Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E bravo Antò.
Io invece ieri son stato con la banda di DOC e Maresciallo, dato che ora vado in bici ogni 15 giorni alla fine stramazzo.
Abbiamo incrociato Barney al ritorno, sopra Fiesole.

Spero di fare alcune uscite infrasettimanali 21-23 per vedere se mi rimetto in sesto.

Bye

Bè, certamente è andata bene anche a te come giro. Io sto riuscendo ad uscire ogni settimana e la politica è quella dei piccoli passi per recuperare rispetto ad un'annata di pessima attività fisica. Sabato 55 km non sono stati malvagi considerando anche il percorso vario. E ieri sgambatina di un'ora con la bdc.
Ora finalmente ho un po' più di tempo e pian pianino sto riprendendo con regolarità. Da solo riesco a gestire meglio il tempo ma, soprattutto, le forze e ho più libertà nella scelta dei percorsi. Poi... ti dico la verità, trovarsi da soli in certi posti e con la neve, tipo ieri, è una bella emozione per uno come me.
Ma di sicuro capiterà di rivederci, prima o poi, anche con gli altri.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Bè, certamente è andata bene anche a te come giro. Io sto riuscendo ad uscire ogni settimana e la politica è quella dei piccoli passi per recuperare rispetto ad un'annata di pessima attività fisica. Sabato 55 km non sono stati malvagi considerando anche il percorso vario. E ieri sgambatina di un'ora con la bdc.
Ora finalmente ho un po' più di tempo e pian pianino sto riprendendo con regolarità. Da solo riesco a gestire meglio il tempo ma, soprattutto, le forze e ho più libertà nella scelta dei percorsi. Poi... ti dico la verità, trovarsi da soli in certi posti e con la neve, tipo ieri, è una bella emozione per uno come me.
Ma di sicuro capiterà di rivederci, prima o poi, anche con gli altri.

Caruccie le foto!

Domenica mattina siamo andati un pò a caso, con il mio amico di Fiesole: da Monte Fanna siamo scesi fino a trovare il ***** (non mi viene il nome) e poi ne abbiamo seguito il corso per un bel pezzo: da ripetere
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
sabato l'appuntamento degli slow bike è andato bene, con ragazzi al seguito di miei amici...che ovviamente hanno costretto la comitiva a cambiare il tragitto sentieristico. Alla fine i complimenti sono arrivati, anche se prossimamente ci vorrà la baby sitter per i pargoletti ;-)

@Masti ho trovato una variante interessante in un bosco con torre misteriosa ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A far le vasche ai RENAI cò l'umido :i-want-t:
Od a scendere poco vestito, quasi gnudo da Monte peora...:smile:

Glie 'e l'eta' glie che ormai un siampiu' ragazzi, glie' anche un fatto di alimentazione glie', tutti sti batteri a giro glie', glie' anche un fatto di
biciglette glie', la bicigletta coi vento glie' portatrice di batteri glie',
glie' anche un fatto di rote glie', le rote sono portatrice di batteri ,
glie' anche un fatto di pe ridere glie'.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Glie 'e l'eta' glie che ormai un siampiu' ragazzi, glie' anche un fatto di alimentazione glie', tutti sti batteri a giro glie', glie' anche un fatto di
biciglette glie', la bicigletta coi vento glie' portatrice di batteri glie',
glie' anche un fatto di rote glie', le rote sono portatrice di batteri ,
glie' anche un fatto di pe ridere glie'.



La de'i finì di curreggià colla tutina, che ti fa riscontro e t'ammali, bischero!!! :smile:

...Glie' che tu se' di fori come un terrazzo... glie'! :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
La de'i finì di curreggià colla tutina, che ti fa riscontro e t'ammali, bischero!!! :smile:

...Glie' che tu se' di fori come un terrazzo... glie'! :smile:


Se io sono di fori come un terrazzo si ede che la guaia la non e' piu' bona, glie' un fatto che bisogna cambialla, le guine le si irrigidicono e poi un tengan piu' l'aria, glie' anche un fatto di impermeabilizzazione glia' !!!
:pirletto:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Via! incignamo una bella amicizia almeno con te (perchè Antobike non me l'ha ancora data). Mi sembri simpatico, anche se usi il silicone nei posti più strani.

Si pole entrare anche noi nel PUTT? mi piace questo nomiciattolo.

Mi dispiace ma l'amicizia ufficiale un te la posso dare, te la do' virtualmente ma alla larga !!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo