Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
Ciao, sono nuovo sul forum........io sto a Compiobbi ma mi sposto volentieri......e.....siccome ogni tanto avrei voglia di girare in compagnia (dato che praticamente vò da solo) se domani fai un giro, magari ti raggiungo........eh ????
 

serpicci

Biker popularis
Ciao, sono nuovo sul forum........io sto a Compiobbi ma mi sposto volentieri......e.....siccome ogni tanto avrei voglia di girare in compagnia (dato che praticamente vò da solo) se domani fai un giro, magari ti raggiungo........eh ????

anche io sono un novizio...quindi piacere a tutti, io sono maurizio...
anche io domani volevo fare un giretto. posso unirmi? se riesco a liberarmi in tempo vi faccio sapere. domani preparo per il nuovo traslocco...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
bene bene,

a che ora siete liberi ?

io posso dalle 13 alle 15/15,30 poi devo rientra' a lavora' !


e poi cmq rimane l'appuntamento per il 1 maggio !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque....domani 1° maggio, eroicamente guidati da Barney (:prega: )noi faremo un giretto tra Maiano, Monteloro e giù di lì!
Chiunque voglia venire, che sia raccomandato da mistercarnia o no :-) , può accodarsi, chiaramente ben conscio che più che accodarsi andrà avanti visto che il gruppo base è composto da Barney, Masti e il sottoscritto, un famosissimo gruppo di pippe; certo, ora il Barney-radunensis è entrato nell'olimpo dei grandi, ma rimane pur sempre una pippa perchè pippa si nasce ...e si rimane!

Il giro: ...chiedetelo a Barney oppure affidatevi alla sorpresa, che è meglio anche perchè tanto non si fa mai davvero quello programmato, scazzati come siamo.

Il ritrovo: ...da confermare, ma secondo me non sarebbe male partire tra le alle 8:40 e le 8:45 all'inizio del cavalcavia di P.zza Alberti, lato Arno.

Il rientro: comodamente per pranzo a meno che la pippaggine non sia in fase così acuta da creare clamorosi ritardi.

Il meteo: sarà buono.

Bici consigliata: una Graziella biammo in titanio. ...evitare le bici pedalabili... tanto sulle salite si va a piedi... :smile:

...ah... aspettatemi in discesa che io mi faccio a piedi anche quelle... :-)
 

serpicci

Biker popularis
commovente istinto materno. Ma cos'è un "grantito"?
e il bollino, semmai avessi voluto scrivere "garantito", dov'è che glielo hai attaccato? sulla banana come le chiquita?

dovrò cambiare nick in chiquita????...anche no...:loll:...il bollino lo metto sulla bici:i-want-t:..
comunque
per oggi sarei libero dalle 16 alle 19 e andrei per le cave di maiano, monte fanna e ritorno... ...prima sono straimpegnato per via di questa nuova casa. a questo punto spero di conoscervi la prossima volta...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora chi c'e' oggi verso le 1,15 al teatro tenda, giro xc leggero con rientro alle 15/ 15.30 ?
Senza forzare troppo senno' domani un si va' neanche a spingere ?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oh masti...sentiamoci via cavo...oppure si potrebbe incontrarsi al museo di carcio :-) ma ikkè vuol dire giro xc...sterrato o misto ? Gnamo piano pekkè domani poi si va in moto...

Oh strikke t'hai una mail...leggila.

Ganza quella del bollino chiquita :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io domani ci sono.
Alle 8.30 esco di casa, poi Piazza Alberti a raccogliere chi vuole accodarsi.
Si sale subito fino a Maiano: lì si decide come arrivare a Monteloro.
Da Monteloro discesa sul CAI 4 (che nella mia multigraphic non è neppure segnato ma che ho in memoria sul GPS).
Rientro lungo il fiume.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io domani ci sono.
Alle 8.30 esco di casa, poi Piazza Alberti a raccogliere chi vuole accodarsi.
Si sale subito fino a Maiano: lì si decide come arrivare a Monteloro.
Da Monteloro discesa sul CAI 4 (che nella mia multigraphic non è neppure segnato ma che ho in memoria sul GPS).
Rientro lungo il fiume.

Dimmi un po', questa discesa che roba è? A cosa devo prepararmi?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io domani ci sono.
Alle 8.30 esco di casa, poi Piazza Alberti a raccogliere chi vuole accodarsi.
Si sale subito fino a Maiano: lì si decide come arrivare a Monteloro.
Da Monteloro discesa sul CAI 4 (che nella mia multigraphic non è neppure segnato ma che ho in memoria sul GPS).
Rientro lungo il fiume.
Se accettate ospiti ci potremmo aggregare, io "Lellosplendor" e "Maresciallo", Il ritrovo dove lo fate, dove c'è il giornalaio e i taxi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo