Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
PREVISIONI PER DOMANI MATTINA A FIRENZE:

ore 08.00
s3.gif
poco nuvoloso precipit. assenti
ore 11.00
s3.gif
poco nuvoloso assenti
ore 14.00
s4.gif
nubi sparse 0.2 mm precipit. deboli

previsione fango: paludi all'orizzonte!

Quindi, a domani!:mrgreen:
Comunicatemi eventuali cambiamenti ... OH BARNEYYY... tu mi devi un casco!!!:mrgreen: Vecchio ladruncolo!:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:)))::mrgreen::loll::-|



Questa non è bona... è TROPPO BONA!!!
Barney non si smentisce mai! ;-)

Roba da matti... e uno mi doveva 'na pompa, uno un casco... ma quando imparerete a portarvi il necessario nelle uscite??? :mrgreen:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io ve la butto lì....
Siccome fino al 10 ottobre mi trovo in quel di Prato mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di fare una sgambata infrasettimanale 1 ora 2 3 mezza giornata come volete voi..! o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io ve la butto lì....
Siccome fino al 10 ottobre mi trovo in quel di Prato mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di fare una sgambata infrasettimanale 1 ora 2 3 mezza giornata come volete voi..! o-o
L'infrasettimanale mi piacerebbe molto ma ho pochissimo tempo ormai perchè riesco ad essere pronto solo per le 18:30/18:45... il che significa che al massimo giro un oretta e rientro praticamente con il buio. Comunque si può vedere se si riesce ad organizzare qualcosa...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sentite che goduria:

partenza piazza alberti in macchina arrivo a san clemente:


discesa di poggio alle tortore arrivo a compiobbi

si riprende la macchina quindi si arriva al convento dellìincontro.

disesa dall'incontro fino a candeli.

si riprende la macchina quindi si arriva a fontesanta.

discesa da fontesanta a castel ruggero e rientro pedalato a Firenze.

Si ok ci sarebbe da trovare qualcuno disposto a fare da autista pero' sarebbe una libide unica !!!!
Ok questo cos'e' free ride, quello che fanno quello che passano con i pulmini e che noi in salita quando si vedono passare si dice: facile cosi' e'....be' per una volta non sarebbe male....
e poi sarebbe un giro veramente da putt...che ne pensi Barney ??
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sentite che goduria:

partenza piazza alberti in macchina arrivo a san clemente:


discesa di poggio alle tortore arrivo a compiobbi

si riprende la macchina quindi si arriva al convento dellìincontro.

disesa dall'incontro fino a candeli.

si riprende la macchina quindi si arriva a fontesanta.

discesa da fontesanta a castel ruggero e rientro pedalato a Firenze.

Si ok ci sarebbe da trovare qualcuno disposto a fare da autista pero' sarebbe una libide unica !!!!
Ok questo cos'e' free ride, quello che fanno quello che passano con i pulmini e che noi in salita quando si vedono passare si dice: facile cosi' e'....be' per una volta non sarebbe male....
e poi sarebbe un giro veramente da putt...che ne pensi Barney ??

:????::ueh: Sabato prossimo potrebbe essere la volta buona... io non ci sono e voi vi levate 'sto sfizio senza danneggiare la mia voglia di pedalare! :))):
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... poi fatemi conoscere il vostro pusher! Cavolo! E' roba sopraffina!
Mi raccomando eh! :mrgreen:

Io comunque un giro lo faccio, sabato pomeriggio o domenica mattina; un giro tutto FR, cioè Felicemente Rilassato o Festosamente Rallentato, che dir si voglia!
E può anche essere che stasera o domani sera metta mano a quelle due lucine che ho nell'armadio da un bel po'... tanto per provarle... :-) ...sono già montate sulla bici...
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Sentite che goduria:

partenza piazza alberti in macchina arrivo a san clemente:


discesa di poggio alle tortore arrivo a compiobbi

si riprende la macchina quindi si arriva al convento dellìincontro.

disesa dall'incontro fino a candeli.

si riprende la macchina quindi si arriva a fontesanta.

discesa da fontesanta a castel ruggero e rientro pedalato a Firenze.

Si ok ci sarebbe da trovare qualcuno disposto a fare da autista pero' sarebbe una libide unica !!!!
Ok questo cos'e' free ride, quello che fanno quello che passano con i pulmini e che noi in salita quando si vedono passare si dice: facile cosi' e'....be' per una volta non sarebbe male....
e poi sarebbe un giro veramente da putt...che ne pensi Barney ??

certo che il rientro pedalato a firenze stona un po' con il resto del giro
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Concordo...!
Rovinare un giro così ben studiato con una pedalata - per di più alla fine, quando uno è più stanco - mi pare davvero una grossa stonatura!
E quel vecchio cammello di Barney concorderà con noi! Ma leviamoli 'sti pedali! A che servono...? :))):

SI VA BE' ALLORA CI FAREMMO VENIRE A PRENDERE ALLA CAPANNUCCIA OK ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E tu bono, vecchio cignalotto!:))): Voglio vedere quando mi riesce di fare un giro con te!
T'è passato il cimurro canino o stai ancora con quel vocione cavernoso che a sentirti di sabato mattina appena svegliato c'è da rimanerci secchi per la paura?:-((:mrgreen:

MACCHE' STO PRENDENDO ANCORA GLI ANTIBIOTICI E INOLTRE E QUASI 2 SETTIMANE CHE UN PEDALE, CREDO CHE MI TOCCHERA' RIMETTERE LE GOMME DA 2.00 E RINIZIARE TUTTO DA CAPO, COMPRESO LE VARIE SOSTE PER LE FORATURE....

cmq. se qualcuno e' interessato alla mia pazza idea si faccia avanti che sta prendendo forma.....!!!!:artista:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
O Insomma Allora !!!!! Qui Un Scrive Piu' Nessuno E Allora Faccio Un Off Topic Io:

Ma Avete Visto Quante Bici C'e' In Vendita Nel Mercatino ? E I Prezzi ? Per Me Sono Troppo Alti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo