• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Intanto ho partorito una decisione: si va a Torre tonda.

Partenza: 8:30/8:45 max(tanto per venire incontro a Oldrock se decide di accodarsi).
Punto di ritrovo(da concordare): teatro tenda (Sachall) lato strada oppure piazza Alberti se la conoscete
Km e dislivello: senza velleità di precisione dovrebbero essere intorno ai 20 km con circa 500 mt di dislivello.
Percorso: Si passa da Ponte a Mensola, si risale verso Vincigliata lasciando la strada nei pressi della fonte Gambinossi, si continua verso poggio al Vento schivando le frecce degli arcieri attraverso un bel bosco e un percorso in salita da veri uomini , poi si prosegue soffrendo per un breve tratto in salita da veri fighi sul sentiero degli Dei e si arriva fino a Castel di Poggio; si scende verso Ontignano attraverso sterri e cementate, si aggirano le pendici di Poggio alle Tortore, poi Paiatici, Casa Manetti e ci si infila nella foresta di Torre Tonda con la sua aura di mistero e le sue strane costruzioni. Rientro da Compiobbi al Girone poi deviazione sul lungarno per un rientro da pensionati sul tappeto comodo della ciclabile fino al teatro tenda.
A parte gli scherzi... il giro è molto bello.

Chi viene?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E per invogliarvi ulteriormente, ecco qualche idea dei posti...
 

Allegati

  • IMG_2201.jpg
    46,2 KB · Visite: 8
  • IMG_2202.jpg
    44,7 KB · Visite: 8
  • IMG_2205.jpg
    42,3 KB · Visite: 6
  • IMG_2206.jpg
    42,5 KB · Visite: 3
  • IMG_2209.JPG
    51,2 KB · Visite: 3

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Porc.....a miseria verrei proprio volentieri, purtroppo c'è bisogno di uno per portare i sacchetti della spesa!!!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mah... allora? Nessuno?
Bennibike e Oldrock? Confermate?
Io posso assicurarvi che se Malmantile poteva essere un giro un po' a sorpresa, questo è bello di sicuro...
Provare per credere...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Porc.....a miseria verrei proprio volentieri, purtroppo c'è bisogno di uno per portare i sacchetti della spesa!!!!!!!!!

Oh Lello! Tummi meravigli!... basterebbe comprare un bel SUV alla moglie completo di aitante autista, magari di colore che fa figo, e il problema sarebbe facilmente risolto! ...Certo, potrebbe esserci qualche danno collaterale, quindi io che sono pippa, evito... ...ma un vero biker come te, sono sicuro che per la mtb farebbe questo e altro!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Va bene, appena vinco al superenalotto glielo compro, poi un regalino (bionda max 30enne) anche per me (se un mi prende un coccolone) e se si comportano bene anche a gli amici biker(passata sul vialone di calenzano).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Scusa Anto'.... confermo, confermo!!!!
E' che ogni tanto c'avrei anche da lavorare!

Comunque: 8,30 piazza Alberti, O.K.?


...Nooo... ma davvero? Anche tu questo viziaccio? Porca miseria, bisognerà creare un'Associazione Lavoratori Anonimi per debellare questa piaga!

A parte gli scherzi, bene!
Allora ci si trova alle 8:30 a p.zza Alberti, ai piedi del cavalcavia, lato Arno(per chi non lo sapesse e vuole aggregarsi).

Io oggi "spengo" internet; per chi mi volesse contattare all'ultimo momento e non ha il mio numero, metto il cellulare nel profilo. Il giro è quello in cima alla pagina.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se viene fatta la notturna Lunedi noi si dovrebbe essere in due.

La lucciolata dell'Antella ci dovrebbe essere i primi di Luglio, appena lo so lo comunico.

Se per caso domenica ci fosse qualcuno libero ho in programma un bel giretto tosto con partenza presto e rientro 12,30, zona Fonte ai Trogoli Poggio alla Croce Fontesanta.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Bel giro Lello, ma domenica non ci sono!

Mi prenoto, invece per la lucciolata!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Per la notturna ci verrei anche io, ma lunedì sera ......

Domani mi vado a comprare anche i'FARO ALLO XENON!!!

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


WELL! Ti aspettiamo allora! Il mio cell se non sbaglio ce l'hai! Altrimenti lo trovi nel profilo!
A domani!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io vo a cavriglia,
senti un po' perche' forse si rientra prima magari tu ce la fai

Leo mi dispiace, ci venivo volentieri, ma nel Valdarno c'ero già l'altra settimana e poi anche volendo vorrei essere a casa per pranzo.

Ci si vede alla notturna di lunedì?!?!? ma c'è, si va?!?!

OldRock
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

a che ora passate al ponte di Mensola ? Sono con altri bikers e devo dirgli l'ora! Nella foresta della Torre Tonda andate piano perchè a perdersi è un attimo...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

però a quella dei "RAMPIKINI" SUL mONTE mORELLO C'è LA COCOMERATA FINALE ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo