Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Avevo notato anch'io che le bilancine erano sparite... non mi sembrava una cattiva idea... boh!(...anche se io faccio decine di post inutili, quindi potenzialmente sarei stato una "vittima del sistema"... ... )

@sembola: i teorici del vietato vietare effettivamente sono sempre lì pronti a "sollevarsi" scandalizzati... un po' come le femministe...
@kiko : prima o poi torna dalle parti nostre, mi raccomando!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo me l'idea delle bilancine non era male....vabbè camperemo lo stesso!!!
Per sabato buona pedalata!!!

OT @sembola come è la situazione fango a siena e dintorni?!?!

Viscida... tra venerdì e sabato ha piovuto abbastanza ed il sottobosco è parecchio umido, domenica c'era parecchia guazza anche nello sterro. Da sabato pomeriggio non ha ripiovuto, ma la Montagnola è meglio scordarsela se non si vuole vivere pericolosamente....

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
cavissimi Anto' e Mistev,

puvtvoppo non so' pevche' ma oggi pavlo cosi';
viamane chiavamente esplicito che a me non piace il veale augello :-? :-? :-? ma bensi' la nobile cosa oscuva chiamata in vavi modi !!!!!

ps: scopevta variante da Ontignano a Compiobbi......

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dovrebbero essere 55km, dai Billo, lascia il Morello per un giorno.........

mitico Mister, sarebbe un giro che mi gareberebbe davvero fare ma questo weekend son a Brixen, ma mi garbava sapere quanti km sono e la descrizione è molto precisa, alchè lo metto in cataolog. ci voglio venire in codeste zone e al + presto!
il morello mi ha abbastanza stancato e sto cercando nuovi lidi, quindi la prossima volta ci sono, oppure mi presento con il giro che hai postato te, me lo studio su carta adesso!

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
@ Billo, salutami brixen piccola e carina...

@ Masti ikkellè quello che t'hai scritto sopra

@ Mr appena ci si vede se puoi mi potresti spiegar due cose per il gps ?

se domenica piove mi sa che i ragazzi del team bicisport prendono acqua sul monte maggiore...

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@BARNEY - Domani mattina ore 9:15/9:20 all'angolo pronti per la partenza?
Oh, vecchio cammello, ti consiglio di controllare stasera gli zoccoli alla "cavalla bianca" ... Ieri al saloon ho trovato il nostro scout, Rob Mistercarnia (insieme a quel brutto ceffo con la scott, come accidenti si chiama...John Nofix mi pare... e quell'altro meticcio della tribù dei PauPau tirato a lucido... ), e mentre sputacchiavano a terra il loro tabacco puzzolente lo Scout è stato piuttosto chiaro:
Scout: "Sabato alle 9:30 puntuali nel Canyon di Beccaria altrimenti il percorso ve lo trovate da soli, stramaledetti cittadini... mi toccherà portarvi per mano in quelle paludi maledette e chissa se arrivate alla fine... e magari non sarete neanche soddisfatti del servizio... ma c'è qualcuno che vi abbia mai soddisfatti completamente, maledetti stracciacartacce..."
Io : "Un'amica! Ha una canna, un calcio e sei proiettili calibro 45!... Tranquillo,... ci saremo!"

Ed ho offerto un giro di sciacqua-budella a tutti, anche se quello stramaledetto Scout non mi pareva molto convinto... ...
Vedi di essere puntuale e portati l'acqua e qualche zoccolo di scorta.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma dì la verità!
Lo fai apposta eh?
Questa è la caricatura di un misto fra un Sancho Pancha e Massimo Boldi via!
Vabbé che sono un fantasma, ma insomma!

No... è che sei tremendamente difficile anche perchè mi manca una foto chiara e molto raramente ti ho visto senza casco e occhiali...
Figurati che è stato molto più facile fare Renzo ® che non ho mai visto dal vero... ma mi ha spedito una foto molto chiara...

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
poffabbacco...

Masti grazie per la risposta

LA risposta e' questa :

Siccome scrivevo con la v invece che con la r Anto e Mister hanno fatto qualche allusione....io ho ribadito che non ho i gusti a cui loro facevano riferiemento; cmq e' tutto scritto sopra fra i vari passaggi del forum.

Insomma MTB, certo t'hai proprio sfortuna ogni volta che devi uscire con il putt ti capita sempre qualche impedimento....peccato !!!! Anche perche' mi potresti spalleggiare nei feroci attacchi anti-cannondaliani di tutto il putt !!! mah ! che ci vuoi fare forse sono gelosi perche' io ho la Cannondale e loro no !!!:-?

Ciaoooooooooooooo-o

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Sì ci credo, comunque vedrò di spedirti una foto dall'oltretomba...
Ehm.. corna doverose facendo ....:-? :-? :-? :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo