• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vero!
Bella uscita ottima guida e bel percorso davvero; ho la traccia per chi la volesse e manca solo l'ultimo pezzettino che scende a Vingone ma solo per questioni di tempo(e ho fatto bene perchè alle 12:05 secche ero a casa... su asfalto corro. ).
Proprio riguardo al percorso ho riportato un po' la traccia sulla cartina e l'ho raffrontata a quella fatta sabato scorso: da quello che ho visto(sulla carta, va verificato) si dovrebbe poter evitare tutto il pezzo dal Parcheggio dei Bottai a Tavarnuzze che passa per la rotonda di Fi-Certosa e rompe un po' le scatole per traffico e asfaltaccio; passando invece dalla bella sterrata che sale dietro il muretto del parcheggio per ricollegarsi all'altezza di Baruffi (o anche prima da San Lorenzo alle Rose) al percorso di Obelix proprio nel punto dove comincia lo sterro che costeggia il Borro, si becca tutto il pezzo meglio evitando il peggio.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


Antooooo''' mi mandi la traccia ??? grazie
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ma non fai prima a postarla qui ?

...Giusta riflessione... ...credo di non aver mai inserito un file in un msg di questo forum... pensavo che fossero tutti link esterni, invece esiste una semplice interfaccia per il caricamento dei file che da distratto che sono non avevo mai notato.

Se qualcuno vuole la traccia eccola(considerate che manca il pezzo finale fino a Vingone...poca roba da quanto ho capito).
 

Allegati

  • Tavarnuzze-impruneta-5-aprile-2008.zip
    17 KB · Visite: 11

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Oh, io comincerei a fare una riflessione su dove andare sabato prossimo.
E, potendo, anche domenica mattina (stando più sul tranquillo), ché devo svagare il pupo (Jack Canappia rides again)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Domenica ero ospite di mio cugino a Perugia e abbiamo fatto un bel giro sul monte XXXXX (vediamo se il Perozzi indovina!) nei dintorni di Perugia.
Non avevamo ne contakm ne gps per cui non so quanto abbiamo fatto ma so che abbiamo pedalato per 6 ore filate.

@masti Volevo verificare da dove siamo passati, Il dvd con le cartine chi ce l'ha ?



Qualcuno è interessato al FinoKKiona day ?
Ciao
Nfx
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

UAGLIO'!!!
TU ormai sei diventato un IRON MAN!!! Caxxarola, ti fai delle strippate niente male ultimamente e non ti fermi davanti a nulla, neve, roccia, pioggia, cinghiali, serpenti a sonagli o qualunque cosa dovesse tirar fuori madre natura! Si dice in giro che ormai sei un diesel con il serbatoio ultra-large, parti piano ma poi quando prendi la velocità di crociera non ti fermi!
Il sottoscritto, notoria pippa, davanti a siffatti atti eroici si inginocchia umilmente al tuo cospetto e ai tuoi piedi e, anzi,... puoi anche camminarmi sul telaio cinellino tanto sono umile!

@Barney ...Per sabato non ho ancora programmi.
Sono seduto accanto al fiume e aspetto che scorra un'idea...
Ho un paio di ideuzze davvero malsane e qualche traccetta all'apparenza goduriosa da sperimentare ma ho anche un'opzione assolutamente fuori di cabeza che vorrei provare... Boh... poi magari mi prende la voglia di Vincigliata e finisce lì. Troppa carne al fuoco...
Molto dipende dal tempo: se inzuppa il terreno, mi sa che prevedo un giro tranqui su bitume o sterro semplice. Se si asciuga le idee malsane potrebbero prendere il sopravvento...
Aspetto e medito...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito


Se per Ironman intendi uno che se la cava con il ferro da stiro ti posso anche dar ragione .....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Se per Ironman intendi uno che se la cava con il ferro da stiro ti posso anche dar ragione .....

Seeee! Non fare il falso modesto! Ormai ti sei sput*****o! Lo sanno tutti che sei diventato un biker di serie A!
Piuttosto... invece di fare il finto-pippa (che ci vuole il patentino per farlo e a te è stato tolto! ) dimmi un po'... 'sto cd con le cartine di cui parli mica contempla anche qualche regione del Sud?... per caso...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto' oggi sono uscito col Maestro, mi ha fatto fare un altro pezzo che si puo' raccordare col nostro giro dei giri......incredibile ma vero.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Comunque tornando a eventuali giri (se sabato non piove) mi stava quasi venendo una voglia strana... andare dalle parti di Malmantile passando dai Renai... secondo me quella è un'altra zona dove qualcosina di bello si becca.

...e ve l'ho buttata lì! (era una delle tante idee malsane che mi frullano nel cranio ultimamente...)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Uhm, la butto lì per il monte Subasio, ma non ne sono molto convinto...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

IO IN PREVISIONE DEL RADUNO FAREI UN SABATO MOLTO MOLTO PEDALATO E LUNGO SIA IN KM CHE IN ORARIO....MAGARI SENZA TROPPE SALITE PROPRIO PER FARSI LA GAMBA.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo