• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Grazie Billo! Riferirò a chi l'ha organizzato.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E meno male che sei poco in forma...! Se eri in forma che proponevi? Il giro d'Italia?

...Comunque... ci devo pensare...! Non ho molta voglia di infangarmi... ...

io sono ancora incriccato col il collo e la spalla, la megacontrattura non se ne vuole andare, rimango in stand by, forse meglio Domenica mattina a sto punto.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
io sono ancora incriccato col il collo e la spalla, la megacontrattura non se ne vuole andare, rimango in stand by, forse meglio Domenica mattina a sto punto.

Vado un attimo off topic:
Masti, anch'io ho sofferto per anni dello stesso identico problema (collo e spalla sx): se posso permettermi, e se non l'hai già fatto, ti consiglierei di rivolgerti ad un fisiatra e ad un fisioterapista. Una ragazza della zona FI-Sud / B.a Ripoli mi ha rimesso al mondo (non fraintendete) e da essere incriccato 350 giorni l'anno, sono passato a 10 massimo. Ora sono 2 anni che non ci torno e la benedico ancora.
Per MP posso darti altre info: è un peccato sprecare così tanto tempo della vita a stare male senza poter fare quello che più ti piace.
Scusate l'off topic ma ci sento troppo su questa cosa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io sono ancora incriccato col il collo e la spalla, la megacontrattura non se ne vuole andare, rimango in stand by, forse meglio Domenica mattina a sto punto.

mmm... dunque Leo, sabato sarà probabilmente più ventilato, maestrale, e per quanto ne so questo non aiuta le contratture. Domenica meno vento ma mediamente un po' più freddo, e anche questo non aiuta le contratture.
Per cui, se proprio devi uscire in bici, a 'sto punto fallo sabato che almeno ti scalda barneuccio nostro....!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@fullspeadhaed, si anche io mi sono stabilizzato e adesso mi prendono raramente, faccio la tecar e con due applicazioni mi pass, una l'ho fatta ieri una oggi per domani spero di esserci. Cmq mi darai il numero di quella ragazza un si sa mai ne abbia bisogno.

@bennaccio: quale foto ?

@anto : ok credo domani di aver recuperato gia' stamani sto meglio.

CIAOAOAOAOAOAOAOAO
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
azz abbiamo le stelline !!!!!!!!!!!!!!!!!eurekaaaaaaaaaaaaa!!!


ora mi mancano un po di reputazioni !!!!!!!!!!!!!!!!


Votatemi !!!!!!!!!

si ma datemi il verde pero e' !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo