• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Comincia a proporre, che ci ho da testare la Mozzarella nella nuova - ma non definitiva - configurazione


...Ehheeee BONAAAA!!! Se tu sei con la mozzarella e MASTI con la enduro, sabato si va a due all'ora!!!... Allora vengo col triciclo!
Io ci sarei per un giro con rientro a casa a mezzogiorno (ma voi potete anche programmarne uno più lungo, al limite mi stacco prima!... chiaramente non programmatelo troppo lungo, che con mozzarella ed enduro rischiate di far notte!!! ....)
...Oh...E si scherzaaaaaaaaaaa!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Allora per Sabato sto buttando giu' un FonteSanta Light di molto di molto ganzo, con rientro alle 12, quasi tutto sterrato e per niente difficile, ipotesi sono queste:

A) ALBERETA-PIEVE A RIPOLI-ANTELLA-FONTESANTA(DIRETTA SENZA PASSARE DA CASTEL RUGGERO)-SAN DONATO- POI

A1) RIENTRO DA MONTISONI
A2) RIENTRO DA TORRE A CONA-QUADRIVIO b)frullatore c)via rimaggino
A3) RIENTRO DAL 14 FINO A CASTEL RUGGERO
a4) SE PROPPRIO ARRIVIAMO A SAN DONATO IN RITARDO SI PRENDE LA DISCESA SU BITUME E IN 10 MIN SIAMO A CASA


ovviamente Anto' per un giro come questo verrei con la mia Rush che rimane sempre una bici ineguagliabile anche con una forca sola (pensa se ne avesse due !!) !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io ci sarei ! Naturalmente (come sempre da ora in poi) la mia presenza sarà sempre condizionata dalla nottata e da come me la fa passare Filippo(che comunque fino ad ora si sta comportando bene di notte...).
Per cui se ci sono mi trovo all'angolo con Barney o comunque chiamo per confermare, quindi cellulari accesi, please!

Aggiungo che sabato farà freddo...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Allora vai di grappa !!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Barney visto che ormai ci canzonano tutti per la nostra andatura in salita, ti ho trovato un giro ad hoc veramente veramente ad hoc, bellissimo in mezzo agli olivi, con brevissimi tratti durissimi, non troppo asfaltato da provare subito subito, andrebbe bene anche per Anto' se ci venisse con noi ogni tanto anche se si annoia, pensa che va a dire in giro che quando va con noi le lumache ci passano accanto sgommando !!!
Ormai anche Nofix e il MIster sono off-limts siamo forse a livelli storici di pippaggine a quanto si dice in giro, il fatto e' che non me ne ero accorto !!!
Perozzi salvaci tu !!!!

Merry Cristmast and HAppy New Year !!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Beh, farò il possibile...
Cmq la mia proposta del giro a Monte Bistecca o Poggio de Polli era seria,
beh direi che passiamo in mp...
Sabato vorrei proprio venire, visto che sarà freddo, ma un tempo splendido,una di quelle giornate che si ricordano..
Beh veniamo al tasto dolente, a che ora vi trovate/partite?
(Maremma cignala, me tocca pure lavurà la domenica mattina... sicché nun me riposo..)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Buono il giro a prova di pippa.
Intanto però fissiamo il punto di incontro, alle 9 all'albereta?
(sabato mattina, ovvio)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ma no, ma no! Vi prendo in giro solo perchè siete piccoli e neri!!!

In realtà, comunque, anche io sto raggiungendo un discreto livello di pippaggine visto che ormai vado in bici solo ogni 15 giorni, in discesa sono un fifone doc e l'azione combinata di inattività, freddo e figliolo da cullare nelle ore notturne mi sta provocando una serie di incriccamenti al minimo movimento troppo veloce(collo, ginocchio sx, braccio destro)... insomma non mi sentivo così pippa da quando ho ripreso dopo la costola rotta...
Quindi credo che per me l'unica soluzione per evitare brutte figure in pubblico sia quella di uscire con voi che siete tanto pippe da farmi sentire un campione visto che quando finisco il giro con voi mi sembra sempre di essere stato fortissimo, velocissimo e capace di superare qualunque salita per ritta che sia, il che aiuta molto la mia autostima!
Daltronde, come si suol dire, In terra di ciechi, il guercio è re!

Oh BARNEYYY... e ci si vede domattina alle 8:50 all'angolo!!!

...e aggiungo che anche per me sarebbe meglio alle 9:15 all'albereta...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



ok allora 9.15 all'albereta si fa il fontesanta "light" ?
se ok fatemelo sapere cosi' vengo con la rush:

albereta-pieve a ripoli-antella-croce a balatro-morgiano-fontesanta-montisoni-antella-firenze
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Poi come è finito il giro dopo che v'ho lasciati?

Io a scendere fino a Capannuccia(bella davvero quella stradina!) e poi fino a Grassina ho sentito un freddo cane! Mi sono fermato a Ponte a Ema per mangiare un fruttino perchè davvero sentivo bisogno di qualcosa che mi desse immediatamente calorie...roba da matti...sarà che è il primo freddo vero ma sono stato davvero contento di non aver proseguito fino a Fontesanta! Mi si erano congelati addirittura ai piedi nonstante le scarpe invernali!!!
A voi come è andata?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Come disse quel loggionista al "Che gelida manina..." (Boheme, G.Puccini)

LA SENTISSE 'MI PIEDI!

Giornata bella fredda, mi ci è voluta una luuunghissima doccia calda per riprendermi...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Come disse quel loggionista al "Che gelida manina..." (Boheme, G.Puccini)

LA SENTISSE 'MI PIEDI!

Giornata bella fredda, mi ci è voluta una luuunghissima doccia calda per riprendermi...



Immagino che i tuoi piedi stavano peggio dei miei visto che già li avevi freddi quando io stavo bene...; oltretutto ho visto che poco dopo il mio rientro a casa si è un po' rannuvolato. Se avete fatto la discesa in quel periodo di tempo il freddo deve essersi fatto sentire per benino!...maremmac:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao a tutti! Mi dispiace di essere praticamente scomparso dal gruppo, ragazzi, mi auguro di ricongiungermi il prima possibile (beh, con l'allungarsi delle giornate, lo vedo possibile, intendo per il pomeriggio)
Domani faccio rotta per Ginevra e nell'attesa di rivedervi se non per qualche sgambata, almeno per qualche seduta gastronomica, auguro a tutti voi PUTTI un buonissimo anno nuovo!

Una dedica per tutto il PUTT liberamente tratta dalla canzoncina dei Puffi:
Chi sono non lo so gli strani ometti del Putt
sono alti su per giu due MTB e poco più
Noi Putt siam così, noi siamo Putt blu
Puttiamo su per giu due MTB e poco più
Vivono via da qui, nell'incantata città
riparata dalla terra dal deserto e dai monti e dal mar
Son bighe buffe assai i cancelli di laggiù
nel bosco le vedrai vicino al fiume blu
Hanno un ponte che poi attraversano per
ricercar nella foresta quel che più gli serve
e più gli va
E via dalla città amici hanno già
e senza esitar li vanno a trovar
Ma hanno anche dei nemici, Bitumella il mago
e il suo gatto Pippa: "Maledetti Putt vi avrò
e vi ridurrò in purè"
Ma i Putt hanno già trecento volte e più
scacciato questi qui lontan dalla città
Il Grande Putt però trasformare sa già
un Putt assai cattivo in un Putt che putta bontà
Noi Putt siamo cosi noi siamo Putt blu
Puttiamo su per giù due MTB e poco più
lala lala lala lala lala lala
lala lala lala lala lala lala
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
allora il 1° messaggio del putt 2008 lo metto io, allora che vu fate ?
siete tutti in vacanza ancora ?

Mistercarnia sulle alpi....
Barney in Spagna
Perozzi in umbri............... etc etc etc ???

insomma quando e dove si riesce a uscire ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo