Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
maremma cane qui ci vuole una putt-benedizione !!!:prega:
Cacchio Nofix, anche tu sei perseguitato!
<sottovoce>bici che volano, cadute rovinose, per me Antobike, ridendo e scherzando c'ha tirato una bella macumba a tutti, ragazzi! :))):lo chiameremo "Antonascimiento"ma il Mister con il suo nuovo antisfiga Talas II, ci difenderà!:mrgreen:</sottovoce>
@nofix solo chi l'ha provato può capire che due palle! fa una costola rotta! Comunque se hai la costola solo incrinata e non fratturata dovresti far prima di me! Ti auguro di rimetterti al meglio prima possibile!
I dolori passano presto! o-o

Grazie "boys" !! :-)
Scusate se vi ringrazio solo ora ma mi ero concentrato nel scrivere il topic del giro di domenica ...

La sfiga purtroppo c'entra poco o niente: il problema sta nel manico :-((!!!!

@Anto quando ti sei fatto male te dopo quanto hai ripreso la bdc ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....
@Anto quando ti sei fatto male te dopo quanto hai ripreso la bdc ?


Io mi sentivo bene 20 gg dopo. Ma per la mia proverbiale prudenza ho aspettato che scadessero i termini indicati dai medici... esattamente il 31esimo giorno ero in sella alla Cinellina(la Bdc è venuta dopo) e non sentivo assolutamente nulla a parte la paura di ricadere in certi passaggi(quella ancora la sento... ma sta scemando gradualmente anche grazie alla BDC... quando vai un po' sulla BDC e poi prendi la MTB ti senti molto più stabile e "seduto").

Per curiosità... quale costola è e in quale punto?
Te lo chiedo perchè il persistere del dolore dipende molto da quello.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
I
Per curiosità... quale costola è e in quale punto?
Te lo chiedo perchè il persistere del dolore dipende molto da quello.
E' abbastanza laterale direi un 10 cm più in basso dell'ascella e mi fa male sopratutto la prima mezzoretta quando mi sdraio o quando faccio qualche movimento improvviso (es. Starnuto).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' abbastanza laterale direi un 10 cm più in basso dell'ascella e mi fa male sopratutto la prima mezzoretta quando mi sdraio o quando faccio qualche movimento improvviso (es. Starnuto).

Più o meno alla mia stessa altezza, quindi. Hai incrinato l'arcata (posteriore o anteriore?). Io ci dormivo abbastanza bene, comunque... bastava non girarmi su quel lato e muovermi lentamente per alzarmi/sdraiarmi. Sugli starnuti o colpi di tosse hai poco da fare... io cercavo di evitarli come la rogna e pensa che ero in piena allergia... ho preso quintali di reactine... all'antidoping sarei risultato dopato!!! Ricordo che sono riuscito a stare dieci giorni senza fare un solo starnuto interrompendoli sul nascere nei modi più fantasiosi; dopo i primi stanuti che mi erano sfuggiti avevo sentito un male del cavolo e ho cercato di non ripetere l'esperienza!
Il giorno che ho potuto fare uno starnuto liberamente è stata una liberazione!
(nei primi giorni avevo qualche problemuccio anche a :$$$:... ed ero un po' limitato in altre attività che si svolgono distesi a letto... non so se mi spiego...:roll:... )
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
E' abbastanza laterale direi un 10 cm più in basso dell'ascella e mi fa male sopratutto la prima mezzoretta quando mi sdraio o quando faccio qualche movimento improvviso (es. Starnuto).

Mi accodo agli auguri di pronta guarigione. :prega:
:il-saggi: e mi raccomando, bevi abbastanza e non mangiare cose troppo solide o molta carne, perche' poi le feci sono piu' dure e la sforzo amplifica il dolore (a causa del diaframma) :wink::wink::wink:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io oggi pomeriggio alle 17:30 vado a farmi un giretto per maiano-tortore-maiano c'è nessuno?

per mercoledì invece propongo una notturna, siamo già in due, partenza piazza beccaria davanti al cinema alle 20:00
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oggi non posso. Mercoledì invece sarei proprio libero perchè a Pistoia è festivo.
Quindi penso di fare un giro diurno compatibilmente con alcune cose da sistemare, auto in primis.
Se c'è qualcuno per mercoledì in giornata, mi faccia sapere.
Eventualmente il giro notturno dove lo fareste e quando sarebbe previsto il rientro?
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
io oggi pomeriggio alle 17:30 vado a farmi un giretto per maiano-tortore-maiano c'è nessuno?

per mercoledì invece propongo una notturna, siamo già in due, partenza piazza beccaria davanti al cinema alle 20:00
o-o
Vai! per oggi, aggiudicato!
E' il mio ultimo giorno di ferie e un giretto ci sta proprio bene, ero quasi già sul punto per uscire....
Ci vediamo a Piazza Alberti, solito posto?

Mercoledì invece non so se ci sono, semmai mi faccio sentire....
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Oggi non posso. Mercoledì invece sarei proprio libero perchè a Pistoia è festivo.
Quindi penso di fare un giro diurno compatibilmente con alcune cose da sistemare, auto in primis.
Se c'è qualcuno per mercoledì in giornata, mi faccia sapere.
Eventualmente il giro notturno dove lo fareste e quando sarebbe previsto il rientro?

direi di andare a giro verso l'Incontro, coreograficamente parlando è meglio di notte perchè più aperto e si vede un pò di stelle. In ogni caso si rientra verso le 22:30.


p.s. sabato prossimo volevo andare sul Pratomagno, vista la stagione forse finalmente riuscirò a trovare una giornata chiara.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ok tanto non far scadere questo topic, visto che sono tutti in ferie vi volevo comunicare che sabato partiro' per una settimana per andare a Pila nel paradiso delle mtb, per l'occasione mi sono comprato casco integrale, pettorine, ginocchiere etc etc, tanto per non rischiare ciao a tutti !!!

saro' di ritorno l 11 agosto dov io e Barney asettiamo Billo per fare dei grandi giriiiiii ciaoo !!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ok tanto non far scadere questo topic, visto che sono tutti in ferie vi volevo comunicare che sabato partiro' per una settimana per andare a Pila nel paradiso delle mtb, per l'occasione mi sono comprato casco integrale, pettorine, ginocchiere etc etc, tanto per non rischiare ciao a tutti !!!

saro' di ritorno l 11 agosto dov io e Barney asettiamo Billo per fare dei grandi giriiiiii ciaoo !!!
Oh, qualcuno sì fatto vivo! :))):
Buon divertimento a Pila! o-o
Io penso di uscire a farmi un giretto Sabato (sia mattina che pom.) mo' vedo un po', se qualcuno (di quei pochi che saranno ancora a FI) si vuole aggregare.. :mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ok Masti ho il numero di Barney. se la donna mi concede di portare la bici ci sono mooooolto volentieri per girare a berva sulle apuanss!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo