Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

e sembra sia in discesa , chiariamo che un si nota ma l'e' in salita di pe' ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Anto' !!!


Eheheh... e non hai idea di quello che ho "in lavorazione"... ma mi sa che non potrò mai pubblicarlo... ...sarebbe una bomba... si scatenerebbe il finimondo, il 2012 anticipato, l'armageddon del forum Toscana... roba da far raggelare il sangue al solo pensiero anche a me che sono notoriamente un impavido rompiballe... :smile:
Naaa... non si pole! Magari farò un memoriale, prima o poi...... :smile:

Edit: Leo, mi sa che lì si tocca il 15%...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
tra venerdì e sabato su bitume ho fatto oltre 150 Km!!!

Ma con la bici da corsa o con la mtb?
I chilometri sabato non sono stati tanti nel nostro caso. D'altronde Si sono fatti alcuni sentieri dove s'andava pianissimo e c'era anche da aspettare la povera Lisa che s'è fatta a piedi molti tratti sterrati.... Abbiamo incontrato diversi gruppetti che risalivano il Morello, alcuni con protezioni pronte all'uso. Cosa normale visto che lì è pieno di sentieri; ma presto voglio fare una capatina in zona Vincigliata per vedere i cambiamenti dopo la nascita del pistino free-ride. M'hanno detto che alcuni tratti non sono più aperti. Dovevamo rientrare di lì sabato ma poi abbiamo deciso di accorciare rientrando dalla vecchia Faentina.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ma con la bici da corsa o con la mtb?
I chilometri sabato non sono stati tanti nel nostro caso. D'altronde Si sono fatti alcuni sentieri dove s'andava pianissimo e c'era anche da aspettare la povera Lisa che s'è fatta a piedi molti tratti sterrati.... Abbiamo incontrato diversi gruppetti che risalivano il Morello, alcuni con protezioni pronte all'uso. Cosa normale visto che lì è pieno di sentieri; ma presto voglio fare una capatina in zona Vincigliata per vedere i cambiamenti dopo la nascita del pistino free-ride. M'hanno detto che alcuni tratti non sono più aperti. Dovevamo rientrare di lì sabato ma poi abbiamo deciso di accorciare rientrando dalla vecchia Faentina.

bici da corsa...partito presto verso le 8.00 circa.

Vincigliata da quanto leggo è off limit in diversi tratti, oltre al pistino freeride; d'altronde per manutenere il bosco, il conte doveva studiare un ritorno economico...altrimenti è una rimessa avere oggi proprietà di questo tipo!

Ah...guarda la mano ferma di Leo...con uno smartphone ;-) http://www.pinkbike.com/v/167804
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
bici da corsa...partito presto verso le 8.00 circa.

Vincigliata da quanto leggo è off limit in diversi tratti, oltre al pistino freeride; d'altronde per manutenere il bosco, il conte doveva studiare un ritorno economico...altrimenti è una rimessa avere oggi proprietà di questo tipo!

Ah...guarda la mano ferma di Leo...con uno smartphone ;-) [url]http://www.pinkbike.com/v/167804[/URL]


Bellino! Ne ho fatto qualcuno sabato anche io ma è venuto 'na schifezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo