• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciao Antobike!
Informazione...
A quale sterrato ti riferisci??? A quello con pendenza da paura che arriva sulla ss222?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao Antobike!
Informazione...
A quale sterrato ti riferisci??? A quello con pendenza da paura che arriva sulla ss222?

Probabilmente... Mi dicevano che arriva poco sotto l'incrocio da cui parte la strada che poi va a Impruneta.
Se è molto pendente non mi spaventa...al mio passo faccio qualunque pendenza e al limite mi faccio qualche tratto a piedi dove le gambe non mi portano; le pendenze che mi spaventano sono solo quelle in discesa...
 

Allora Antobike???

Hai provato il "famosissimo" sterrato?
Io l'avevo fatto 2 sett fa, però in senso contrario, ed è stata una gran figata!
Per me ieri invece battesimo in Roveta...MITICOOO!!!
Ma quanta gente c'era???:-?
S P E T T A C O L A R E !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

No, ancora no. Sabato ho fatto altri giri; ero solo e non avevo molto tempo. Ma si farà...
Intanto ho potuto notare la differenza tra una forcella ben regolata e una lasciata a se stessa per un anno. Venerdì ho dato un'occhiata alla pressione e alla regolazione del ritorno: la pressione era a 1,5 Bar scarsi... ...e il ritorno era praticamente una molla tanto era poco frenato. Considera che peso 77 kg(sob...questa estate ero 73!). Dopo le regolazioni, in discesa m'è sembrato di avere un'altra bici più piazzata e stabile. Ora capisco quella sensazione di insicurezza che avevo ultimamente;... al di là delle mie personali paure in discesa, la forcella era diventata davvero un pericolo per come era starata. Ho rifatto un percorso che non facevo da tempo senza dover scendere di sella.... roba da non crederci!
Domenica invece ho ripreso la Bdc dopo mesi che non la usavo; ricomincia l'allenamento!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...weekend sprecato...domenica pare estate, tutti a Monteriggioni Antò!

ps: hai mica poi un pò sviluppato quel bel giro che dicevi sulle colline intorno a Firenze?
quello era bello forte!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...weekend sprecato...domenica pare estate, tutti a Monteriggioni Antò!

ps: hai mica poi un pò sviluppato quel bel giro che dicevi sulle colline intorno a Firenze?
quello era bello forte!!!

Davvero? Diavolo! Andrò al mare allora!
Poi mi fai sapere quale è il tuo spacciat... ops... il tuo meteo!

Il giro l'ho sviluppato ma non ho avuto il tempo di provarlo. Per ora è sulle carte... manca solo un pezzettino, ma proprio ino ino. Ti faccio sapere quando riesco a completarlo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bho, io non mi fido del Lamma Anto, ma mette buono, perlomeno meglio del sabato che pare pessimo, quindi speriamo bene, poi son senza la signora (rara occasione) quindi ho tempo da sprecare...
si prova il percorso, poi si guarda il meteo per il prossimo weekend e si decide che fare...
siam comodi noi, se piove si sta a casina!!!
anche perchè un ci corre dietro nessuno!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo aveva ragione!
Sabato Il tempo è nuvoloso con possibilità di pioggierellina ma domenica dovrebbe essere davvero bello!
Io, nell'attesa che il PUTT riprenda a ritrovarsi come si deve, sabato uscirò comunque in MTB se non piove alla partenza. Al limite farò un giro a portata di casa per eventuali rientri veloci. Roba tranquilla visto che questa settimana non mi sono mosso per nulla, neanche sui rulli... troppo da fare.
Se c'è qualcuno mi faccia sapere.

@Barney Se dovesse piovere sabato, vedrai che domenica mattina sono in sella, quindi se vuoi ci becchiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo