• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sabato ci sono.
E forse anche domenica.

Allora cissisente.
Io dovrei mettermi in bici domani e avrei da fare un po' di quasi-esperimenti nel senso che ho una traccia da provare che prevede un discreto numero di km. Ancora non so quale sarà l'ora di partenza... ma mi sa che parto presto in modo da avere il tempo per fare davvero tutto il giro che ho programmato ed eventualmente sbagliare strada senza tornare tardi...
Se poi le gambe stanno bene ti chiamo per sabato.

p.s.: se ci si vede sabato, domenica sono su bitume... o viceversa...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io probabilmente esco anche domani nel pomeriggio
Sabato mattina no di sicuro, perché faccio il ponte all'incontrario, nel senso che sono al lavoro fino alle 14 (du' balle )
forse, ma molto forse, esco nel pomeriggio
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Be', ragà, non ci siamo incrociati ma ci siamo sentiti...
Siamo andati un po' in orari diversi; venerdì io ero fuori in bici già alle 7:45. Poi sono uscito anche sabato mattina presto ma in Bdc.
Comunque, sto lavorando per voi...
Prima o poi ci ritroviamo per un percorsino di quelli da cieli tersi e docili (neanche tanto) pendii che ormai è a compimento.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora io so' tornato dal mio week-bridge-end, sono andato in umbria, ho fatto il giro del lago trasimeno, molto impegnativo con dislivelli assurdi e discese da down hilll !!!!; poi sono andato nella valdorcia e mi ha girato ancora piu' le palle di non aver potuto l'anno scorso fare il giro del Sembola !!! Quindi sono arrivato a Casciano di MUrlo e li' ho fatto un giro impegnativo di 5km !!! (ero con family al seguito),.....cmq gran bel posto la Valdorcia (vabbe' scopro l'acqua calda)bisogna andare a fare un giro prima che diventi troppo caldo !!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bene.
Vediamo se tra domani e dopodomani si organizza qualche giretto...
A proposito di giretti... ma questo "sentieraccio" nei pressi di Monteloro, di cui tanto parlate, l'hai registrato con il tuo gps o no?
Mi piacerebbe capire da dove girate.
L'ha registrato eccome, comunque abbiamo constatato che più che il GPS, servono gli indigeni, che ti danno le dritte giuste al momento giusto nel posto giusto...
Ieri per esempio, un autoctono ci ha risparmiato di salire a piedi per un sentierullo di molto scosceso, e s'è fatto invece un sentiero alternativo "quasi" pedalabile...
Il primo maggio ho in programma un pic-nic, quindi per il momento, a meno che non salti, niente pedalate, ma penso di rifarmi sabato e Domenica.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Quoto in pieno, essendo un "mezzo-sangue" (come potete immaginare da quello che occasionalmente vi ho raccontato) di quelle zone, lo posso confermare.
Un forumendolo della zona mi fece fare un giro da Magione a Passignano, bello bello assai!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Bene.
Vediamo se tra domani e dopodomani si organizza qualche giretto...
A proposito di giretti... ma questo "sentieraccio" nei pressi di Monteloro, di cui tanto parlate, l'hai registrato con il tuo gps o no?
Mi piacerebbe capire da dove girate.

ieri son uscito con una "famigghia" e poi si sono aggiunti altri sette bikers, di cui tre girls...sembrava di essere al tempo delle gite scolastiche...con fermate di vero caxxeggio anche per la foto di un fiore o una farfalla Comunque mi son divertito.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
La traccia c'è.
Registrata dal fido Etrex Vista HCX (mica seghe).
Quanto al chi porta chi, vero, su mi ci ha portato i'Perozzi, ma giù cel'ho portato io!
(che da solo di scende' unne voleva sapé - Il Gatto del PUTT)


Per fare un bel lavoro si dovrebbe: arrivare a Monteloro facendo più sterrato possibile (si può fare): saranno 15 chilometri in due ore. Ma volendo di può allungare dell'altro.
Da lì discesa seguendo il CAI n.4
Rientro lungo il fiume.

In tre ore / tre ore e mezzo a passo PUTT si fà agevolmente
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

MTBPOWER: visto che un sei mai uscito con il putt (o per lo meno non quando c'ero anche io) perche' il primo maggio unnesci con noi ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo