Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Gia' , una gomma difettosa mi ha impedito di proseguire ,
meno male mi sono fermato per controllare altrimenti avrei rischiato
che mi scoppiasse.

Ciao ...

Però qui bisogna puntualizzare: raccontala tutta :specc:, a che pressione gonfi le gomme :maremmac: ???
Dicci la verità :spetteguless: : Usi la pompa da forcelle??:smile::smile::smile::smile::smile:

il Max gonfiaggio per quei tubeless era 3.5 bar :omertà:

Comunque, a parte che mi dispiace che non hai potuto finire (iniziare?) il giro, sono contento che non sia dovuto tornare a piedi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Però qui bisogna puntualizzare: raccontala tutta :specc:, a che pressione gonfi le gomme :maremmac: ???
Dicci la verità :spetteguless: : Usi la pompa da forcelle??:smile::smile::smile::smile::smile:

il Max gonfiaggio per quei tubeless era 3.5 bar :omertà:

Comunque, a parte che mi dispiace che non hai potuto finire (iniziare?) il giro, sono contento che non sia dovuto tornare a piedi.


Di sicuro erano gonfiucce un po' di piu', pero' cio' ripensato non e' che un tale gonfiaggio provoca cio, e da diverso tempo che giro cn le gomme piu' gonfie anche perche' la pressione deve andare in rapporto con il peso , con il mio peso , azzzz:omertà::omertà:
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
... però, dai, qualche volta vedo di giocarmi un jolly:spetteguless: - come direbbe Lello - e organizziamo una domenica mattina sulle ruote grasse!!!


Ci conto... e poi devo ancora vedere la Specy...

Io domani la famiglia (leggi moglie, perché i figli vanno per conto loro) la lascio a casa e vado qui:

COSE CHE SI FANNNO DI DOMENICA....
 

Allegati

  • castagne009.jpg
    castagne009.jpg
    55,7 KB · Visite: 1

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma come? Hai un harem di biciclette e senti ancora il fascino della moglie? MA DAI.....!!!

Scherzo, è solo un'occasione per dirti di salutarmi Lello (e Maresciallo con prole se ci sono).

Ciao. Marco
Si, Maresciallo e prole, Io e Ciccio ne approfittiamo per fare un giro riabilitativo.
Saluti e a presto.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
domani mattina esco anche io per un giro tranquillo (sono sotto antibiotici e faccio fatica anche ad alzarmi dal letto) ma prima devo vedere il motomondiale. Casomai vi chiamo per sapere dove siete e ci incrociamo. Che giro pensavi di fare?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si buon giro e neanche tanta mota!

Era un bel pezzo che non uscivo con il PUTT!!!

@ Masti: ...ma fallo vedere qui' cancello, ... e la forca che un va, e la ruota con la bolla, e che ...zo!!!


E' vero un n'e' pole piu', oggi sono tornato a casa, sono andato da fbb ho preso un michelin xcr mud 2.0 dietro e una ignitor 1.95 davanti, sono tornato ho girato la bici a capo all'ingiu', ho bestemmiato per mettere la michelin durissima, ma segno di ottima tenuta, una volta rigirata la bici il freno dietro se n'e' andato ??? bolla d'aria ?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@evergreen: l'harem di bici serve quando la moglie si gira dall'altra parte! Soprattutto NOI ciclisti dobbiamo trattarle bene le nostre mogli sennò t'immagini mentre siamo quattr'ore fuori in mezzo al fango .......
Lello e& C. te li saluto, li vedrò tra poco.

@Masti: Unnè la biciiiii!!!!!!!! Ma che si mette a capo in giù?!!
Prima la gomma a 200 atm, ora la bolla nei freni .....

Visto che siamo vicini, quando hai bisogno, posso offrirti il cavalletto da officina, ma basta martoriare una Cannondale!!!!

Ora basta, mi devo vestire, sennò non arrivo in tempo....:i-want-t:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@evergreen: l'harem di bici serve quando la moglie si gira dall'altra parte! Soprattutto NOI ciclisti dobbiamo trattarle bene le nostre mogli sennò t'immagini mentre siamo quattr'ore fuori in mezzo al fango .......
Lello e& C. te li saluto, li vedrò tra poco.

@Masti: Unnè la biciiiii!!!!!!!! Ma che si mette a capo in giù?!!
Prima la gomma a 200 atm, ora la bolla nei freni .....

Visto che siamo vicini, quando hai bisogno, posso offrirti il cavalletto da officina, ma basta martoriare una Cannondale!!!!

Ora basta, mi devo vestire, sennò non arrivo in tempo....:i-want-t:




Il cavalleto c'e' l'ho, ma come si mette bene la ruota con la bici a testa all'ingiu' un ce n'e':smile::smile::smile: !!!!!!

Piuttosto mi servirebbe un sirigna e dell'olio per freni xt, per fare lo spurgo, c'e' qualcuno che ce l'ha:nunsacci::nunsacci: ???


Ciao
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Il cavalleto c'e' l'ho, ma come si mette bene la ruota con la bici a testa all'ingiu' un ce n'e':smile::smile::smile: !!!!!!

Piuttosto mi servirebbe un sirigna e dell'olio per freni xt, per fare lo spurgo, c'e' qualcuno che ce l'ha:nunsacci::nunsacci: ???

Ciao

:hahaha:Ti stai organizzando per fare altri danni??

No Leo, la siringa non ce l'ho. Purtroppo lo spurgo dei freni non è il mio forte quindi non ho attrezzatura per eseguirlo.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
domani mattina esco anche io per un giro tranquillo (sono sotto antibiotici e faccio fatica anche ad alzarmi dal letto) ma prima devo vedere il motomondiale. Casomai vi chiamo per sapere dove siete e ci incrociamo. Che giro pensavi di fare?
Mister, ho visto il messaggio solo ieri sera, s'è fatto Parco Mondeggi-lago del Calvelli-Monte Masso-Tizzano-Castel Ruggero.
Complimenti alla figlia del Maresciallo che ha fatto tutto il giro e anche quasi tutte le salite in sella.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Mister, ho visto il messaggio solo ieri sera, s'è fatto Parco Mondeggi-lago del Calvelli-Monte Masso-Tizzano-Castel Ruggero.
Complimenti alla figlia del Maresciallo che ha fatto tutto il giro e anche quasi tutte le salite in sella.

no problem, prima o poi ci si ribecca. Noi abbiamo fatto un maiano-tortore-torretonda-compiobbi.

Abbiamo quindi una marescialla che comincia a diventare competitiva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo