• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Stamani stavo andando in BDC dal Lido di Camaiore verso il cipollaio e chi ti trovo a Seravezza ? Barney e Masti e un loro amico che stanno partendo per il loro giro: neanche ci si fosse dati appuntamento!!

Poi come è andato il giro?

@Masti: ho seguito il tuo consiglio e fatto il giro ritornando giù da Massa ma la salita che passa da Arni è dura (almeno per me) !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Stamani stavo andando in BDC dal Lido di Camaiore verso il cipollaio e chi ti trovo a Seravezza ? Barney e Masti e un loro amico che stanno partendo per il loro giro: neanche ci si fosse dati appuntamento!!

OVVAI!
Bene!
Del Perozzi ero stato informato che si trovava in Austria, di Mistercarnia sapevo che sarebbe rimasto ad oltranza in vacanza finchè poteva, il Nofix l'avevo sentito recentemente ma mi mancavano notizie di quei due mandrilloni di Barney e Masti che a quanto pare si stanno allenando in coppia come due carabinieri, sui duri percorsi della Versilia.

@NOFIX ...Come sarebbe a dire??? ...MASTI consiglia a te(!!!) di fare una salita che trovi dura??? ... cos'è successo... il mondo va a rovescio??? MASTI a cominciato a doparsi?

Comunque, nonostante la pioggia di oggi che pare voler salutare l'estate che sta finendo, facciamo un bel punto della situazione...
Per quando sono previsti i rientri di tutta questa bella gente? Mi sono bell'e rotto di girare solo...!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Comunque, nonostante la pioggia di oggi che pare voler salutare l'estate che sta finendo, facciamo un bel punto della situazione...
Per quando sono previsti i rientri di tutta questa bella gente? Mi sono bell'e rotto di girare solo...!

Io sono sempre rimasto in citta' per lavoro, ma ho il braccio sinistro ancora ko. Lo strappo e' duro da ricucire...

Se tutto va bene, visto che sto 22h/24h a casa fermo e buono, dovrei essere al 100% per i primi di settembre.

Dopo Esco fino a che non parto, per riprendere un po' di forma. Adesso mi fo schifo. Non riesco a finire 30 addominali chiuso in casa e la cyclette e' una noia mostruosa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Oh Yakko! Vedi di riprenderti per benino che poi si rifà qualche giro insieme!
Dicevi?...30 addominali? Beato te che almeno lo sai! Io non so quanti ne faccio... non li faccio da anni!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
OVVAI!
@NOFIX ...Come sarebbe a dire??? ...MASTI consiglia a te(!!!) di fare una salita che trovi dura??? ... cos'è successo... il mondo va a rovescio???
In effetti non c'è più religione

Comunque occhio a quei 2 gli ho visti in formissima: saranno la sorpresa dell'inverno 2007 !!


OVVAI!
Per quando sono previsti i rientri di tutta questa bella gente? Mi sono bell'e rotto di girare solo...!
Io parto mercoledì per le Isole greche con rientro 9 Settembre, per cui non prevedo di essere "in pista" prima del 14/15 (con la speranza che nel frattempo il dolore alla costola mi sia passato).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ma dai... ma sì che ti sarà passato! A me avevano detto che nonstante la calcificazione avrei potuto sentire dolori anche fino a due mesi dopo... al limite nel dubbio fai una rx di controllo.

Se "quei due" sono "in formissima" avranno pane per il loro denti!
Vedrò di "testarle" appena possibile queste due rivelazioni del prossimo inverno!

...e speriamo che non siano la solita "eterna promessa"...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ordunque ciao a tutti, Nofix io ti ho consigliato di scendere da Massa ma ti avevo avvertito che il giro era duro, anzi ti ho detto vai vai che tu sei magro e sali come un furmine.....Anto' io Dovrei rientrare a pieni giri a Firenze i primi di Settembre tranquillo sono sempre membro onorario del PUTT !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Molto bene! Ieri pom ti stavo chiamando via cell proprio per sapere questo!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Il giro che sìè fatto è quello classico, noto come giro dei cavatori, parte seconda.
siamo saliti su asfalto sopra giustagnana e minazzana, da lì si è preso lo sterro e sempre in salita siamo arrivati sopra Basati.
Da lì è iniziata la discesa: prima la "via crucis" (di nome e di fatto) poi, subito all'uscita di Basati, lo stradello fino a Cerreta San nicola.
Discreto e abbastanza rapido (meno di tre ore in tutto).

Vabbé, mambrucchi, vi saluto, venerdì mattina alle sette c'ho il volo per nuovaiorche.
Ci si risente a settembre
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Buone vacanze vecchiaccio!
Ti s'aspetta presto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh cacchio, qui si stanno tutti allenando alla grande ed io invece non sto facendo manco un Km in sella....
Mi sa che mi toccherà fondare (e darmi di conseguenza) al Mini-PUTT!
Guardate qua...
http://www.addictinggames.com/miniputt.html


Già, caro Perozzi! Qui il PUTT sta preparando una rande stagione invernale!
A dire il vero è da domenica che non poggio il fondoschiena su una sella, con questo piffero di tempo!

al giochino 37 punti! Vediamo chi mi batte!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

disponibile per giro dal prossimo fine settimana, anzi se mi rompo (sta piovendo) potrei pertire anche oggi o domani mattina e quindi potrei essere operativo anche per questa domenica. Deciderò in base a come gira il tempo.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
in genere per uscitelle tranquille, dove andate nei dintroni di Firenze?
Le zone che battiamo di più sono quelle di Maiano/Vincigliata con la possibilità di proseguire per Poggio Pratone, oppure facendo il Poggio delle Tortore e scendendo a Compiobbi (con diverse varianti per i percorsi cmq).
Per la zona Firenze Sud, Convento dell'Incontro, altrimenti Monte Morello e dintorni, se ti vuoi aggregare, ben volentieri, soprattutto per uscite "tranquille", solitamente fissiamo su questo Topic o per uscite serali (muniti di impianto luci) o per il Week-End..o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo