• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stef05

Biker novus
9/8/07
14
0
0
50
Impruneta
Visita sito
Ciao Ragazzi,

scusate se mi intrometto in questa discussione che leggo spesso per capire quali sono i vostri percorsi e i vostri orari.
Mi rendo conto del periodo, non dei migliori, ma mi sono appena iscritto e volevo sapere se qlc è intenzionato a fare un'uscita sabato 11 zona firenze sud.
Ciao a presto e magari in un periodo più propizio.
Stef.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ahi, ahi, stef, al momento il putt è piuttosto assente!

Per quel che mi riguarda se ne parla l'8 settembre, mentre altri probabilmente rientreranno prima, ma comunque dopo ferragosto (ad andar bene).

Ma tu tienti allenato ...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Innazi tutto benvenuto nel forum.
Per questo week-end è dura....
Comunque con il mio gruppo siamo in zona Fi sud, anzi un nostro compagno di sventura viene proprio dall'Impruneta, di solito ci si trova
in piazza di Grassina o lungo la strada che porta a castel Ruggero.
Speriamo di far banda.
Byeo-o
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao, attualmente del PUTT a Firenze, mi sa che ci sono rimasto solo io e parto Domenica, non so se faccio un giretto nel pomeriggio, se ti interessa in caso ci possiamo sentire.
o-o
 

Stef05

Biker novus
9/8/07
14
0
0
50
Impruneta
Visita sito
Prima di tutto....un grazie sincero per l'accoglienza....!!

Ieri sera sono uscito per un giretto nella mia zona e credo di aver fatto più danni della grandine...ho infatti rotto un raggio e ho la ruota posteriore fuori asse...forse il cerchio piegato...oggi pomeriggio sarò alla ricerca di un meccanico...Sapete se qlc è ancora aperto??
Giorgio, per il giro che mi proponevi se riesco a risolvere il problema mi farebbe molto piacere...anche se non può certo fermarmi un raggio...come facciamo per sentirsi?? Scusate sono ancora un po inesperto di come funziona...

Grazie e buone ferie per chi parte.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao, possiamo fissare anche qui sul Forum, in ogni caso trovi il mio numero di cell. nel mio profilo, se hai bisogno di un meccanico (è un po' scomodo perchè è in centro) puoi andare da "Florence By Bike" in Via San Zanobi
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Salve a tutti! Sono di passaggio sul topic... io rientrerò il 16 agosto. Da allora in poi sarò a disposizione per giri a Firenze.
Intanto mi sto allenando con il muletto(Giant) a Melfi dopo aver fatto qualche uscita in Gargano (foto fra qualche giorno).
A presto!
 

Stef05

Biker novus
9/8/07
14
0
0
50
Impruneta
Visita sito
Ciao, possiamo fissare anche qui sul Forum, in ogni caso trovi il mio numero di cell. nel mio profilo, se hai bisogno di un meccanico (è un po' scomodo perchè è in centro) puoi andare da "Florence By Bike" in Via San Zanobi


Ho gia contattato il negozio (Florence by bike). Prima di pranzo o subito dopo, tanto sono sempre aperti, provo a portare la bici e a fargli dare un'occhiata. Se la cosa si conclude positivamente ti chiamo...ho già preso il tuo numero. Grazie della dritta.
Bye
 

Stef05

Biker novus
9/8/07
14
0
0
50
Impruneta
Visita sito


Appena tornato dal meccanico in via s. Zanobi...Niente da fare mi rende il mezzo non prima di lunedì prossimo se tutto va bene...anche se mi ha lasciato un speranza per domani...dice di chiamarlo in mattinata...se ho buone nuove mi faccio vivo.
Hola!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ok, probabilmente era un po' incasinato...
Semmai ci sentiamo a fine Agosto quando il gruppo si ricompone!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uagliòòò del PUTT!
Domani sarò di ritorno verso la mia dimora Fiorentina! Il 16 ci sta che sgranchisco un po' le gambe in terra toscana dopo qualche scorribanda dalle mie parti. Intanto vi posto qualche "cartolina" di qualche giro fatto nei dintorni di Melfi, mia dimora Lucana. Prima o poi vi ci porterò...



 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Welcome back Antò !!
Mi sembrava non fosse la Cinellina ...... (anche perché è rossa )

Bei posti!


Io per giovedì sera un giretto lo potrei anche fare ma sono fermo, fermo quasi inchiodato. Altrimenti ci vediamo a metà Settembre ....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Oh Nofix... come va la costoletta? Tutto ok? Ormai dovresti essere a posto o quasi se non sbaglio i conti...
Se per "fermo" intendi lo stato di forma, non preoccuparti... io mi adatto sempre. Se invece sei fermo per altri motivi... comunque nel caso ci sentiamo via cell.

I posti erano belli... i tafani e i cani un po' meno... soprattutto quando sono in branco...ma vi racconterò!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oh Nofix... come va la costoletta? Tutto ok? Ormai dovresti essere a posto o quasi se non sbaglio i conti...
Se per "fermo" intendi lo stato di forma, non preoccuparti... io mi adatto sempre.
In effetti i 30 gg sono passati ma ancora non sono al 100%, nel senso che mi fa sempre un po' male, ma domenica scorsa ho comunque ripreso la MTB stando moolto attento a non prendere il minimo rischio (per fermo intendo il pessimo stato di forma ....)

I posti erano belli... i tafani e i cani un po' meno... soprattutto quando sono in branco...ma vi racconterò!
ma chi in branco: i Cani o i Tafani ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Azz... dopo 30 gg ancora qualche dolore?
L'hai fatta come si deve 'sta frattura!

Il branco era di cani... i tafani erano sotto forma di nuvole... ... mai visto una roba simile...!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bravi, bravi, vedo che tenete un po´ attivo sto Topiccheee!
Mi affaccio anche io questa sera da un Internette Pointe in Austria (qui per le bici e´ un paradiso, figuratevi che ci sono le piste ciclabili lungo le strade extra-urbane!)
Bene a Settembre ragazzi si riforma un bel gruppetto!
Ah non so chi e´stato perche`non ho quel numero registrato, comunque ringrazio chi ha fatto gli auguri per ferragosto al PUTTo-o

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo