Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ma come? Non lo sai?? :nunsacci:

E' cominciato il campionato di calcio!... l'uso della mtb, come di qualsiasi altro oggetto che distragga dall'adorazione della sfera di cuoio è severamente vietata! :mrgreen: C'è la galera, mica trappole!
A me (Mosca Bianca) non piace il calcio :-? e penso di uscire Sabato et Domenica (per Domenica mi aggregherei al Mister).
Vediamo se fra oggi e Domani si riesce a combinare per Sabato (sono più propenso per il pomeriggio)
@Stef05: a me va bene anche la zona Firenze Sud, è che non la conosco molto bene ed avrei bisogno di una "guida", altrimenti andrei all'improvvisazione (magari con l'aiuto di qualche cartina con i sentieri)
 

Stef05

Biker novus
9/8/07
14
0
0
50
Impruneta
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e novellino della mtb...

Abito a Tavarnuzze e Sabato mattina penso di fare un giro.In zona conosco un pò Poggio Valicaia e dintorni,ma si può andare dove preferisci..Fammi sapere.
Ale

Alessio, per sabato la mattina sarebbe la soluzione migliore e se devo dirla tutta nemmeno troppo tardi. Non conosco Poggio Valicaia e potremo andare li anche per incrementare le mie conoscenze della zona se per te va bene. dove ci incontriamo?

Perozzi, per la domenica va bene qls ora e va benissimo aggregarsi al mister. Sbaglio o ancora non è stato fissato ora e luogo? Mi trerrò aggiornato sul furum, eventualmente prendo il tuo n dal profilo.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io domenica pomeriggio andrei a Monte Senario, mettendoci un pò di asfalto per salire prima perchè vorrei fare la discesa nel bosco da monte senario a buon sollazzo. Quindi solito giro più o meno fino all'Olmo, poi asfalto fino a Monte senario(tranne il finale), quindi a seconda dell'ora o si scende verso Buon Sollazzo e poi si torna indietro, oppure si torna indietro però su sterrato. Per la partenza direi 16:00/16:15 piazza Alberti.
 

Stef05

Biker novus
9/8/07
14
0
0
50
Impruneta
Visita sito
Per me sarebbe perfetto per le 9 o anche prima se preferisci..ci possiamo trovare in piazza di Tavarnuzze e poi saliamo sù per il sentiero delle cave.OK?


Alessio, Perfetto!! a domani

Mister, il giro mi attira e non poco...

Devo però fare i conti con orari e pancia piena. Domenica sono fuori a pranzo a suon di bistecca e verdure grigliate (la dieta del ciclista modello!!)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
io domenica pomeriggio andrei a Monte Senario, mettendoci un pò di asfalto per salire prima perchè vorrei fare la discesa nel bosco da monte senario a buon sollazzo. Quindi solito giro più o meno fino all'Olmo, poi asfalto fino a Monte senario(tranne il finale), quindi a seconda dell'ora o si scende verso Buon Sollazzo e poi si torna indietro, oppure si torna indietro però su sterrato. Per la partenza direi 16:00/16:15 piazza Alberti.
Ok, per me va bene, anche per non rifare i soliti giri su Monte Morello o su Maiano.
Stef05 e Alessio123 se vi volete aggregare ben volentieri, io poi penso di fare anche un giretto Sabato pomeriggio, ev. per sicurezza fatevi sentire tramite cell., cmq ho anche la possibilità di consultare il forum nel frattempo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ALLLLLLOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAA!!!!!
RIECCOMI, REDIVIVO, VECCHI BECCACCIONI, SMANDRAPPATI E RAMMOLLITI DALLE MANGIATE ESTIVE E DALLE SIESTE DEL MERIGGIO AGOSTINO, SPERANZOSI DI RIPRENDERE A PEDALARE IN SACRA COMPAGNIA, CHIAPPA A CHIAPPA, GOMITO A GOMITO, CASCO A CASCO, COSTOLA A COSTOLA(MAGARI INTEGRE...)!!!
Sono stato in silenzio radio per diversi giorni a causa del trasferimento dell'ufficio. Ora tutto è ristabilito e sono di nuovo fra voi!
Incominciamo subito ad organizzarci per SABATO 8 settembre MATTINA! Prevedo un girino tranquillo di ricongiungimento del PUTT, tempo permettendo!

CHI PENSA DI ESSERCI??? Giretto da definire ma sicuramente in pieno stile PUTT (una trentina di km di misto e dislivello umano, come si addice alle vere PIPPE...)
... ALLLOOOOORAAAAAAAAAAAAAAA???? CHI INTENDE RICONGIUNGERSI AI SUOI SIMILI OPPURE, DA NOVELLO, CONOSCERE I GLORIOSI MEMBRI DI QUESTO STORICO GRUPPO DI PIPPE????? :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E' TORNATO ....

,......E' LUI.........

................IL SOLO......

..........................UNICO....INIMITABILE.........


ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:bum-bum-:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
E' TORNATO ....

,......E' LUI.........

................IL SOLO......

..........................UNICO....INIMITABILE.........


ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:bum-bum-:

E mò chi lo tiene?
Io sono ancora mezzo al mare e mezzo in città: sabato dò forfait (cheppalle)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Macché, manco al negozio son riuscito ad andare.
Però una pedalata in Central Park me la son fatta (è che sti cagac...o non ti lasciano uscire dai percorsi per bici, perché ce n'era da fare di zompi...)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
oooh, finalmente gli altri membri del PUTT tornano a farsi vivi!
Era l'ora, ormai se ne stavano perdendo le traccie!
Bene ragassoli, a questo giro penso e spero di esserci anch'io per il giretto mattutino di sabato prossimo... non sono ammesse scuse, tipo andare al mare... :))): matrimoni (neanche il proprio!:mrgreen:), battesimi e pinzillacchere varie!
Può anche essere l'occasione per trovarsi con i nuovi forumendoli che si sono affacciati su questo luogo di perdizione del forum in questi giorni!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
oooh, finalmente gli altri membri del PUTT tornano a farsi vivi!
Era l'ora, ormai se ne stavano perdendo le traccie!
Bene ragassoli, a questo giro penso e spero di esserci anch'io per il giretto mattutino di sabato prossimo... non sono ammesse scuse, tipo andare al mare... :))): matrimoni (neanche il proprio!:mrgreen:), battesimi e pinzillacchere varie!
Può anche essere l'occasione per trovarsi con i nuovi forumendoli che si sono affacciati su questo luogo di perdizione del forum in questi giorni!

PEROZZONE MIOOOOOOOO!:mrgreen:
Da quello che leggo nei messaggi precedenti mi sa tanto che saremo solo io e te + eventuali nuovi arrivi, sempre che non si facciano vedere anche il Mister e magari Nofix con la sua costoletta nuova di zecca! :mrgreen:
Masti e Barney pare abbiano avuto troppa paura dei nostri imperiosi scatti in salita tanto da decidere di ritirarsi nel privato dei loro pensieri, uno tra le ultime vecchiette grinzose che tradizionalmente occupano le spiagge settembrine, l'altro a meditare in lontani e reconditi monasteri umbri sulla condizione della propria gamba inflaccidita dalle immani mangiate agostine!:mrgreen::))):
Ahaaaaa... ohimè! Non v'è più il PUTT di una volta!
Speriamo nei nuovi arrivi!
Idee per il giro?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
PEROZZONE MIOOOOOOOO!:mrgreen:
Da quello che leggo nei messaggi precedenti mi sa tanto che saremo solo io e te + eventuali nuovi arrivi, sempre che non si facciano vedere anche il Mister e magari Nofix con la sua costoletta nuova di zecca! :mrgreen:
Masti e Barney pare abbiano avuto troppa paura dei nostri imperiosi scatti in salita tanto da decidere di ritirarsi nel privato dei loro pensieri, uno tra le ultime vecchiette grinzose che tradizionalmente occupano le spiagge settembrine, l'altro a meditare in lontani e reconditi monasteri umbri sulla condizione della propria gamba inflaccidita dalle immani mangiate agostine!:mrgreen::))):
Ahaaaaa... ohimè! Non v'è più il PUTT di una volta!
Speriamo nei nuovi arrivi!
Idee per il giro?



Vagazzi, vagazzi fovse sabato matina ci sono.
ho tvovato un percovso vevemante da putt, dislivello 100 mt, km 25, % di sterrato 100%, altitudine 1000 mt., difficolta' nulla,tempo di percorrenza 2.5 ore con soste foto. L'unico handicap e che bisogna andare alla consuma in macchina e riempirsi di spray antitafani.
E' consuma-croce a mori, se volete vedere qualche foto andate sul mio blog.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vagazzi, vagazzi fovse sabato matina ci sono.
ho tvovato un percovso vevemante da putt, dislivello 100 mt, km 25, % di sterrato 100%, altitudine 1000 mt., difficolta' nulla,tempo di percorrenza 2.5 ore con soste foto. L'unico handicap e che bisogna andare alla consuma in macchina e riempirsi di spray antitafani.
E' consuma-croce a mori, se volete vedere qualche foto andate sul mio blog.

Grande Mastaccio! Si può fare se ci avviamo non tardi! Ma com'è il terreno? ...Perchè io sul tecnico sono sempre una pippa, soprattutto in discesa...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo