• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Tanto per rinverdirti la memoria: ci sarebbe ancora da andare alla scoperta della Roveta!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Tanto per rinverdirti la memoria: ci sarebbe ancora da andare alla scoperta della Roveta!

Anche lì sarebbe bello... ma stavolta le carte bisogna guardarle per benino prima, se non c'è nessuno che conosce i posti!
Il giro in bitume con voi l'avrei anche fatto se fosse stato di mattina. Ma domenica pomeriggio era davvero impossibile.
Però, ti dirò, il giro che ho fatto ieri mattina era proprio gustoso e bisognerà rifarlo con il buon Masti che conosce bene i posti.
Ed è un percorso che anche in caso di periodi piovosi è fattibile perchè lo sterrato è piuttosto ghiaioso. La Roveta già ora, da quello che mi dicono, è piuttosto fangosa, ma di quel fango che ben conosciamo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ieri sera ho fatto un giretto dalle parti di Rimaggio, un'oretta al tramonto, munito di fari! A parte la meraviglia per la luce che fanno (ancora non li avevo mai usati), mi sono goduto un tramonto da vicchio di Rimaggio che era davvero una favola! Non avevo la fotocamera e non ho potuto far foto, ma vi assicuro che è stata una goduria. Appena possibile si rifà un giretto insieme.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Volentieri !!!

@masti hai installato il tutto?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Domattina per chi vuole porto un mio amico di Livorno a fare il giro Vincigliata, ontignano-torre tonda, mi sarebbe piaciuto andare al giro del Sembola ma cio i figliolo che cia' la partita nel pomeriggio e non ce la farei a rientrare, quindi chi vuole venire e' ben accetto.

Giro andatura ridotta partenza ore 9.30-9.45 dal sashall rientro alle 12.30 circa....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Penso di esserci ma ti confermo stasera.
Non volendo andarmene per una giornata intera, anche se mi piacerebbe andare al giro del Sembola, mi aggrego a voi! Occhio che il tratto dopo Torre tonda comunque è incasinato dai rami spezzati e dai sassi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

si ho visto ma solo qualche piccolo tratto giusto ?
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Amici del PUTT,ho letto nei giorni scorsi di un vostro interesse per le zone sopra Scandicci.Date un'occhiata al giro del Cangia domattina,fossi in voi non me lo perderei,gnamo via,venite!o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@peposo Sì, la zona ci interessa. Appena possibile vedremo di fare qualche giro da quelle parti.

Intanto visto che riesco a collegarmi solo stamattina, volevo capire che fine ha fatto Claudio di cui non riesco a ricordare il nick (c'era un cecco o checco nel mezzo).
E' venuto con noi sabato mattina dalle parti di Torre Tonda ma ad un certo punto pare che abbia avuto problemi di catena. L'ultimo della fila non ci ha fermati subito ma solo dopo un bivio. Quando, 100 mt più avanti ci siamo fermati per ricompattarci Claudio mancava. Siamo tornati indietro a cercarlo senza trovarlo. Lo abbiamo chiamato per 10 minuti a gran voce senza risposta. Se ha preso la via sbagliata ha pedalato decisamente come un ossesso perchè tra il perderlo e il cominciare a chiamarlo saranno passati pochissimi minuti(due o tre). E' davvero difficile che proseguendo in salita dalla parte sbagliata non ci abbia sentito chiamarlo. Poi siamo riscesi 50 mt più indietro fino alla casa dove ci eravamo fermati in sosta per controllare che non fosse rimasto fermo da quelle parti per un qualunque motivo ma niet, nisba... scomparso!
Non avevamo il suo cell perchè si era unito a noi la mattina e nessuno di noi aveva il suo contatto.
Sono sicuro che uno esperto come lui sicuramente non ha avuto nessun problema a rientrare(eravamo molto vicini a Compiobbi) ma volevo almeno avere notizie e scusarmi - per quanto la nostra responsabilità sia minima - perchè non è nostra abitudine mollare per strada chi gira con noi. L'ultimo della fila, forse un po' inesperto, pur rimanendo a contatto con noi, non ha badato ad avvisarci in tempo dell'intoppo e abbiamo passato il primo bivio tranquillamente, pensando di essere tutti a vista. Ma, ripeto, il tutto in pochi minuti e in 50/100 metri.
Oh Claudio... facci sapere come è andata!
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Scusatemi voi ragazzi se mi faccio vivo solo ora ma sono stato malato e non avevo accesso ad internet . Nessun problema , solo che mi si era incastrata la catena e ho perso abbastanzatempo,poi evidentemente ho preso la direzione sbagliata , poi sono ridisceso percercarvi e quando mi sono reso conto che non ci si sarebbe ritrovati sono risalito fino al poggio alle tortore e poi sono disceso per quel sentiero di cui avevamo visto lo sbocco insieme , una vera goduria anche se abbastanza impegnativo , almeno per me !
Spero divedersi sul pratomagno altrimenti ricordatevi il progetto di un giro nel chianti x sabato 27 !!!!!!!!!!
Ciao
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

NO problem, anzi mi scuso personalmente perche' ok andare piano ma forse con il mi amico di Livorno ho esagerato, rimane il progetto del giro nel chianti anzi inizia a buttare giu un bel percorso che cosi' si organizza per bene !!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo