Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Non sto scherzando me ho visto uno in quel mega pozzone andare giu fino alla vita una volta !!!!
Nno e' uno scherzo !!!


io da oggi Barbey lo ribattezerei in :

Barney Mud Dundee !!!

Mitico solo il nome mette paura !!:maremmac::maremmac::paur::paur:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Non sto scherzando me ho visto uno in quel mega pozzone andare giu fino alla vita una volta !!!!
Nno e' uno scherzo !!!


io da oggi Barbey lo ribattezerei in :

Barney Mud Dundee !!!

Mitico solo il nome mette paura !!:maremmac::maremmac::paur::paur:

Anch'io questa estate ho visto il mitico B. Mud Dundee con il fango ai ginocchi mentre "provava" ad entrare in una pozza!!!

Mììììììììììììììììììììììì c'ho un quadratino verde anch'iooooooo!!!! :cucù: Mììììììììììììì grazie Antò!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anch'io questa estate ho visto il mitico B. Mud Dundee con il fango ai ginocchi mentre "provava" ad entrare in una pozza!!!

Mììììììììììììììììììììììì c'ho un quadratino verde anch'iooooooo!!!! :cucù: Mììììììììììììì grazie Antò!!!


E oh! E non si poteva vedè quel quadratino grigio qui! :smile:

@masti Barney Mud Dandee ... meraviglioso!:smile:
Oh, ragà... io domenica se il tempo tiene vado sul Morello insieme a Paolo e quelli di FIB. E' tanto che voglio fare quel giro e se il meteo tiene come in questi giorni ci sarà anche da fare belle foto. Non so se avete notato i colori che stanno venendo fuori nella vegetazione.... Avessi fiato e tempo andrei col Mister sul Pratomagno ma non voglio soffrire troppo e comunque non avrei tutta la giornata, quindi dovrò "accontentarmi" della montagna Fiorentina... ;-)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
E oh! E non si poteva vedè quel quadratino grigio qui! :smile:

@masti Barney Mud Dandee ... meraviglioso!:smile:
Oh, ragà... io domenica se il tempo tiene vado sul Morello insieme a Paolo e quelli di FIB. E' tanto che voglio fare quel giro e se il meteo tiene come in questi giorni ci sarà anche da fare belle foto. Non so se avete notato i colori che stanno venendo fuori nella vegetazione.... Avessi fiato e tempo andrei col Mister sul Pratomagno ma non voglio soffrire troppo e comunque non avrei tutta la giornata, quindi dovrò "accontentarmi" della montagna Fiorentina... ;-)
salvo imprevisti domenica ci sono anch'io a fare il giro a Morello e cosi'
vi posso conoscere personalmente . . . . !
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sono un grande meccanico.
Oggi in pausa pranzo mi decido a cambiare la gomma davanti alla mia cannondale suspestar rush 04 1600 ie , capovolgo come al solito la bici , levo la gomma, e inizio a ripulirla dal vecchio pesto verde, per completare il lavoro mi dico , gli do' una sciacquata sotto l'acqua cosi il lavoro viene meglio, prendo la chiave a brguola e svito la ruota dalla lefty.
A un certo punto mi si inchioda tutto, dico , porca miseria mi sono scordato di dargli il colpo secco all'inizio (per svitare il meccanismo della lefty si deve dare un colpo secco che sgancia una specie di molla), adesso mi tocca riportarla dal mecca.
Alle 15.10 torno a prenderla e mi avvio verso il mecca con la bici su una ruota perche davanti non avevo gomma, a 150mt da casa guardo la ruota e mi dico : Che taesta di caxxo che sono !!!!!! Chi non indovina e' piu' testa di caxxo di me, avanti con le risposte.
 

zazà

Biker ciceronis
Sono un grande meccanico.
Oggi in pausa pranzo mi decido a cambiare la gomma davanti alla mia cannondale suspestar rush 04 1600 ie , capovolgo come al solito la bici , levo la gomma, e inizio a ripulirla dal vecchio pesto verde, per completare il lavoro mi dico , gli do' una sciacquata sotto l'acqua cosi il lavoro viene meglio, prendo la chiave a brguola e svito la ruota dalla lefty.
A un certo punto mi si inchioda tutto, dico , porca miseria mi sono scordato di dargli il colpo secco all'inizio (per svitare il meccanismo della lefty si deve dare un colpo secco che sgancia una specie di molla), adesso mi tocca riportarla dal mecca.
Alle 15.10 torno a prenderla e mi avvio verso il mecca con la bici su una ruota perche davanti non avevo gomma, a 150mt da casa guardo la ruota e mi dico : Che taesta di caxxo che sono !!!!!! Chi non indovina e' piu' testa di caxxo di me, avanti con le risposte.

Tolta la pinza del freno? No ehh...

Oh.. la volta scorsa portò bene e quindi in vista di stasera: forza viola!
p.s. se c'è da prendere della testa di caxxo non mi tiro mai indietro.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sono un grande meccanico.
Oggi in pausa pranzo mi decido a cambiare la gomma davanti alla mia cannondale suspestar rush 04 1600 ie , capovolgo come al solito la bici , levo la gomma, e inizio a ripulirla dal vecchio pesto verde, per completare il lavoro mi dico , gli do' una sciacquata sotto l'acqua cosi il lavoro viene meglio, prendo la chiave a brguola e svito la ruota dalla lefty.
A un certo punto mi si inchioda tutto, dico , porca miseria mi sono scordato di dargli il colpo secco all'inizio (per svitare il meccanismo della lefty si deve dare un colpo secco che sgancia una specie di molla), adesso mi tocca riportarla dal mecca.
Alle 15.10 torno a prenderla e mi avvio verso il mecca con la bici su una ruota perche davanti non avevo gomma, a 150mt da casa guardo la ruota e mi dico : Che taesta di caxxo che sono !!!!!! Chi non indovina e' piu' testa di caxxo di me, avanti con le risposte.

...non hai allentato le viti della pinza?
 
  • Mi piace
Reactions: bennibike

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Sono un grande meccanico.
Oggi in pausa pranzo mi decido a cambiare la gomma davanti alla mia cannondale suspestar rush 04 1600 ie , capovolgo come al solito la bici , levo la gomma, e inizio a ripulirla dal vecchio pesto verde, per completare il lavoro mi dico , gli do' una sciacquata sotto l'acqua cosi il lavoro viene meglio, prendo la chiave a brguola e svito la ruota dalla lefty.
A un certo punto mi si inchioda tutto, dico , porca miseria mi sono scordato di dargli il colpo secco all'inizio (per svitare il meccanismo della lefty si deve dare un colpo secco che sgancia una specie di molla), adesso mi tocca riportarla dal mecca.
Alle 15.10 torno a prenderla e mi avvio verso il mecca con la bici su una ruota perche davanti non avevo gomma, a 150mt da casa guardo la ruota e mi dico : Che taesta di caxxo che sono !!!!!! Chi non indovina e' piu' testa di caxxo di me, avanti con le risposte.

Visto che siamo tre a dire la stessa cosa, aspettiamo il responso: o bene bene, o male male.

Rincuorati: la pinza è un ulteriore sistema di sicurezza che fa in modo che la ruota non venga via. In pratica, se sis svitasse il bullone, ti accorgeresti che la bici è sempre più frenata, ma non rischi altro.

Non come quegli invidiosi ... non faccio nomi ... che pur di non comprare una C'dale zoppa rischiano la boccata.... :mò-te-pi:

Si torna sempre lì, come dissi una volta al buon Barney, dopo che si era perso per l'ennesima: "sei affidabile come una macchina congolese!" poi divenuto "affidabile come una compagnia aerea low cost sudafricana"!

Grande meccanico: in futuro saprò a chi rivolgermi!!!:smile::smile::smile::smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
zazà;3392822 ha scritto:
Tolta la pinza del freno? No ehh...

Oh.. la volta scorsa portò bene e quindi in vista di stasera: forza viola!
p.s. se c'è da prendere della testa di caxxo non mi tiro mai indietro.



Giusto

forza viola
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo