora in motorino senza casco ....
E poi chetati, schiavo della gonnella .... bada che un ci crede a nessuno alla storia del maschio alfa (). L'Enrica a te ti fa un kulo come un bicchierino da ponce
Non solo so na seg@, ma mimporta anche naseg@ di codesto peoro
Ovvio Quelle rosse e nere madeincina.
Se vo dal Lancioni capace ce l'ha sempre.
Schwalbe ? MeLLio .... il Lanci mica le vende.
Tioga, semmai.
E come ho visto fare (non scazzo, e' vero) 2,1 montata dietro e 1,9 montata davanti.
Comunque bel mi topo te stai a tirattela in discesa di qui, in discesa di la .... conosco due o tre icsciisti piombinesi doc che se ciavessero una bici come quel califfone dei puffi che ciai te ti farebbero la festa ....
Un te la tirà tanto .... fattelo dì da uno che sa na seg@.
:-P
Cia' sempre da nasce quello che mi mette a posto senza inventassi barili di c@zzate, ciccio.
Con la frontina o mi ci smuso come sul 609 o continuo a farci caa come ora.
Spero la seconda.
il riporta più lungo di tutti i forum sterro c'avrebbe messo 2 giorni per farlo
Da pag. 80 solo cassate..... poro il mi thread!
Vo a scrive dai senesi!