Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
..........apriamo il dibattito..........e dopo i v-brake cade un altro mito....


....pare che due affezionati frontisti stiano per passare alla BI...........


.................POLE LA FRONT COMPETERE CON LA BI ????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
..........apriamo il dibattito..........e dopo i v-brake cade un altro mito....


....pare che due affezionati frontisti stiano per passare alla BI...........


.................POLE LA FRONT COMPETERE CON LA BI ????


E chi sono questi due frontisti? Se pensi a me come uno dei due ti devo smentire... ho solo un certo interesse per le full leggere, ma il passaggio alla full non è all'ordine del giorno almeno per i prossimi 2 anni, credo...
Invece sono molto curioso di sapere chi è l'altro... :spetteguless:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
premetto che per ora non ho isoldi e questo sistema tutto, vero è che qualche prurito ce l'ho. Di sicuro non per sostituire la mia front, vorrei qualcosa di molto più votato alla discesa, ma comunque pedalabile, (qualcosa che ovviamente monterei io fregandomene di geometrie, premontaggi e simili, come ho fatto per la front dove ho una forca da 140). Comunque per ora solo il superenalotto può far scattare la molla, altrimenti si sta come si sta che si sta parecchio bene.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
premetto che per ora non ho isoldi e questo sistema tutto, vero è che qualche prurito ce l'ho. Di sicuro non per sostituire la mia front, vorrei qualcosa di molto più votato alla discesa, ma comunque pedalabile, (qualcosa che ovviamente monterei io fregandomene di geometrie, premontaggi e simili, come ho fatto per la front dove ho una forca da 140). Comunque per ora solo il superenalotto può far scattare la molla, altrimenti si sta come si sta che si sta parecchio bene.

si si dicono tutti cosi' e poi sul piu bello sbammmm.wav !!!!

e vai colla bi...!!!!

yahooooooouuuuuuuu.mp3
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
premetto che per ora non ho isoldi e questo sistema tutto, vero è che qualche prurito ce l'ho. Di sicuro non per sostituire la mia front, vorrei qualcosa di molto più votato alla discesa, ma comunque pedalabile, (qualcosa che ovviamente monterei io fregandomene di geometrie, premontaggi e simili, come ho fatto per la front dove ho una forca da 140). Comunque per ora solo il superenalotto può far scattare la molla, altrimenti si sta come si sta che si sta parecchio bene.


Ah ecco... quindi da quanto ho capito siamo nella stessa barca, solo che per me, se avessi i soldi, sarebbe una sostituzione e non un'alternativa.
Ma per ora non ho i soldi e ho ancora parecchi dubbi derivanti un po' dal fatto che amo e faccio più che altro percorsi piuttosto scorrevoli e un po' dal fatto che alla fine mi trovo benissimo sulla mia Cinellina!
L'idea della full ce l'ho(e l'avevo anche prima di comprare la Cinellina) solo per un fatto di maggiore "comodità" per la schiena e per qualche vantaggio in discesa che comunque vista la mia pippaggine sfrutterei relativamente.

P.S.: Il superenalotto farebbe molto comodo anche a me, ma non certo per la bici...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si, 'na sega...

LA rush non e' sicuramente da free ride e' una marathon con 110 di escursione.

LA specy ha un escurione di 110-150 ha delle geometrie piu' da discesa ma cmq rimane MOOOOOLTO PEDALABILE.

O Barney ti ricordi l'ultimo giro che si fece insieme a Torre Tonda ? con la specy ho fatto quel pezzo dove a sinistra c'e' l'allevamento di maremmani tutto in sella, cosa che neanche con l'olympia ero riuscito a fare !!!
Certo non sono da xc ma neanche da free ride !!! oddio la rusch potrebbe essere definita anche da xc...
ora pero' mi sorge un dubbio o Barney non insinuerai mica che un sono pedalabili a causa del mio leggero peso ????:cucù:


ps: com'e' andato il raduno ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
......con la specy ho fatto quel pezzo dove a sinistra c'e' l'allevamento di maremmani tutto in sella, cosa che neanche con l'olympia ero riuscito a fare !!! ....


Si vabbè! Ma quando avevi l'Olimpia eri una pippaccia inesperta e scarsissima! Sfido io che non ce la facevi!
Ora hai esperienza, gambe, testa, cuore, fegato, milza e la bici la governi, la comandi, le ordini di tradurre in rotolamento quello che la tua mente pensa!
Tu ora con qualunque bici sei il Dio greco della pedalata off-road, un fulmine di metallo, un vero biker... e tutto questo anche se ti accompagni a gentaglia come me che ti porta sempre in un mondo sbiadito di solo bitume e docili pendii e cieli tersi! :smile::smile::smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si vabbè! Ma quando avevi l'Olimpia eri una pippaccia inesperta e scarsissima! Sfido io che non ce la facevi!
Ora hai esperienza, gambe, testa, cuore, fegato, milza e la bici la governi, la comandi, le ordini di tradurre in rotolamento quello che la tua mente pensa!
Tu ora con qualunque bici sei il Dio greco della pedalata off-road, un fulmine di metallo, un vero biker... e tutto questo anche se ti accompagni a gentaglia come me che ti porta sempre in un mondo sbiadito di solo bitume e docili pendii e cieli tersi! :smile::smile::smile:

ma guarda come gia' ripetuto io son da boschi e da riviera, se un sabato o due o tre o quattro al mese si fa' dei bei giri pedalati con sfondo bei panorami sono ben felice di farli, anche io non sono un discesista e piu' che pratico questo "divertimento" e piu' che credo che su certi tratti bisognerebbe andare un po' piu' protetti, quindi ben vengano dei "lunghi giri" (per noi) straxc al sole tiepido delle colline chiantigiane........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo